Buongiorno Principessa

346 16 2
                                    

Mattia's POV
Ho chiesto a Gabri di andare a dormire in stanza con Giorgio, volevo stare un po da solo con Paola, volevo sorprenderla.
Scendiamo di macchina e entriamo in hotel, passo dalla portineria a prendere le chiavi, saliamo le scale e apro la porta della stanza.
Accendo la luce sul comodino, tutto prende un po di colore, ma niente brilla come il suo sorriso.
Mi lancio sul letto, Paola intanto posa la sua borsa e il giacchetto sulla scrivania.
"Bionda, vieni qua"
"Una attimo che mi sist..."
"Dai lo fai dopo" controbatto
"E se lo voglio fare ora?" mi dice lei
"Cosa vuoi fare ora?" le dico con una leggera risatina a seguito mentre mi avvicino a lei e da dietro aderisco il mio bacino al suofondo schiena.
"Non lo so, te cosa pensi di fare?"
"Passare la notte con la ragazza più bella della scuola di Amici, anzi no del mondo intero"
Paola non risponde le posiziono le mani sulla sua pancia e ad un certo punto mi sussurra "Quella ragazza invece sono sicura che vorrebbe passare questa notte con il rap affascinante e dolce che le ha rubato il cuore"
Dopo questa frase capisco di desiderarla infinitamente.
Le faccio fare un mezzo giro e mi ritrovo di nuovo incatenato ai suoi occhi inlegali, le sposto i capelli dietro l'orecchio con una leggera carezza.
Intanto con la mano le disegno il contorno delle labbra, non mi guarda e questo mi disturba.
"Bionda ma che hai? Perché non mi guardi??"
"Non ce la faccio, sei una cosa troppo grande da sostenere"
Faccio una piccola risatina "Ehy piccola, se mi guardi il primo a cedere sarò sicuramente io"
Lei a quel punto alza gli occhi, ci guardiamo per pochi secondi e poi iniziamo a baciarci.
La prendo in braccio e la faccio sdraiare sul letto ed io mi metto sopra di lei.
Le tolgo la maglia e lei fa lo stesso con la mia.
Dopo le sgancio i pantaloni, siamo entrambi in intimo.
Non voglio fare le cose di fretta voglio godermi ogni istante e a quanto pare anche lei.
Inizio a baciarle la pancia, Paola a quel punto mi fa girare e sale lei sopra di me.
Incrocia le braccia sul mio petto e appoggia sopra la testa "Matti" fa una breve pausa e poi continua "Ti voglio, te lo giuro" mi avvicino velocemente e la bacio con entusiasmo ma lei accarezzandomi la guancia mi respinge "Bionda ma che fai?" le domando perplesso "Sento che non è ancora il momento, infondo è poco che stiamo insieme e per adesso preferisco aspettare".
Non rispondo, decido di farle uno scherzo e quindi rimango in silenzio fissandole la bocca.
"Non ti arrabbiare, ti prego, lo sai che ti amo e voglio passare ogni secondo con te ma capiscimi, non voglio fare le cose a corsa"
"No cazzo, non ce la posso fare a capirti, questo è un po come un rifiuto" le dico seccato
"Ma che stai dicendo?" Si alza da sopra di me e si mette seduta sul letto mentre mi guarda.
"Stavo per farti mia e tu non hai voluto, se questo non è rifiuto cos'è? "
"E io che pensavo che eri diverso dagli altri ragazzi, pensavo che eri più maturo e invece sei uno come tanti, uno come tutti"
A quel punto le salto sopra e inizio a ridere "Mattia togliti, che cavolo ridi" mi dice mentre mi spinge via da se "Bionda era uno scherzo e ci sei caduta in pieno"
"Ah si? Bene allora devi sapere che anche io ti ho fregato, volevo vedere come reagivi"
"Ahahah allora sei proprio perfida eh" le do un bacio veloce a stampo
"Io perfida? No io sono innamorata"
Mi bacia con foga, le tolgo il reggiseno e le mutande, è di una bellezza più unica che rara, inizio a torturarla con dei baci qua le la sul suo corpo "Ti amo" le dico e lei mi risponde "Briga, anche io".
Dopo averla fatta mia ci mettiamo sotto le coperte.
Paola appoggia la sua testa sul mio petto e mi prende la mano "Matti, grazie" mi dice con poca voce mentre entrambi guardiamo il soffitto "Ma di cosa Biondina?"
"Di tutto, mi hai ribaltato la vita, sei diventato dipendenza"
"Anche tu piccolina, ormai sei parte di me"
Paola mi bacia la mano e la mette sul suo petto per poi addormentarsi poco dopo.
Io non riesco a chiudere gli occhi, preferisco rimanere sveglio ad accarezzare il suo bel faccino, è così bella.
Ho pensato di farle una sorpresa, visto che domani registreremo la seconda puntata, le dedicherò una canzone, anzi meglio, ne scriverò una appositamente per lei.
Non voglio svegliarla, così delicatamente le appoggio la testa sul cuscino e sfilo le nostre mani.
Mi alzo, prendo un quaderno e una penna, mi metto a letto e la guardo.
Le parole mi vengono da sole, dopo circa dieci minuti ho finito.
La leggo nuovamente, è una bomba, ma mai quanto la mia Bionda.
Non ho tempo di incidere una base, ma posso comunque scrivere gli accordi per la chitarra e cantarla mentre suono.
Si, farò così, è molto romantico.
Nascondo il tutto dentro il mio borsone, mi butto giù faccio per prenderle la mano quando "Ehy, sei sveglio?" mi dice Paola con una vocina assonnata "Si Bionda, non riesco a dormire con te vicino, sei troppo bella per non essere guardata"
Lei sorride e finalmente ci addormentiamo abbracciati.
Paola's POV
Suona la sveglia, sono le otto, stanotte è stato tutto stupendo, Mattia è dolcissimo, ma adesso devo concentrarmi sulla puntata, devo fare bene.
"Buongiorno Principessa" la sua voce risuona dolce e avvolgente da dietro di me, mi giro tra le lensuola e rispondo "Buongiorno a te" lo bacio e mi alzo.
Sono molto lenta a fare le cose quindi se non mi muovo farò tardi.
"Matti sbrigati, mi ha detto Klaudia che lei e Gabri sono già giù a fare colazione"
"Sisi, sono pronto"
Prendiamo le borse chiudiamo la porta e scendiamo.
Con Margherita è tanto che non ci parlo, diciamo che ho chiuso i rapporti sia con lei che con Silvia visto che loro due sono tutto un buco.
Ormai sto sempre con Klaudia, Gabriele e Mattia, sia a scuola che fuori, ci troviamo molto bene insieme, mi sembra di conoscerli da sempre.
Per quanto riguarda le camere oggi stesso chiederò di essere messa in stanza con Klaudia e Vanessa, un'altra ballerina molto carina, così da evitare la faccia martorizzata di Margherita ogni giorno e le sue chiacchiere malvagie alle mie spalle con Silvia.
"Eccoli i piccioncini, dormito bene stanotte?" Ci urla Gabri da un tavolo a quattro insieme a Klaudia, ci avviciniamo e ci sediamo con loro "Ma che dormito? Avevamo altro da fare" gli risponde Mattia e iniziamo tutti a ridere.
Finito di mangiare ci avviamo agli studi, io per mano a Briga e Gabriele vicino a noi che ci prova con Klaudia.
Starebbero moooolto bene insieme, se solo uno dei due si dichiarasse visto che si garbano reciprocamente.

Portami in altoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora