Paola's POV
Mi sveglio con un mega sbadiglio, oggi è il mio compleanno.
In camera non c'è nessuno così mi alzo per andare in cucina a fare colazione e mi accorgo che vicino alla tavola ci sono delle rose rosse.
Mi avvicino e le prendo in mano, hanno un buonissimo profumo, in oltre adoro i fiori.
Non so chi sia il mittente con sicurezza ma ho delle idee.
Sfilo il biglietto appeso al tulle che le tiene unite e vado sul divano per leggere la lettera
contenuta in esso."Ero sicuro che quei casting sarebbero andati bene, ero sicuro che quella lunga fila sotto il sole per molte ore avrebbe portato a tanto, ma non mi sarei mai aspettato che in quel giorno di agosto quella fila mi avrebbe portato a te.
Una ragazza dai capelli color grano, un viso impeccabile, nasino fine, occhi grandi e un sorriso capace di stendere il mondo.
Non sapevo come fare per farmi notare da te, così decisi di urtarti di proposito.
Ti avevo rotto il cellulare ma per lo meno ero riuscito ad incrociare i tuoi occhi.
Passarono mesi e io non sapevo neanche il tuo nome, poi il giorno della formazione della classe ti vidi lì, più bella del solito, più bella di tutte le altre.
Aspettavo il tuo ingresso con ansia, volevo sapere il tuo nome, volevo te.
Si proprio così, ti ho sempre voluta, sempre dal primo istante in cui ti ho vista perché sapevo che eri diversa, sapevo che con te non volevo uno stupido gioco, io con te ci volevo stare, davvero.
Il primo bacio che ti ho dato è stato un colpo al cuore, non sai minimamente cosa succedeva nel mio stomaco in quel momento, non puoi immaginarlo.
Nonostante i milioni di problemi non è mai diminuito il mio amore verso te, anzi penso che sia sempre aumentato.
Perché sai amore mio insieme siamo fortissimi, io sono forte con te vicino, sei la mia forza, il mio tutto.
Oggi è il tuo compleanno e anche se non siamo insieme voglio che sia il più bel giorno per te, perché so che ti meriti il meglio.
Goditi questa scuola e cerca di affrontare ogni situazione con il sorriso, quello che ti ha sempre caratterizzata, quello che non devi perdere mai.
Cerca di non abbatterti, perché è così che nascono i campioni.
Affronta i problemi a testa alta, ascolta le critiche solo se costruttive, sennò sbattitene, non ne hai bisogno sei immensa già così.
Assorbi, come sai fare tu, diventa ogni giorno più grande e più forte, fa si che anche le tue paure diventino punti a tuo favore.
Divertiti e assapora gli attimi di questo percorso magico.
So quanto vali, so che mai nulla ti è stato regalato, so che meriti di stare qua e di fare successo, tanto.
Nei momenti bui sorridi, nei momenti felici piangi di gioia e nei momenti vuoti pensa a te e a quanto sei stupenda, pensa a come mi rendi felice ogni giorno e pensa al tuo talento, perché ne hai tanto.
Ti auguro il meglio piccola mia e sappi che io sono sempre dalla tua parte anche se da lontano, io ci sono per qualsiasi cosa.
Ti volevo dire grazie,
Grazie perché mi sopporti,
Grazie perché mi ami,
Grazie perché mi baci,
Grazie perché mi hai reso parte di te,
Grazie perché mi fai felice, ogni giorno.
Adesso ti saluto amore mio e ti faccio i miei più cari auguri, spero avrai tutta la fama che sogni e che ti meriti, ci vediamo il prima possibile.TI AMO TANTISSIMO PICCOLA MIA
TUO M♥ "
Alzo gli occhi, ho una lacrima che percorre la guancia e precipita sul foglio di carta.
"È bellissima" dico singhiozzando mentre mi avvio in video box.
"Grazie Matti, non ho parole, hai scritto delle cose bellissime, spero tu..."
Una voce della produzione mi interrompe
"Paola hai trenta secondi per correre in palestra blu"
Rimango spiazzata ma non aspetto un attimo di più per alzarmi e andare nel posto che mi è stato detto.
Apro la porta agitatissima e mi trovo Mattia che mi aspetta poggiato al muro.
"Amore" mi urla prendendomi trae sue braccia
"Tanti auguri" mi dice prima di scontrare la sua bocca con la mia e lasciarsi trasportare insieme a me in un lungo ed intenso bacio.
Tiene le sue mani intorno al mio viso mentre io gli avvolgo il torace, mi manca fottutamente averlo.Mattia's POV
La voglio, adesso.
Maledette telecamere.
Ci stacchiamo da quel bacio
"Allora Bionda? Come ti senti da ventiduenne??" Le chiedo accarezzandole la guancia
"Bene, adesso che sono con te va meglio, non potevo sopportare l'idea di non vederti neanche oggi"
Sorrido, non mi so rendere conto neanche io quanto sono fortunato ad avere vicino una ragazza come lei, come farei senza?
STAI LEGGENDO
Portami in alto
Random"Mattia lasciami ti prego" "Come faccio a lasciarti Bionda?" "Non lo so ma lei ti ama" "E io amo te"