Buon pomeriggio a tutti, come state?
Come avrete notato siamo inattive da un po' e come vi abbiamo anche anticipato nell'ultimo capitolo e sul nostro gruppo Telegram abbiamo intenzione di fermarci ancora per tutto il mese di Agosto.
Purtroppo in queste ultime manche, specie nell'ultima, abbiamo notato una scarsa partecipazione e quindi siamo arrivate alla conclusione che l'estate non ci sarà sicuramente d'aiuto per creare altre manche dove magari alla base ci saranno idee molto belle, ma non saranno valorizzate abbastanza per la scarsa partecipazione. A tal proposito, io e deliartemisia abbiamo deciso di fermarci e di ripartire a Settembre con il Contestionario e con tante novità che speriamo possano piacervi.
Cogliamo l'occasione anche per invitare chi non è presente sul nostro gruppo Telegram ad iscriversi, se lo vuole ovviamente... non è obbligatorio. Per entrare a farne parte vi basta commentare qui e io o Delia vi invieremo il link per accedere.
Purtroppo spesso ci segnalate che Wattpad non vi fa arrivare le notifiche degli aggiornamenti dei capitoli, quindi in questo modo siamo sicure che comunicandovi tutto anche sul gruppo questi tipi di problemi diminuiranno.
Non è un gruppo caotico dove vi arrivano un sacco di notifiche, è un gruppo tranquillo dove appunto comunichiamo gli avvisi per il Contestionario, chiariamo i vostri dubbi in merito alle manche e ci scambiamo anche qualche consiglio inerente la scrittura.
E ora torniamo a noi, siete curiosi di scoprire le novità del Contestionario?
Restate connessi, vi aspettiamo ancora più numerosi di prima!
Le giudici
Vale e Delia
STAI LEGGENDO
Contestionario
RandomContestionario? Contest? Dizionario? Venite a scoprire di cosa si tratta!