Paola's POV
Volete sapere come sto? Non lo so.
Non so più niente.
Non so se neanche mi piace ancora cantare.
La musica è la mia vita, ma in questo momento è l'ultima cosa a cui penso.
Mattia è nei bianchi, stamani mattina è stato esaminato e solo Emma l'ha voluto.
Ecco, lo sapevo, niente va mai come voglio io, o almeno quando si parla di Mattia.
Odio tutti, veramente.
La sera che ho preso la maglia del serale ho avuto uno sfogo, non riuscivo più a smettere di piangere, il motivo? Emma.
Quella ragazza non me la dice giusta, dopo la puntata siamo andati in discoteca e lei non si è MAI allontanata da me e Mattia, fa questo solo per scopi professionali? Non credo, lei ha altri interessi e la cosa che più mi da fastidio è che Mattia non se ne accorga.
Ho parlato anche con Elisa in questi giorni, lei è un amore, siamo diventate molto amiche, è come una sorella, mi capisce e mi aiuta.
Le ho detto che volevo Mattia in squadra e lei mi ha risposto che l'amore mi avrebbe solo distratta, se voglio vincere lui deve stare di là.
Ha ragione, lo so, ma per adesso è dura reggere l'idea di stare separati per mesi.
Dopo che Mattia ha avuto l'accesso al serale mi è venuto in contro e mentre piangevo davanti sia ad Emma che Elisa, mi ha preso il viso tra le mani e mi ha detto "Sei con me, in ogni mio istante, tu lo riempi anche se da lontano, so che ci sei"
Non riuscivo a parlare e non ci riesco neanche adesso, lui mi ha sfinita, io sono estenuata da lui, dall'amore che mi da e dall'amore che gli do.
Menomale Stash è entrato nei blu, sapere di avere lui in casetta con me mi rilassa, sono più tranquilla.
Mattia's POV
"Sono al serale nella squadra dei bianchi.
Sono nei bianchi.
Bianchi.
Blu.
Paola è nei blu.
Siamo divisi.
Sono solo.
Sono solo senza lei."
Il mio cervello sta in panna, mi ripeto questa frase in testa da ore, dovrei essere felice e non è così, sto male anche se non lo do a vedere.
Paola sta parlando con Kaludia davanti alla macchinetta del caffè così ne approfitto per stare un po con lei
"Scusa Kla ma te la rubo un po"
"Fai pure" mi dice mentre mentre gira la palettina nel bicchiere.
Prendo Paola e la faccio sdraiare sui divanetti mettendomi seduto vicino a lei, con la sua testa sopra le mie gambe.
"Allora Bionda a lezione oggi è andata bene?" le chiedo mentre le accarezzo la guancia
"Si dai, te con Emma?"
"È imprevedibile quella ragazza, cambia atteggiamenti e umore ad una velocità incredibile, è strana"
"In che senso strana? A me sembra furba più che altro"
"Furba?"
"Dai Matti svegliati è cotta di te"
"Ahhh Bionda ma cosa stai a di?"
"La verità, in due mesi di casetta che vuoi che non ti porta a letto? "
"Ahahaha Bionda e se mi ci porta io mica ci vado"
"Sesesese bella è bella, famosa è famosa e poi è bionda pure lei sicché non vedo dove sia il problema a rimpiazzarmi quando non ci sarò"
Inizio a ridere "Ma che scemina sei?"
Mi piego fino a raggiungere la sua bocca e la bacio intensamente, lei ad un tratto si stacca e si mette seduta sulle mie gambe con la faccia rivolta verso di me "Giurami che non ti farai così facilmente trascinare da lei"
"Te lo giuro" le dico e lei mi bacia nuovamente.
Stiamo un po li a parlare e a coccolarci, mi mancherà tanto.
"Ah Matti quasi mi dimenticavo, stasera arriva mio papà, se vuoi te lo presento"
Suo papà? Oddio che ansia, i familiari non li sopporto, nella maggior parte dei casi li odio addirittura, ma per Paola posso fare un piccolo strappo alla regola.
"Bionda te preferisci farmelo conoscere o no?" le chiedo lasciando a lei la scelta
"A me piacerebbe ma se te pensi che sia ancora presto allora facciamo più in qua"
"Nono se a te fa piacere allora anche a me sta bene, ma tuo padre che tipo è?"
"È un buffone, non sta mai zitto e gli piace affogare nelle risate tipo me"
Ci guardiamo ed entrambi facciamo un piccolo sorrisino,intanto le accarezzo prima il braccio e poi le infilo la mia mano sotto la sua maglia e inizio a strusciarle la schiena.
"Matti smetti dai, ci guardano tutti"
"Lo so che in realtà vuoi che continuo" le dico mentre arrivo con la mano al gancio del suo reggiseno
"Mattiiiii, poi mi costringi a darti ragione se fai così"
"È quello che voglio Bionda"
"Uffa tanto lo sapevo che alla fine avrei ceduto" sbuffa con quel faccino stupendo
"Sei bellissima quando metti il broncio" le dico
"Sei bellissimo quando mi provochi" mi risponde sorridendo
"E se ti sgancio il reggiseno?"
"Ma sei matto te eh" si gira di scatto e mi tira una botta sul braccio facendomelo togliere da li
"Aiaaa omamma che dolore il mio braccino, mi bruciaaaa" le dico facendo il finto addolorato
"Ma cosa piagnucoli ahahahaha era più una carezza che una botta quella" ride come una matta ma io continuo a fingere
"Se mi dai un bacio forse mi passa, ma deve essere bello lungo eh"
"Mmmm vieni qua" mi dice mentre si avvicina alla mia bocca e appoggia le sue labbra sulle mie, infilando la lingua subito dopo.
Passato qualche minuto si stacca "Amore mi è passato sei bravissima" le dico e senza darle il tempo di rispondermi la bacio io.
"Mattiaaa" la voce odiosa di Margherita mi chiama e mi scuote la spalla nello stesso momento.
Paola che ancora ha la lingua dentro la mia bocca a provato a staccarsi per sentire cosa vuole quella ma io le ho messo le mani sul collo e non gliel'ho permesso.
Sento che sta ridendo mentre mi bacia e il fatto fa ridere pure me così alla fine ci stacchiamo e iniziamo ad affogare in una risata come dice la mia Bionda.
"Mattia cazzo ascoltami"
"Si Margherì so tutt'orecchie solo per te"
"Emma ci vuole in sala otto per provare un duetto" mentre lei mi parla io faccio il solletico a Paola e non le do punta attenzione
"Mattiaaa mi fai venire i nervi, dobbiamo andare a lezione" a quel punto smetto di dare noia a Poli e rispondo a Margherita "Il duetto con te non lo faccio di a Emma che se mi vuole a lezione io canto solo con la mia Bionda"
"Va be ma Emma questa se la poteva evitare" dice Paola mentre sbuffa
"Si in effetti, vado a chiederle spiegazioni aspetta qui bionda"
Margherita ci guarda perplessa e appena mi alzo e cammino verso la sala otto lei si mette dietro di me e mi segue.
"Margherita rimani fuori un attimo" le dico e lei esegue.
Entro in aula abbastanza incazzato, trovo Emma al piano che sottolinea i testi
"Senti prima de sta a fa n'casino dell'ottanta vojo sape perché hai chiesto sto duetto" le domando
"Intanto calmati" mi risponde mentre alza gli occhi dai fogli e li punta su di me
"Ho chiesto il duetto perché devo testare Margherita, sono abbastanza convinta del volerla in squadra e..." non la faccio finire di parlare che subito intervengo
"Margherita in squadra? Bene, io abbandono il programma se lo fai"
"Ahbbello il mondo mica gira n'torno a te, se lei è brava e pronta per andare al serale io la prendo, ho bisogno di una cantante donna"
"Potevi scegliere Paola benissimo l'altro sabato"
"Cazzo Briga io scelgo chi mi pare va bene?"
"No non va bene per nulla, ma sai che ti dico ormai al serale ce sto e questa maglia nun me la può levá nessuno, quindi io mi rifiuto di fa er duetto, ciao Brown stammi bene" me ne vado sbattendomi la porta dietro le spalle.
STAI LEGGENDO
Portami in alto
Random"Mattia lasciami ti prego" "Come faccio a lasciarti Bionda?" "Non lo so ma lei ti ama" "E io amo te"