Buon pomeriggio a tutti!
Ed eccoci arrivati anche questa volta alla fase cruciale delle drabble: ovvero quella in cui si decretano i vincitori.
Come già anticipato nello scorso capitolo questa volta avremo il podio della classifica. Il vincitore ha la possibilità di fare il giudice e di scegliere la parola per la successiva fase; se dovesse rifiutare il compito di giudice temporaneo, tale possibilità passerà automaticamente al secondo classificato, e se anche questo rifiuterà, allora passerà al terzo classificato.
Questa novità è dovuta al fatto che vogliamo coinvolgere sempre più persone e renderle attive, e vedendo il vostro entusiasmo nel partecipare in ogni drabble abbiamo deciso di premiarvi. Infatti se il secondo o terzo classificato accetterà il compito di giudice temporaneo, avrà il bollino del Contestionario! Ci fa davvero molto piacere vedere il grande successo che il Contest sta ottenendo e il modo in cui ogni volta si aggiungono nuovi concorrenti.
E ora che vi abbiamo rispolverato quanto successo nel capitolo precedente andiamo al momento da voi tanto atteso: la classifica.
La terza classificata è deliadefelice
Troverete la sua storia contenente la parola "caleidoscopio" sulla sua raccolta: "A Kind Of Magic"La seconda classificata è sonia_dea
Troverete la sua storia contenente la parola "caleidoscopio" sulla sua raccolta: "Pensieri e Parole🎈"La prima classificata, che ha messo d'accordo tutti noi giudici, stupendoci, e ottenendo il massimo dei voti, è: Coach_TVLG
Troverete la sua storia contenente la parola "caleidoscopio" sulla sua raccolta: "Mumble mumble... DRABBLE DRABBLE"Complimenti a tutti!
Io, ManaVeer e DavidRas vi invitiamo a leggere queste storie!
E ora non ci resta che aspettare notizie da parte della vincitrice e scoprire se vorrà rivestire il ruolo da giudice e scegliere la parola misteriosa o continuare a gareggiare, passando così la possibilità di svolgere questo compito al secondo classificato.
I giudici
Vale, Mana e David
STAI LEGGENDO
Contestionario
RandomContestionario? Contest? Dizionario? Venite a scoprire di cosa si tratta!