Buon pomeriggio a tutti, come state?
«Pericolo in arrivo!» urla qualcuno, ridendo.
«No, dai... questa volta niente di preoccupante» rispondo, continuando subito dopo: «Sono qui per annunciarvi che il "Contestionario" ha anche il suo canale Telegram e che qui verranno pubblicizzate le vostre opere.»
«Wow, che bella idea!» afferma qualcuno esultando.
«Inoltre, da oggi sarà possibile scrivere drabble a quattro mani, utilizzando solo le parole già sorteggiate e potete scegliere voi stessi con chi scriverla.»
«Ma è stupendo!» aggiunge qualcun altro.
«Come funzionerà?» domanda qualcuno in modo scettico.
«Lo svolgimento sarà uguale a tutte le altre drabble che avete scritto, ovvero:
• Massimo 100 parole;
• Aggiungere la parola all'interno del testo;
• Far capire il suo significato.
Vi avviso che questi brevi testi non gareggeranno fra loro, ma verranno pubblicizzati sul canale. È un modo per mettersi ancora di più in gioco con le nostre passioni e al tempo stesso ottenere della pubblicità per i vostri scritti.»
«Vi lascio il link d'accesso per il gruppo Telegram:
https://t.me/Contestionario_ValentinaVale98Siete tutti invitati ad entrare: sia per partecipare o semplicemente per vedere le opere pubblicizzate. Inoltre, se c'è qualcuno interessato ad entrare nel gruppo Telegram del "Contestionario" può contattarmi privatamente in modo che io possa fornirgli il link d'accesso.»
«Cosa aspettate? Venite a vedere tutte le opere che saranno pubblicizzate, vi aspetto!»
STAI LEGGENDO
Contestionario
RandomContestionario? Contest? Dizionario? Venite a scoprire di cosa si tratta!