Capitolo 27

222 13 0
                                    

Al loro risveglio, il sole entrava dalla piccola finestra presente, illuminando l'intera casa e i loro volti ancora addormentati.

Jimin aprì gli occhi, osservando il profilo perfetto di Yoongi, ricordando il momento nella casa abbandonata e nella macchina di Taehyung.

Era tutto così speciale, che non voleva cancellare niente. Sperando di non aver sognato tutto e di non star ancora dormendo.

Il ragazzo si strofinò gli occhi, notando Jimin osservarlo.

"Così mi fai davvero paura però" disse cercando di svegliarsi.

"Potrei odiarti, se continui ad essere insopportabile." disse, girandosi dalla parte opposta.

Un cuscino colpì la testa di Jimin, e quest'ultimo fece lo stesso con il ragazzo.

Adesso aveva anche visto yoongi sorridere.

La sua risata radiosa, mise di buon umore anche Jimin. Era da molto tempo, che non si sentiva così tanto felice.

Continuarono a baciarsi come la sera precedente. Esistevano solo loro due, e bastava così poco per completarsi.

"Jimin, vieni a vivere qui con me." disse, facendo sorridere il più piccolo.

"Sei davvero sicuro?"

"Non ho mai preso decisioni così facilmente in vita mia. Mi sono svegliato questa notte e ho riflettuto molto, fino ad arrivare ad una conclusione. Ho bisogno di amarti, non posso continuare ad avere paura, quando è una delle cose che ho sempre desiderato fare."

Era davvero contento di sapere che avesse finalmente capito, tutto ciò che tutti gli hanno sempre detto di fare.

"Si, rimarrò con te in questa casa, anche se significa ammalarsi per rimanere sotto la pioggia per tanto tempo."

Yoongi poggiò delicatamente la mano sulla sua fronte, notando quanto scottasse.

"Hai la febbre?"

"Penso proprio di sì" disse, sorridendo.

Tutti i dolori a causa dell'influenza, sembrava non sentirli, grazie alla felicità che il ragazzo gli stava regalando.

"Poteva andarti peggio però." disse sistemando le medicine per curarlo.

Jimin si avvicinò a Yoongi, sussurandogli nell'orecchio. "Penso che dovresti curarmi tu dottore. Mi sento davvero molto male, e non riesco a farlo da solo."

"Smettila di fare quella faccia, e prendi questo." disse versandogli la medicina.

Il ragazzo si alzò, ma jimin gli tirò la maglietta obbligandolo a sedersi di nuovo.

"Hai dimenticato qualcosa."

Yoongi si avvicinò a lui, e proprio come quel giorno, nella stanza di Jimin, gli diede lo stesso identico bacio.

"Intendevi questo?" chiese sorridendo, per poi dirigersi da un'altra parte.

Si morse le labbra, pensando che si sarebbe davvero abituato a tutto questo.

Aveva trovato la sua nuova dipendenza, e non era affatto una bottiglia di vino.

193 || yoonmin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora