Paola's POV
Sono in sala relax e aspetto Mattia che è a parlare con Emma.
Intanto studio i brani che Elisa mi ha assegnato.
"Bionda ho chiarito" Mattia entra in stanza e mi salta addosso
"Quindi?" gli chiedo perplessa
"Niente più duetto, ormai la maglia cel'ho quindi faccio come mi pare" mi risponde mentre mi bacia il collo
"Matti non fare casini, preferisco che fai il duetto e rimani dentro" gli dico fermandogli la testa con la mano mentre gli accarezzo la bocca
"Macchè, Bionda te pare che er grande King Briga nun c'ha a situazione sotto controllo? "
"No scusami king c'hai ragione" gli dico e ci mettiamo a ridere.
"Bionda dimmi di tuo padre più che altro, dammi qualche dritta su cosa dire, come vestirmi, gli argomenti da affrontare"
"Amore tranquillo, sono sicura che ti apprezzerà così come sei"
Lo bacio dolcemente e guardando l'ora dal cellulare velocemente mi alzo
"Bionda che fai?"
"Matti ho lezione con Sarcina scusa mi ero dimenticata, ci vediamo dopo 20:30 nel parcheggio" gli dico mentre mi avvio verso la porta, lasciandolo li da solo, mentre mi sorride.
Mattia's POV
Sono le 19:40 esco dalla doccia e mi avvio in camera, Gabri è sdraiato sul letto mentre guarda la tv "Amico aiutame, che me metto?"
"A Bri, t'ha detto che gli piaci così quindi jeans e maglia vai sul sicuro"
"Okei, senti stasera non so se torno a dormire, volevo portare Paola in un posto, hai camera libera, chiama Klaudia se vuoi"
"Davvero posso?" mi salta in braccio "Aoh sei er mejo" mi dice mentre prende l' iphone e si mette a scrivere.
Appena mi sono vestito prendo il profumo e me ne spruzzo un po sul collo.
Accendo il cellulare 20:18 , esco e mi dirigo al piano di sopra, camera 302, busso e mi apre Klaudia.
"We Matti, se cerchi Poli è quasi pronta entra pure" mi dice senza neanche farmi aprire bocca.
Entro, la camera è più in disordine della nostra e la cosa mi fa ridere.
Mi siedo sul letto di Paola mentre aspetto che esca dal bagno.
Ha il cellulare appoggiato sul comodino e così ne approfitto per dare un occhiata.
Entro su whatsapp e leggo i nomi delle chat
Amore♥ (ovviamente è il mio numero)
Papà
Klau
Mamma
Elisa
Dani The Kolors
DANI THE KOLORS? Com'è che lei parla con Daniele? Vorrei entrare ma è giusto che lei abbia la sua privacy e quindi decido di rimanere con la curiosità e spengere il telefono.
Dopo pochi minuti esce dal bagno, capelli lisci, stivaletti neri con il tacco e vestitino sempre nero super corto.
"Bionda sei bellissima"
"Anche tu, dai andiamo che mio papà sta già giù"
Salutiamo Klaudia e usciamo.
Prima di arrivare nel parcheggio dove ci aspetta suo padre lei mi prende la mano
"Lo so che sei in ansia, ma il fatto che tu provi a nasconderla è tanto per me in questo momento, ti amo Matti" mi dice e ci baciamo velocemente.
Le metto un braccio attorno al collo e ci dirigiamo fuori.
"Polpettina" urla un uomo abbastanza alto e robusto appoggiato ad una macchina.
Io sorrido e Paola gli salta in braccio "Papino mio, mi sei mancato troppissimo"
"Anche tu principessa" le dice mentre le accarezza la testa.
Paola si dirige verso di me e avvolgendomi il busto con il suo braccio gli dice "Papà lui è Mattia"
"Piacere Signor Marotta" gli dico porgendogli la mano
"Piacere caro Briga" mi sorride
"Me la tratti bene mia figlia?"
"Papà, che ti avevo detto?" Paola gli tira una gomitata e io automaticamente rido
"Scusami, insomma da quanto state insieme? "
"3 mesi" gli rispondo
"3 mesi e già me o fai conosce?" dice lui con un aria indecifrabile
"Papà lo volevi incontrare te a tutti i costi eh"
"Lo so piccola infatti stavo scherzando, Briga mi sembra un bravo ragazzo e poi è anche alto" mi guarda girando la testa e ridiamo insieme.
Paola's POV
È mezzanotte, dopo aver cenato in un ristorante con Mattia e mio padre penso che potrei vincere un premio per la pazienza.
Hanno parlato senza interruzione tutta la sera.
E io che pensavo che non andassero d'accordo, sono pappa e ciccia, menomale dai.
Accompagniamo papà al parcheggio dell'hotel "Ue Polpettina, fai la brava che ti voglio con la coppa, ciao Mattia stammi bene e se Paola non vince, fallo tu"
Dopo averci baciati se ne va e io mi abbraccio il mio amore.
"Tuo padre è stupendo"
"No, tu lo sei" mi giro e lo bacio.
"Senti Bionda stasera non dormiamo in hotel, ho una sorpresa per te"
"Veramente? Quale??" gli chiedo mentre faccio gli occhi grandi
"Eheheh lo vedrai molto presto"
Saliamo in macchina, iniziamo a girare per delle stradine buie di Roma, ho smesso di fare domande, sono troppo impegnata a guardarlo, è bellissimo.
"Siamo arrivati"
"Di già? " gli chiedo sorpresa
"Si, vieni Bionda" scende di macchina e mi apre la portiera porgendomi la sua mano.
Camminiamo fino ad arrivare davanti ad un condomino ma per colpa del buio non vedo il colore.
Mattia tira fuori un mazzo di chiavi e apre il portonde
"Bionda benvenuta nel mio palazzo" mi guarda mentre sorride e insieme saliamo le scale fino a fermarci davanti ad una porta
"Io sto qua con a mi sorella e mi madre, credo stiano dormendo visto che è molto tardi ma per sicurezza facciamo piano"
Ci illuminiamo la strada fino a camera sua con la torcia del cellulare.
"Bionda puoi parlare, non hai aperto bocca da quando siamo arrivati qua"
"Scusa Matti, mi fa uno strano effetto essere qui" involontariamente mi scende una lacrima
"Amore mio" mi accarezza la guancia sorridendo "Ti ho portata qua perché so che non sei una storiellina passeggera, voglio una cosa seria con te"
Mi appoggio alla sua mano e lo avvicino a me.
Senza fare rumore gli tolgo il giacchetto di pelle e inizio a sfilargli la maglia.
Lui mi fa ruotare fino ad avere la mia schiena appoggiata alla sua pancia.
Inizia a sganciarmi la cerniera del vestito e dopo avermelo tolto fa lo stesso con il resto delle cose che indosso.
Ci baciamo lentamente, baci ovunque, mani ovunque, amore ovunque.
Non parliamo, soltanto sguardi che racchiudono tutto.
Carezze e di nuovo baci.
Sono momenti talmente inspiegabili che nemmeno io saprei raccontare.
Mattia's POV
È la prima volta che faccio l'amore con una ragazza sul mio letto, ma Paola non è una ragazza qualunque, Paola è la mia ragazza, quella che voglio al mio fianco ogni notte, ogni mattina, ogni singolo giorno.
"Bionda, scappiamo"
"Ovunque con te, ovunque"
Ho la sua gamba appoggiata sopra le mie e il suo braccio sul mio petto, mentre io ho il mio sotto la sua testa e con la mano le accarezzo i capelli.
"Domani mattina dobbiamo svegliarci prima di mia madre e mia sorella, non devono sapere che abbiamo dormito qui, sennò chi sa quanto la fanno lunga sul fatto che siamo stati nello stasso letto per una notte" le dico mentre lei mi fa i grattini sul petto.
"Tranquillo Matti, me le farai conoscere poi"
ha la voce assonnata e così capisco che forse è meglio lasciarla dormire.
"Piccola riposati, ti chiamo io tra qualche ora"
"Grazie di tutto Matti"
"Sei splendida Bionda".
STAI LEGGENDO
Portami in alto
Sonstiges"Mattia lasciami ti prego" "Come faccio a lasciarti Bionda?" "Non lo so ma lei ti ama" "E io amo te"