Paola's POV
Sono in video box da sola.
Non so neanche perché sono qua, mi è venuto d'istinto.
"Emmm" muguglio guardando la telecamera e senza motivo inizio a piangere, ma che cavolo mi succede?
Mi asciugo le lacrime e poi inizio a parlare "Ho sempre preferito le guerriere che si salvano da sole alle principesse che si fanno salvare, mi è sempre piaciuto mostrare il mio carattere forte e non far trasparire le mie insicurezze.
A volte passo per quella che se ne sbatte dei giudizi altrui, ma non è così.
Lo faccio perché mi piace sorprendere chi da me non ha aspettative".
Mi stringo la coda con le mani, sono molto agitata, non mi piace parlare alle telecamere, ma sento il bisogno di chiarire alcune cose, far capire a tutti ciò che penso.
"Odio chi non mi conosce e mi attacca, chi mette zizzania e chi facendo il finto tonto è furbo da far schifo.
Per esempio, Amici è un talent e a me sembra che a volte invece di andare avanti il talento ci va chi si sa arrofianare"
Adesso ho preso più confidenza con la telecamera e quindi fra che sono qui mi sfogo del tutto.
"Gli scopi artistici vanno avanti a quelli personali, Mattia mi manca come l'aria e a volte mi fa anche dimenticare della musica, ma mi sono accorta di non essere l'unica a commettere questo errore qua dentro.
E fatto sta che io adesso ho capito quanto valgo e se prima potevo sembrare un po principessa adesso sono una guerriera che non ha paura di niente, sono pronta a combattere"
Ahhh, mi sono tolta un macigno dallo stomaco, questa Emma continua a trapanarmi il cervello.
Se si avvicina a Mattia, è nei guai seri.
Mattia's POV
Sono circa le quattro di pomeriggio e io sono in camera con le cuffie a ripassare i brani quando ad un tratto entra Emma furiosa
"Senti a me mi ha rotto il cazzo"
"Chi?" le chiedo mettendomi seduto sul letto
"La tua ragazza, hai visto il daytime?"
"No che ha fatto?" lei mi prende la mano e mi trascina davanti a computer in cucina.
"Guarda Briga guarda"
Aspetto con ansia, lei da il via ad un filmato dove Paola piange in video box e si sfoga di questa situazione che la sta mettendo troppo sotto pressione.
"Hai visto? Sono insulti indiretti tutti verso di me"
Non le rispondo, lei intanto continua a fare l'isterica
"Briga guardami cioè, difendimi, di qualcosa" mi prende in viso con una mano ma io gliela sposto
"Ha ragione lei"
"Cosa?" mi guarda perplessa
"Si Emma, è stata anche troppo elegante a non mannatte a fanculo in puntata"
"Stai scherzando?" abbassa lo sguardo e inizia a piangere, questa non mel'aspettavo
"Perché piangi?" le domando e lei di scatto si volta, così mi avvicino e le prendo il polso facendola nuovamente girare verso me
"Rispondimi" le dico a tono duro
"Perché ti amo cazzo, io non ero cosi prima, sono diventata un'altra persona per colpa tua, per averti e tu, tu non mi dai neanche una piccola attenzione" si asciuga le lacrime e poi continua "Io cel'ho con Paola perché vorrei piacerti così come lei piace a te, ci sto male a vedere quando la baci, le fai le coccole e quando la difendi, Briga mi fai male"
Non ho parole, sono rimasto spiazzato, le sue grida mi hanno toccato tanto, ma d'altra parte al cuor non si comanda
"Emma, perdonami, sei una bellissima ragazza, vedrai che li fuori c'è sicuramente qualcuno disposto ad amarti come io amo Paola"
Mi avvicino e l'abbraccio.
"Ma io non voglio un altro, io voglio te"
"Scusa, ma non ti amo"
"Mattia, sono disposta a cambiare per te, dimmi cos'è che non ti piace di me, io migliorerò"
"Non c'è niente che non mi piace se non il fatto che tu non sei la mia Bionda"
Lei mi mette le mani intorno ai fianchi, si avvicina alla mia bocca sempre di più, sono tipo imbambolato, non capisco perché non mi sposto, se lo faccio perderò per sempre Paola per una stupida attrazione fisica in un momento di debolezza, causato dalla sua assenza.
Mi sta baciando il collo con molta passione mentre infila le sue mani sotto la mia maglia
"Briga se l'ami veramente, allora non baciarmi, se cedi è perché ami me"
"Emma no" urlo e mi sposto più indietro
"Non ti voglio, ne ora e ne mai"
"Se non mi baci non sai cosa sono capace di fare alla tua piccola Paola"
"Allora non sei cambiata, sei una stronza come prima" le dico con un tono secco
"Tu dici?"
"Senti fai quello che ti pare ma non toccare Paola, non ti azzardare neanche a sfiorarla"
La porta si apre ed entra Cristian, Emma così cambia discorso "Scusate ragazzi ma devo andare ci vediamo dopo" ci saluta ed esce.
Io corro da Cristian e lo abbraccio
"A Bri che c'hai?"
"Paura Cri, paura"
"De che?"
"De troppe cose"
"Calmati e spiegamelo"
"Nun posso Cri, non qui"
"Dove vuoi andare allora?"
"Voglio andare da Paola, devo proteggerla"
"Bri ma che t'è successo?"
"Emma, Cri"
"Che ha fatto sta volta?"
"M'ha detto de dalle un bacio, sennò avrebbe fatto qualcosa alla mia Bionda"
"Non l'hai baciata vero?"
"Ah Cri secondo te? Non l'ho baciata ma ora Paola è in pericolo"
"Secondo me ingrandisci le cose Bri, cosa vuoi che le faccia?"
"Ingrandisco le cose? No Cri, sono realista"
"Matti ma massimo è capace di eliminarla truccando i voti, cose peggio non credo possa farle"
"E ti sembra poco?"
"No ma ha talento farà strada anche da sola"
"Va be comunque sia io devo impedire ad Emma di portare avanti il suo piano"
"E quindi cosa vuoi fare?"
"Non lo so, devo assolutamente vedere Paola"
Esco dalla casetta ed entro in video box, imploro la produzione di farmi vedere Paola, ma niente, nessuna risposta positiva.
Credo che l'unico modo sia parlare con Maria domani mattina, lei si che saprà aiutarmi.
STAI LEGGENDO
Portami in alto
Random"Mattia lasciami ti prego" "Come faccio a lasciarti Bionda?" "Non lo so ma lei ti ama" "E io amo te"