Sono sdraiata sul letto con il cellulare in mano in attesa di scendere per l'appuntamento con Mattia.
Margherita e Silvia dormono beate e visto che manca poco decido di mettermi il piumino e scendere nella hall con qualche minuto di anticipo.
Ho le vans, e il pigiama grigio che ci ha dato la produzione, in testa un cappellino nero e la sciarpa verde per non prendere fresco.
Cammino lentamente per non svegliare nessuno e in pochi minuti sono fuori.
Mattia è già li, seduto ad un tavolino con la sigaretta in bocca.
Mi avvicino e mi siedo vicino a lui.
-Matti-
-Cucciola- sposta la sua sedia verso di me in modo da avere le mie gambe dentro le sue e mi prende le mani.
-Ho bisogno di parlarti- gli dico
-non lo avevo capito sai?- e facciamo una piccola risata insieme
-Senti sai quanto tenga a Marghe no? Ecco lei mi ha detto che è innamorata di te e...-
Mattia mi interrompe e prende parola -Bionda ho capito, non la vuoi far soffrire e per questo vuoi chiedermi di starti lontano che così sarà meglio per tutti, no?-
Abbasso lo sguardo e annuisco.
-Sai Piccola, sei stupenda, non tutti avrebbero reagito così in una situazione del genere, insomma sei una vera amica Margherita dovrebbe essere onorata ad averti vicino-
-Ma quale onorata, sono una merda, lei mi confessa ciò che prova per te e io continuo a desiderarti infinitente- Fisso i suoi occhi e una lacrima mi percorre delicatamente la guancia.
Mattia's POV
Paola sta piangendo, un po come il mio cuore in questo momento, così decido di prendere in mano la situazione.
Mi alzo e le chiedo di fare altrettanto.
Metto le mie mani intorno ai suoi fianchi dopo averle asciugato la faccia con una carezza.
La prendo in braccio e la faccio sedere sul tavolo posizionandomi in piedi tra le sue gambe.
-Bionda ma te ne rendi conto di cosa stai dicendo? Mi stai chiedendo di lasciarti scappare da me, mi stai chiedendo di non poterti più avere vicino, di non averti mia.
Mi dispiace ma questo è impossibile, mi hai reso dipendente più di una droga e anche a costo di vederci solo di notte qua fuori al freddo una volta al giorno io non ti lascerò mai.
Margherita non saprà nulla di noi, promesso, ma tu promettimi che rimarrai con me, sempre-
Finalmente dal suo viso spunta un piccolo sorriso e con poca voce mi risponde -Te lo prometto-
Sono troppo felice e desideroso di lei cosi decido che questo è il momento giusto per darle quel tanto atteso bacio.
Tengo il suo viso tra le mie mani, è bellissima, piano piano mi avvicino alla sua bocca fino a raggiungere il contatto che da mesi sogno.
Ha le labbra morbide, in modo dolce incrocio la sua lingua e continuo finché non mi accorgo che anche lei ricambia con altrettanto entusiasmo.
Paola's POV
Mattia mi sta baciando per la prima volta, dopo tanto sento di avrlo tutto per me.
Vivo istante per istante questi pochi secondi che sembrano anni e in seguito metto le mie mani sul suo petto per poi lasciarlo andare.
Mi sento in colpa e così decido di parlare -Matti non dovevamo, è stato uno sbaglio ti prego dimenticalo- Ma lui subito mi risponde -Parlerò con Margherita, mettero in chiaro la situazione, fidati, me lo hai promesso!- Sorrido e lo abbraccio forte, rimaniamo così per non so quanto tempo e verso le due e mezzo ci incamminiamo verso le camere.
-Buonanotte Bionda- Mi bacia di nuovo e entra dentro la stanza, chiudendo lentamente la porta.
Salgo al piano suoeriore e faccio lo stesso, mi tolgo il piumino entro nel letto e mi addormento con il suo sorriso stampato sulle labbra.
STAI LEGGENDO
Portami in alto
Random"Mattia lasciami ti prego" "Come faccio a lasciarti Bionda?" "Non lo so ma lei ti ama" "E io amo te"