Paola's POV
Stiamo ballando in salotto senza sosta da qualche ora, i ragazzi sono stupendi per non parlare di Elisa che si è "imbucata" alla festa, ma questo momento non riesco a godermelo a pieno, mi manca tanto Mattia.
Decido di di allontanarmi, credo nessuno se ne sia accorto e mi dirigo in camera.
Prendo il telefono, da quando ci hanno divisi è l'unico modo per stargli vicino.
Gli scrivo un messaggio:
"Non ce la faccio così, scavalco questo muro che ci separa e ti salto in braccio"La sua risposta si fa destiderare, tanto che in quei minuti d'attesa inizio a piangere.
Dopo un po Elisa mi raggiunge
"Ehy piccolina, cosa c'è? " si siede sul letto vicino a me, mi avvolge un braccio sopra le spalle e io appoggio la mia testa su di lei.
"Mi manca"
"Dai non piangere, tel'ho detto ora fa male, ma hai bisogno di pensare a te" dice rassicurandomi
"Si Eli hai ragione ma per adesso è difficile"
'PIM ' Mi è arrivato un messaggio, mi scosto leggermente da Elisa e sblocco il cellulare con la speranza che sia lui.
Amore♥: "Bionda per te scavalco il mondo, voglio vederti, voglio le tue labbra sopra le mie, ti voglio follemente"
"Poli era Mattia?" mi domanda Elisa
Annuisco e la abbraccio forte, dopo questo messaggio sto leggermente meglio.
"Grazie Eli, nessuno ti obbliga ad aiutarmi ma te lo fai comunque, ti voglio bene" le dico
"Lo faccio perché anche io te ne voglio tanto".
Mattia's POV
Ora smatto.
Emma e Margherita non mi danno tregua, Paola aveva ragione, come al solito.
Mi stanno appiccicate, mi provocano, mi rendono nervoso e sempre più desideroso della mia Bionda.
La differenza tra loro è che Margherita non mi fa ne caldo e ne freddo, mentre Emma mi da strani effetti, non come Paola, ma sento che non mi è indifferente.
Mentre festeggiamo io continuo a pensare alla mia donna, a quella ragazza che ormai mi ha rubato il cuore.
Esco a fumare una sigaretta, ho bisogno di pensare.
Mi siedo, sono da solo, seduto su una sdraia a guardare le stelle.
Devo escogitare un modo per vederla, tutti questi mesi senza baciarla non li reggerò mai.
'PIM' mi suona il cellulare.
UN MESSAGGIO DA BIONDA♥:
Facciamo qualcosa?Faccio un sorrisino e le rispondo incuriosito: Cosa?
Bionda♥ sta scrivendo...
Non lo so raccontami cosa stai facendo per esempioA Bionda♥:
Guardo le stelle fuori in giardino e ti penso, penso a quanto sei stupenda e a quanto mi manchi, te invece?★Bionda♥ sta scrivendo...
Sono sdraiata in camera, i ragazzi sono di là a festeggiare, fino a poco fa c'ero anche io ma poi ho preferito stare da sola, ho bisogno di teA Bionda♥:
Venerdì per la registrazione ci vediamo e in qualche modo avrò di nuovo le tue labbra, anche a costo di litigare con la produzioneBionda♥ sta scrivendo...
Ti amo, adesso vado che mi chiamano ci sentiamo domaniA Bionda♥:
Mia e basta, ti amoRimango li con il cellulare tra le mani a finire di fumare la sigaretta quando ad un tratto arriva Emma.
"Briga, che fai qui da solo?" si siede sopra le mie gambe
"Penso" la strattono via alzandomi in piedi
"A cosa?" si sposta i capelli di lato, ha un viso veramente carino
"A chi volevi dire" le rispondo con un tono deciso
"Ah scusa hai ragione, pensi a Paola" mi dice abbassando lo sguardo per poi continuare "Ti piace molto si vede, ma credo che sia una cotta da pochi mesi" si avvicina massaggiandomi le spalle, mamma mia, sento un fuoco dentro, allucinante.
Rimango in silenzio sono pietrificato dalle sue mani.
"Ti faccio uno strano effetto, lo vedo da come reagisci, ma tranquillo, pur quanto tu possa provare a resistermi, presto cederai a me, tradendo così quella poveretta di Paola"
Mi sposto e le prendo i polsi stringendoli fortissimo "Okei mi attrai ma è solo roba fisica, con Paola c'è altro, ma lascia stare, come fai a capire te?"
Torno in casetta, ci mancava solo questa, se per caso cedo è la volta buona che perdo Paola per sempre.
Mi butto sul letto e cerco di addormentarmi ma non ci riesco, devo sfogarmi con qualcuno e credo che Cristian sia il più adatto.
Aspetto che mi raggiunga in camera per raccontargli tutto.
"We Brì, che c'hai?" mi dice sedendosi vicino a me
"Cri Emma ce prova co me e la cosa brutta è che me piace quando me stuzzica"
"Cosa dici Mattì? Guarda che se le dai spago e Paola ve scopre è la volta buona che ti manna a fanculo per sempre eh"
"Lo so Cri, lo so, poi io amo Paola, cioè con Emma è solo attrazione fisica, niente a che vedere con tutte quelle farfalle che ho quando vedo la mia Bionda"
"E allora? Non ho capito cosa ti preoccupa se sei sicuro di ciò che provi"
"Mi preoccupa che se una volta le cedo perdo Paola per sempre, solo per uno sbaglio in un momento di debolezza in cui sto male perché lei è lontana"
"Briga sei un coglione se dici cosi, ma te rendi conto di con chi stai? Stai con una delle ragazze più bone sulla faccia di sta terra, una delle migliori persone che abbia mai incontrato e te pensi già alle probabilità falle le corna?" mi dice mentre mi guarda con gli occhi pieni di rabbia per ciò che avevo detto
"Hai ragione Cri" gli rispondo mentre punto i miei occhi al muro
"Bri ricorda che lei ha una fila di ragazzi che la vogliono e lei tra tutti a scelto te, se la tradisci sei un bastardo" mi tira una pacca sulla spalla "Scusami Fratè" gli dico abbracciandolo "Niente Bri, cerco de non fatte fa n'errore di cui te ne pentiresti a vita"
Mi butto giù sul cuscino, adesso ho capito e non cederò ne sono sicuro.
Paola's POV
Entro nel letto e mi rannicchio sotto le coperte, sono stanca da morire dopo aver ballato tanto.
Sono riuscita persino a ridere di gusto, Mattia mi manca ma devo seguire i conigli di Elisa, pensare a me e stop.
Non voglio che la musica passi avanti al mio ragazzo ma non voglio nemmeno star tutto il giorno a piangermi addosso.
Lavorerò duro e Venerdì cercherò di far bene, anzi benissimo.
In più Mattia mel'ha promesso in puntata troveremo il modo di stare un po insieme.
STAI LEGGENDO
Portami in alto
Rastgele"Mattia lasciami ti prego" "Come faccio a lasciarti Bionda?" "Non lo so ma lei ti ama" "E io amo te"