Scrittori e scrittrici, questa sarà un manche diversa dalle altre.
Sono giorni difficili, tristi, ma la vita ci impone di andare avanti. Non scriverò quella parola che indica un netto taglio con la vita; mi rifiuto di pensare che Adele non parteciperà più al Contestionario.ValentinaVale98, Triskele86 e la sottoscritta deliartemisia abbiamo deciso di dedicarle questa edizione, così le vogliamo rendere omaggio.
Le parole che dovrete inserire nella vostra drabble sono "parole e musica", potrete inserirla così "paroleemusica" e anche "parole" e "musica" separate.
La drabble dovrà avere il tema erotico o horror (i suoi temi preferiti) e solo per questa manche potrete scrivere anche poesia, in questo caso siete liberi di scegliere il tema (libertà di ispirazione) ma dovranno comunque essere 100 parole.
Chi arriverà sul podio riceverà due lettere e una per i partecipanti. Inoltre se vorrete, abbiamo creato un logo che potrete inserire sulla copertina, nella vostra raccolta per ricordare Adele.
Grazie a tutti❤️
Per chi non c'è sul nostro gruppo Telegram e ci tiene ad avere il bollino in ricordo di Adele del giusto formato contattatemi in privato.
Avete venti giorni di tempo per scrivere la vostra drabble a partire da oggi 17 giugno fino alle ore 23:00 del 7 luglio.
I giudici
Vale e Delia
e la vostra giudice temporanea
Triskele
STAI LEGGENDO
Contestionario
RandomContestionario? Contest? Dizionario? Venite a scoprire di cosa si tratta!