Eccoci qui, nell'aula 9 la famosa "sala relax".
Qui passeremo i nostri intervalli di tempo tra una l'ezione e l'altra.
Apro la porta, sono agitatissima, i ragazzi già stanno dentro da qualche minuto, lancio un sorriso qua e là in ricambio ai saluti che ricevo e con lo sguardo inconsciamente cerco Mattia.
-Dove sarà?- Senza accorgermene dalla mia bocca esce questa frase.
-Poli, ma che cerchi? O forse dovrei dire chi cerchi?- Mi scuote Marghe.
-Emmm, sai dove sta Giorgio? Volevo complimentarmi con lui, tra tutti i ballerini è quello che mi ha colpita di più-
Per sta volta me la cavo così e lei sempra averci creduto.
-Sai che non lo so... Ah guarda è là!- mi risponde mentre con la mano indica Giorgio dalla parte opposta della stanza e insieme ci incamminiamo verso di lui.
-Ciao sono Paola, volevo farti i complimenti per prima sei davvero forte!-
-Eh perché te non lo sei? Comunque grazie mille- mi risponde Giorgio e ci abbracciamo, fino a che non spunta fuori quella matta della mia amica sciupa maschi che mi fa scoppiare dalle risate.
-Ah bellooo, io sono Margherita ma puoi chiamarmi Ma oppure Marghe o Mogghi come preferisci, comunque sei davvero un talento, complimenti, posso darti un bacio? Sai mi hai emozionata molto, veramente-
Insieme iniziamo a ridere e mentre loro parlano il mio sguardo si congela.
È appena entrato in sala Mattia con Gabriele (altro cantante della scuola), stanno ridendo di non so cosa mentre gesticolano come se volessero per forza avere tutte le attenzioni rivolte verso di loro.
Continuo a fissarlo finché non torno in me e decido di smetterla con sta storia del rap e di andare a parlare con qualche nuovo compagno per stringere delle amicizie.
Nel mentre che penso mi si avvicina Elya -Bellaaa, ti va un caffè?- annuisco con la testa e ci dirigiamo alla macchinetta.
STAI LEGGENDO
Portami in alto
Random"Mattia lasciami ti prego" "Come faccio a lasciarti Bionda?" "Non lo so ma lei ti ama" "E io amo te"