Compagni

505 18 0
                                    

Finita la puntata, noi venti ragazzi ammessi ci incamminiamo verso la sala relax.
Sono con Silvia e Margherita (anche loro passate), due ragazze d'oro che anche se conosco da poco amo già infinitamente.
Iniziamo a dirci le prime impressioni sui compagni quando ad un certo punto Silvia se ne spunta fuori con "Ma secondo voi chi è il più carino?" Margherita senza esitare urla "Briga ovvio", io intanto dopo quelle parole rimango immobile.
Mattia Briga è il rapper di questa edizione, uno sfacciato, arrogante, presuntuoso, bellissimo e affascinante idiota che ai casting è riuscito a mandarmi su tutte le furie per più di una volta.
Era il dieci luglio, come tutti i ragazzi ero in fila per fare il provino, avevo dei pantaloncini di jeans corti, una cannottierina nera e i capelli tirati su con una coda.
Durante l'attesa stavo facendo un giro sul mio profilo facebook dal cellulare quando ad un certo punto mi sento spingere da dietro e per non cadere lascio fare un volo in caduta libera al mio iphone.
-Bellezza stai attenta, sta volta si è solo graffiato la prossima ti si sbriciola- sento una voce provenire da dietro di me e di colpo mi volto.
-Cosa scusaaa? Io attenta ma sei fuori come pochi caro mio, attento te-
-Ahahaah Bionda non ti alterare, comunque piacere Mattia Bri..- Non lo feci finire di parlare e subito risposi -Lo so chi sei, Mattia Briga, ho sentito già parlare di te e sei più antipatico di quanto pensassi- Iniziai a spingere tra i ragazzi per togliermelo di torno era troppo carino e troppo stronzo che per evitarmi strani pensieri dovevo iniziare dall'evitare lui.
-Bionda ma cel'hai un nome?- Urlò.
-Certo, te lo dico poi- E iniziai a ridere come non mai.
SIlvia: -Ehy Poli ci seiii? dormi??-
-Nono scusa ero sovrappensiero, dicevate?-
Margherita: -Dicevamo che Briga è bellissimo te che ne pensi?-
-Non mi piace, non mi dice nulla, poi ci sta mi sbagli, ma per adesso è un grande No-.

Portami in altoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora