Buon pomeriggio a tutti!
Io e deliartemisia siamo liete di annunciarvi che anche questa volta ad affiancarci in giuria ci sarà Seventeen_Days.
Innanzitutto lo ringraziamo per aver accettato nuovamente di svolgere il ruolo da terzo giudice e per condividere con noi le sue fantastiche idee.
Allora, siete curiosi di scoprire cosa è nato questa volta in giuria? Curiosi di scoprire su cosa verterà la prossima manche?
Bene, allora vi invitiamo a leggere molto attentamente questa traccia perché all'interno ci saranno degli elementi molto importanti che vi torneranno utili per la stesura della vostra drabble.
All'inizio di ogni brano musicale ed ogniqualvolta lo si richiede, vengono poste alcune parole per indicare la velocità di esecuzione e l'andamento che questo deve avere. Sono note di una certa caratteristica, classiche ma anche molto curiose a dimostrare quanto il linguaggio della musica abbia diverse sfaccettature interpretative. Ecco, immaginate che le stesse indicazioni, anziché poste in alto, appena sopra la famosa chiave di violino, in uno spazio bianco prima del rigo musicale, siano poste sotto ad un vostro titolo a scelta in una drabble. La drabble dovrà rispecchiar, se siamo coerenti (e grandi musicisti, - e se non lo sentite, è un attimo provare ad esserlo) con l'andamento suggerito dall'indicazione.
STAI LEGGENDO
Contestionario
RandomContestionario? Contest? Dizionario? Venite a scoprire di cosa si tratta!