Buonasera a tutti!
Ed eccoci arrivati anche questa volta alla fase cruciale delle drabble: ovvero quella in cui si decretano i vincitori.
Come avete già potuto vedere dalla scorsa volta il vincitore ha la possibilità di fare il giudice e di scegliere la parola per la successiva fase; se dovesse rifiutare il compito di giudice temporaneo, tale possibilità passerà automaticamente al secondo classificato, e se anche questo rifiuterà, allora passerà al terzo classificato.
E ora, prima di arrivare al momento da voi tanto atteso, ringraziamo la nostra deliadefelice per aver fatto insieme a noi il giudice in questa fase. La ringraziamo per il lavoro svolto egregiamente e tutti insieme adesso annunciamo il tanto atteso podio.
La terza classificata è Gaia215
Troverete la sua storia contenente la parola "morigerato" sulla sua raccolta: "Macchie d'inchiostro"La seconda classificata è Coach_TVLG
Troverete la sua storia contenente la parola "morigerato" sulla sua raccolta: "Mumble mumble... DRABBLE DRABBLE"La prima classificata è seargreyson
Troverete la sua storia contenente la parola "morigerato" sulla sua raccolta: "I titoli sono per chi sa inventare i titoli"Complimenti a tutti!
Io, ManaVeer, DavidRas e deliadefelice vi invitiamo a leggere queste storie!
E ora non ci resta che aspettare notizie da parte della vincitrice e scoprire se vorrà rivestire il ruolo da giudice e scegliere la parola misteriosa o continuare a gareggiare, passando così la possibilità di svolgere questo compito al secondo classificato.
I giudici
Vale, Mana e David
STAI LEGGENDO
Contestionario
RandomContestionario? Contest? Dizionario? Venite a scoprire di cosa si tratta!