Buongiorno!
Siete tutti pronti per iniziare?
Udite, udite fra poco vi presenterò la parola con cui inizieremo!
Però, prima di annunciare la parola sorteggiata, vi ricorderò tutte le regole necessarie per scrivere la Drabble.
• Scrivere non oltre le 100 parole, di meno vanno bene, ma non di più.
• Utilizzare la parola sorteggiata e far capire meglio all'interno del testo il suo significato.
• Avete una settimana di tempo per scriverla; allo scadere del tempo noi giudici valuteremo le vostre storie, indicandovi la vincitrice.
Sotto vi riporterò un esempio di Drabble fatta insieme a ManaVeer
La parola presa sotto esame in questo caso è: culaccino
Esempio:
Avevo appena finito di cenare quando notai qualcosa di strano. Spalancai gli occhi cercando di capire se fosse reale o solo una visione: il culaccino nel mio bicchiere cambiò colore, variando dal rosso del vino a un bel blu acceso. Mi chiesi come ciò potesse essere possibile. Dopo un'osservazione più attenta capii che non era stato il liquido ad aver cambiato colore: era stata la bottiglia dell'acqua a riflettere il proprio colore sul liquido, facendolo apparire azzurro. Ero stato proprio sciocco a pensare che fosse una magia.
Ed eccoci arrivati al punto cruciale, la parola sorteggiata è stata: Intingolo
Ora lo posso dire di nuovo!
Siete tutti pronti per iniziare?
Una settimana per scrivere una Drabble di 100 parole con all'interno la parola intingolo.
Buon divertimento!
STAI LEGGENDO
Contestionario
RandomContestionario? Contest? Dizionario? Venite a scoprire di cosa si tratta!