193 era seduto a gambe incrociate, osservando il cielo di fronte a lui e maneggiando la sua amata sigaretta.
Jimin era confuso, i pensieri lo stavano distruggendo e voleva solo piangere.
Si sedette e il ragazzo misterioso riuscì a notarlo.
I loro volti non facevano che fissarsi, nonostante non fossero poi così lontani.
"Cosa ci fai qui?" disse Jimin cercando di trattenere le lacrime.
"È per caso casa tua?"
Il ragazzo distolse lo sguardo senza rispondergli, osservando il cielo e le stelle che in quella serata erano ben visibili.
"Posso avere una sigaretta?"
"So che è un modo per avere una conversazione, ma non ci sei riuscito ragazzino, potevi inventarti altre scuse."
"Come fai a sapere che io non voglia semplicemente una sigaretta?"
"Perché odi il fumo e l'unica cosa che ami è bere quella bottiglia del cazzo."
"E come faresti a saperlo?"
"Sono un buon osservatore Park Jimin, e noto anche il rossore sulle tue guance alla mia presenza."
"No, n-non è assolutamente v-vero!" disse Jimin cercando di coprirsi il volto.
"Se lo dici tu."
"Mi stupisci sempre di più con i tuoi modi del cazzo."
"Non mi importa stupirti."
"E a me non importa il tuo atteggiamento. Continuerò a parlarti anche se ti darà fastidio."
"Wow, buona tattica di rimorchio, peccato che non funzioni con me."
"Se non chiudi quella bocca, ti spingo proprio giù da questo tetto, e ti garantisco che non è una bella sensazione." disse Jimin tirandolo a se dalla camicia nera che si confondeva con i suoi occhi.
Il ragazzo misterioso iniziò a ridere: "Oh, il ragazzino è nervoso. Ho la pelle d'oca Park."
I loro volti, erano per la seconda volta sempre più vicini. Il cuore di Jimin non riusciva a controllarsi, e lui non capiva le emozioni che quel ragazzo gli stava facendo provare.
"Vaffanculo" disse Jimin lasciando la presa.
Per un momento 193 si irrigidì e cambiò completamente sguardo. Sembrava triste.
Il ragazzo notò la dolcezza del vento sulla sua pelle e il suo profilo che considerava perfetto.
Sapeva dentro di lui che non era poi così cattivo, e che avrebbe tirato fuori il suo lato migliore.
Lo avrebbe fatto.
STAI LEGGENDO
193 || yoonmin
FanfictionDove la mente di Jimin è ossessionata dalle labbra di un ragazzo dal nome misterioso: 193