...VACANZA AL NUNZIO STA)
Buongiorno a tutti!
Come state? Avete già fatto le vostre vacanze o dovete ancora partire?
Vi siete armati di tutto il necessario per poter passare le vostre ferie in tutto relax e poter pensare solo al divertimento?
Anche se purtroppo l'estate sta per giungere alle porte, noi del Contestionario siamo sempre presenti a tenervi compagnia.
A tal proposito ringraziamo StefanoRuzzini per aver accettato il ruolo da terzo giudice e per aver scelto la 56ª parola per questa manche che ci accompagnerà fino a fine estate.
Siete curiosi di scoprire cosa ha pensato per noi questa volta?
La parola che il nostro terzo giudice ha scelto è "attonito".
Attonito: Sbalordito, senza parole, per qualche forte impressione che colpisca l'animo; Stordito a causa di un colpo, di una percossa ricevuta
Ma aspettate: pensavate davvero che l'estate ci aveva reso più buoni e il caldo ci aveva storditi?
Ovviamente no!Non potevamo non complicarvi la vita... Sì, lo sappiamo che c'è già il caldo asfissiante a farlo, ma anche noi dovevamo lasciare la nostra impronta a farvi sudare un po' di più per scrivere la vostra drabble.
Come già preannunciato, l'estate sta per giungere al termine e infatti proprio su questo verterà la trama della vostra drabble, nello specifico: non vuoi che le tue vacanze finiscano e allora cosa farai?
Raccontatecelo nei vostri piccoli scritti da cento parole.
Avete venticinque giorni di tempo per scrivere la vostra drabble contenente la parola "attonito" a partire da oggi 22 agosto fino alle ore 23:00 del 18 settembre.
Non ci resta che augurarvi una buona continuazione delle vacanze e una buona scrittura, vi aspettiamo!
Le giudici
Vale e Delia
e il vostro giudice temporaneo
Stefano
STAI LEGGENDO
Contestionario
RandomContestionario? Contest? Dizionario? Venite a scoprire di cosa si tratta!