Mi sveglio tutta indolenzita per gli addominali di ieri, ho l'impressione che quel Daniel mi farà lavorare duro! Almeno è simpatico e sono sicura che con lui il tempo volerà! Finalmente oggi vado a prenotare i bieglietti per il viaggio di Rebecca e Stella; non sto nella pelle, non vedo l'ora di rivederle, sono tutto quello che mi è rimasto in Italia! Sono venute soltanto un paio di volte in questi cinque anni a New York, questa volta voglio regalare loro il viaggio come ringraziamento della loro amicizia e voglio che tutto sia perfetto, voglio godermi ogni singolo istante della loro permanenza qui: si prospettano intense giornate di shopping e lunghe serate alcoliche di risate, balli e puro divertimento! Tom e Liz sono già preparati al fatto che in quella settimana sarò libera dal lavoro e, a proposito, devo dire loro che fino alla sfilata non potrò essere disponibile ogni sera per via degli allenamenti; spero che comprendano. Faccio una doccia, mi vesto e decido di passare a prendere un caffè e un muffin prima di andare in agenzia viaggi: i muffin sono una delle cose a cui non riesco proprio a rinunciare, Daniel dovrà farsene una ragione! Dopo aver prenotato i voli, corro a casa ad annunciarlo alle mie amiche. Non potranno rifiutare visto che ho già preso i biglietti. Apro skype..oh cavolo! come posso dimenticarmi sempre che da loro è notte? lascio un messaggio a entrambe dicendo che ho un annuncio da fare e che dobbiamo assolutamente sentirci più tardi, chiudo il pc e vado a lavoro.
-Buongiorno!- dico a Tom e Liz, una volta entrata nel locale.
-Buongiorno tesoro, com'è andata ieri?- mi chede Liz.
-oh bene bene, le ragazze sono socievoli e il mio personal trainer è davvero simpatico- le rispondo sorridendo.
-Sono contenta, adesso mettiamoci a lavoro!- si reca verso la cucina.
-Tom, Liz c'è qualcosa che devo chiedervi- Si voltano a guardarmi entrambi con un'espressione preoccupata. --Tranquilli nulla di grave. ehm...ecco.. volevo solo dirvi che fino alla sfilata sarò molto impegnata con gli allenamenti e tutto il resto e che mi serviranno alcune sere libere a settimana, sempre se per voi non è un problema- li guardo con ansia aspettando la loro risposta.
-Eve sai che qui c'è molto da fare soprattutto di sera, ma stai tranquilla questa è un'occasione importante per te quindi prenditi tutto il tempo che ti serve, ce la caveremo!- mi rassicura Tom.
-Sono pienamente d'accordo! Stai tranquilla- conferma Liz.
Non posso fare altro che sorridere e abbracciarli entrambi.
-Oh grazie, siete sempre così buoni con me- mormoro.
-Dai su forza a lavoro adesso- mi rimprovera Liz sorridendo.
-Si capo- ricambio il sorriso e mi metto a lavoro.
Arrivo a casa con la speranza di riuscire a sentire finalmente quelle due pazze delle mie amiche, apro skype ed eccole ci sono!
-Eveeeeeeeeeeeeeee!- urlano.
-ciao ragazzeeee! come va lì?- come sono contenta di sentirle.
-Qui tutto bene, tu piuttosto cosa devi dirci?- risponde stella con impazienza.
-Dai ti prego facci il tuo annuncio- mi supplica Rebecca.
-Ok allora vi dico già che non potrete rifiutare: ho preso i biglietti per entrambe per venire a New York la settimana della sfilata, per cui cercate di liberarvi e non prendete impegni, sarete tutte mie!- annuncio non riescendo a trattenere un sorriso a trentadue denti. Guardo le loro facce scioccate.
-Tu sei pazza eve!-
-si completamente pazza!- mormorano guardandomi esterrefatte.
-Stai tranquilla riusciremo a venire cadesse il mondo- mi promette Rebecca.
-Grazie è il regalo più bello che potessi farci- prosegue Stella. E così passiamo tutta la sera a parlare.Il giorno dopo alle 17:00 devo essere in palestra, dove mi aspetta Daniel, e sono leggermente in ritardo, spero non ci faccia caso. Vado direttamente negli spogliatoi e quando esco trovo lui ad aspettarmi.
STAI LEGGENDO
Ricomincio Da Te
RomanceCOMPLETATA Eveline fa la cameriera in un pub newyorkese, città in cui si è trasferita per ricostruirsi una vita, dopo che la sua in Italia è stata distrutta. Non riesce a fidarsi di nessuno e non crede più in se stessa. Le cose cambieranno con una n...