Paola's POV
Finisce la puntata, sono salva e Mattia pure.
Per mano ci stiamo avviando all'hotel
"Matti mi dici cosa ti era preso prima?" gli chiedo perplessa
"Nulla Bionda" mi accarezza la guancia sorridendo
"Ero solo geloso di ciò che aveva detto Stash, mi era presa male inizialmente ma poi mi sono ripreso, so che persona sei e proprio per questo non ho motivo di preoccuparmi, mi perdoni?"
Lo guardo negli occhi e senza dire niente lo bacio
"Sono felice di ciò che hai appena detto, ti amo anche per questo, per la tua maturità"
Continuiamo a camminare mano nella mano.
Io intanto penso a cosa potremmo fare stasera
"Matti"
"Piccola"
"Stasera invece di andare in discoteca con i ragazzi andiamo in un posto da soli?"
"Certo, dove ti piacerebbe andare?"
"Dove vuoi, basta che stai con me"
Lo guardo con la testa storta e lui mi sorride
"Sai cosa? È che con te tutti i posti sono stupendi" mi dice
"Facciamo una scommessa il primo che arriva al recidence da qui a corsa decide dove portare l'altro ci stai?" mi chiede entusiasto
"Ahahah Matti ma sei sicuro? Vorrei ricordarti che non hai per niente fiato"
"Se mi dai un po del tuo ossigeno posso arrivare anche sulla luna, ma ho bisogno del tuo aiuto" mi guarda ed iniziamo a ridere
Mi avvicino poco a poco alle sue labbra e prima di raggiungerle torno indietro sorridendo
"Che fai le finte Bionda?"
"Nah" lo guardo, ha una faccia divertita e quando meno se lo aspetta lo bacio.
Gli prendo la maglia e lo tiro a me, sgraffiandolo quasi, lui ha le sue mani sul mio fondo schiena e mi spinge a se.
Continuiamo a baciarci, non lo lascio.
Mi manca quasi l'aria quando sto vicino a lui, fanculo la scommessa io rimango così per sempre.
Mattia's POV
Questa ragazza mi fa perdere il controllo, mi istiga, mi porta all'estremo.
Ci stiamo baciano da non so quanto tempo e non ho intenzione di staccarmi da lei.
Ho le sue unghie premute sulla mia pancia e io la sto stringendo a me.
"Se vinco io la serata la iniziamo in camera" le dico nel mezzo del bacio
"Non vincerai, dovrai aspettare ad avermi di nuovo" continuo a baciarla e per vincere siccome so che lei è piu forte ma io non ho intenzione di aspettare, mi stacco improvvisamente iniziando a correre come un pazzo.
Paola rimane un attimo immobile e poi appena si accorge della mia astuzia mi inizia a seguire, cazzo se è veloce.
Di poco ma vinco la scommessa, a decidere lo svolgimento della serata sarò io.
"Hai barato" mi appoggia le mani sul petto
"Dai ammettilo che mi hai fatto vincere perché volevi venire a letto con me"
le dico ridendo
"Può darsi di si come può darsi di no, chi lo sa"
"Fatto sta che ora devi seguire i miei ordini"
"E quali sarebbero questi ordini?"
"Vieni con me"
Le prendo la mano e a corsa entriamo in camera mia, appena apro la porta mi accorgo che sul letto c'è Gabriele che sta piangendo.
"Ue amico che è successo?" gli chiedo e con Paola ci sediamo vicino a lui, io a destra, lei a sinistra.
"Mattì con Klaudia va tutto na merda"
"Ma che dici? Oggi ti ha pure schierato nella sua squadra, pensavo che avevate fatto la pace"
"Si, l'avevamo fatta, era un periodo che andava tutto bene, poi oggi dopo la puntata in sala relax mi ha beccato mentre davo i bacini a Virginia ( ballerina di classico)"
"Va be Gabriè allora sei un cretino" gli dico tirandogli una pacca sulla spalla
"A Mattì lo so, ma io lo facevo da amico di scherzare con Virginia mica ci provavo"
"Bionda te che pensi?" chiedo a Paola che intanto ci guarda sconcertata
"Penso che voi uomini dovreste contare fino a mille prima di fare delle stronzate del genere e dopo versare lacrime di coccodrillo. Ma apparte questo Gabri credo che Klaudia ti perdonerà presto, perché ti ama"
"Grazie Paolè, lo farò sei n'amica" si gira e l'abbraccia
"Aoooh staccate da a mi ragazza" prendo Gabri per una spalla e lo tiro indietro per poi dopo iniziare tutti a ridere.
"Senti ma Klau dove sta?" chiede Paola
"In camera" risponde Gabriele
"Scusami lei sta in camera e te stai qui? Muoviti va da lei" gli dice spintonandolo fuori dalla porta.
Appena siamo soli iniziamo a ridere
"Ci mancava anche questa, di fare gli avvocati" Mi dice mentre si incammina verso di me
"Ma insomma questa scommessa?" continua e mi si sdraia sopra
"Questa scommessa è una scommessa d'amore, perché è ciò che voglio fare adesso con te"
"E secondo te io voglio?" mi chiede ridendo
"Secondo me si e mi sa che ho pure indovinato"
Lei non mi risponde, mi bacia mentre con le mani mi sfila la maglia, io faccio lo stesso.
"Mi eri mancata tanto"
"Anche tu, troppo, non mi lasciare più"
"Promesso"
Paola's POV
Ci siamo addormentati dopo aver fatto l'amore.
Mi sveglio sono le 23,30 non mangio da stamani mattina e il mio stomaco ne sta risentendo.
Matti ha la sua testa appoggiata sul mio petto e i suoi bracci avvolti intorno alla mia pancia.
Non voglio svegliarlo,è troppo bello.
Gli accarezzo la guancia la barba ruvida lo rende ancora più affascinante.
Dopo qualche secondo apre gli occhi
"Bionda che ore sono?"
"Quasi mezzanotte, ci siamo addormentati"
"Hai fame?" mi chiede
"Un po tu?"
"Molta, andiamo in qualche posto carino a cenare?"
"Amore a quest'ora non troveremo niente di aperto" Gli dico condinuando ad accarezzarlo.
Lui non mi risponde e mi guarda con un faccino assonnato
"Ehy che hai?" gli chiedo
"Niente, mi piace quando mi chiami amore"
Mi sdraio sopra di lui ed inizio a baciarlo
"Aspetta ho un idea Bionda"
"Quale"
"Entriamo di nascosto nella cucina del recidence e prendiamo latte e biscotti poi torniamo su e ce li mangiamo"
Inizio a ridere "Sei un pazzo, ma ci sto"
"Ti adoro Bionda, non sei una di quelle femminucce classiche rompi balle al contrario tu ami metterti in gioco e fare casino, non so come farei senza te"
Lo guardo sorrido e mi alzo mettendomi le ciabatte "Dai Matti andiamo"
"Aspetta bionda tu non esci in intimo, mettiti la mia felpa, ti starà a vestitino, meglio che nuda" mi dice lanciandomi la sua immensa magliona della Duff di lana grigia.
Lo bacio veloce e ci avviamo in corridoio
Mattia's POV
La scena mi fa ridere ma è anche molto romantica, sembriamo degli agenti segreti.
Arriviamo nella hall c'è un ragazzo dietro il bancone Paola mi si avvicina all'orecchio e mi sussurra "Corri in cucina io lo distraggo"
"Va bene ma non dargli troppo spago che poi mi tocca fare a botte pure con quello"
"Tranquillo amore"
Paola si avvicina al ragazzo "Scusi ha una tachipirina ho la febbre e a quest'ora non mi sembra il caso di andare in una farmacia"
Ahahahah rido come un matto, entro in cucina prendo i biscotti li nascondo sotto la maglia insieme al cartoccio del latte e torno da Paola.
La trovo in piedi con la busta della tachipirina e il ragazzo che la fissa con un sorrisino malizioso.
"Bionda, andiamo la prendi in camera meglio che non stai molto in piedi"
"Si Matti hai ragione, grazie mille" si rivolge al ragazzo lo saluta e insieme montiamo le scale.
Entrati in camera scoppiamo a ridere sdraiati sul letto
"Siamo dei fottuti geni" mi dice
"Già e adesso mangiamo"
Prendo la busta delle gocciole ci appoggiamo con la schiena alla testata del letto e accendo la tv.
Mentre metto la mano nella busta incontro quella di Paola
"Bionda sei pure nei biscotti"
"Tel'avevo detto che sono ovunque sei tu"
"Infatti averti è quello che voglio".
STAI LEGGENDO
Portami in alto
Sonstiges"Mattia lasciami ti prego" "Come faccio a lasciarti Bionda?" "Non lo so ma lei ti ama" "E io amo te"