Bentornati a tutti!
Innanzitutto vogliamo ringraziare ogni singola persona che ha preso parte dall'inizio del Contest e chi invece si sta aggiungendo strada facendo, per questo rinnoviamo costantemente l'invito di poter taggare persone che potrebbero essere interessate. Vedere il vostro interesse, ogni volta, per noi è davvero importante!
Oltre a questo vogliamo dire, molto volentieri, che abbiamo notato un grande miglioramento delle persone che hanno partecipato dalla prima Drabble a questa appena terminata. Con nostro grande piacere i voti sono stati quasi tutti alti, infatti questa volta è stato ancora più difficile scegliere il vincitore.
Fra tutte le storie però, c'è stata una che ci ha colpito particolarmente, tanto che ha messo d'accordo tutti i giudici, vincendo con il massimo dei voti.
Questa persona ha già vinto una volta, ma stavolta ha davvero conquistato tutti.
La vincitrice è AliluceleonaVi invitiamo a leggere la sua drabble!
Adesso attendiamo notizie dalla nostra vincitrice, tanto sa già come funziona tutto.
Ricordiamo anche a tutti i partecipanti, sia i vecchi sia i nuovi, la possibilità di entrare a far parte del gruppo Telegram per poter confrontarci sulla scrittura, chiedere consigli, parlare, chiarire i propri dubbi e rimanere sempre aggiornati sulle novità del Contest. Se qualcun altro fosse interessato mi contattati e gli spiegherò come funziona, fornendogli il link per l'accesso.
Siete pronti per mettervi di nuovo in gioco?
Pronti a scoprire la nuova parola misteriosa?Restate sintonizzati, perché domani sarà annunciata e si inizierà con un'altra sfida a colpi di drabble.
I giudici
Vale, MV e David
STAI LEGGENDO
Contestionario
AléatoireContestionario? Contest? Dizionario? Venite a scoprire di cosa si tratta!