Preparativi

365 16 0
                                    

Paola's POV
Suona la sveglia, sono le otto, oggi è il giorno della prima puntata, senza guardare cerco il cellulare sul comodino e lo spengo.
Sto ancora pensando a stanotte, Mattia mi ha veramente rubato il cuore, sono innamorata persa di quel ragazzo e del fatto che abbia deciso di affrontare lui stesso Margherita spiegandole la situazione così da togliermi questo grande peso dalle spalle, non so se sarei riuscita a raccontarle tutto.
Va be a questo penseremo domani, adesso devo rimanere concentrata e pensare a me e alla puntata.
Euforica salto addosso alle ragazze svegliandole mentre grido -Daiii, dai, carichissime pupette-
Silvia mi tira un cuscino e mi fa segno di stare zitta mentre si alza con la faccia da zombie, Margherita invece mi abbraccia e inizia a ridere come una matta.
Mattia ' s POV
Mi alzo dal letto, Gabriele già sta in piedi, continuo a pensare a Paola e a quanto sia stupenda, è il mio punto fisso, la mia forza.
Mi sono preso la 'briga' di parlare con Margherita per il semplice fatto che nella mia testa e nel mio cuore non esiste nessuna ragazza se non Paola e voglio che il mondo intero ne sia al corrente.
Una volta pronto inseme a Gabri ci dirigiamo agli studi, oggi è un grande giorno, il giorno della prima registrazione.
Apriamo la porta e entriamo in studio, la gente già sta seduta in platea, sono tantissimi, danno una carica allucinante.
Da lontano vedo Paola, rivolta di spalle mentre parla con quel rofiano di Elya, non lo sopporto proprio me la vuol rubare fin dai provini, ma vedrai come ci resterà male quando saprà come stanno le cose una volta chiarito tutto.
Decido così di fare una mossa d'astuzia per darle un piccolo assaggio di ciò che scoprirà tra qualche giorno.
Mi avvicino da dietro a Paola e le avvolgo le mie braccia intorno alla sua pancia dandole un dolce bacio tra la guancia e la bocca.
-Bionda sei pronta?-
Lei mette le sue mani sulle mie e mi stringe a se ancora di più, quasi volesse farsi notare del gesto da Elya, che intanto rimane immobile come un pesce lesso.
-Certo, scusa Elya ma ho bisogno di parlare con Briga, finiamo più tardi la conversazione-
mi trascina fino al corridoio dove ormai non c'è piu nessuno e una volta arrivati inizia a baciarmi lentamente e dopo mi abbraccia a se, quanto mi piace questa ragazza.
-Bionda sei più bella del solito-
arrossice e con gli occhi bassi mi risponde -Anche tu, sei fantastico-
Inizio a lasciarle una scia di baci sul collo mentre lei sorride e tiene le sue mani sul mio petto.
-Comunque quel tipo fa una brutta fine se continua a starti vicino.- le dico infuriato.
-Matti, ma lui può fare ciò che vuole tanto io ho occhi solo per te, giuro.
E poi io potrei farti lo stesso discorso con Margherita non trovi?-
Astuta la ragazza, non prende un colpo, cosi invece di risponderle le do un bacio e le prendo la mano per tornare in studio insieme.
-Nono, ti prego aspetta, non ancora, quando avremmo risolto tutto sarò io la prima a voler entrare in studio per mano anzi no, in braccio a te, ma adesso per favore non prendertela è meglio se rimaniamo sul vago, non voglio far star male nessuno-
-Si ma così fai star male me...- le dico con gli occhi dolci.
-Ciucchino, smetti dai, anche per me è difficile starti lontano- mi risponde con gli occhioni suoi stupendi pieni di lacrime.
-Va bene Bionda ma stasera ti aspetto stessa ora stesso posto, non mancare-
-E chi manca?- mi bacia e scappa in studio.

Portami in altoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora