Buongiorno a tutti, come state?
Dopo questo breve periodo di pausa per alcuni e lungo per altri, io e deliartemisia siamo tornate ancora più cariche.
Ebbene sì, come già avevamo annunciato, in questo periodo di pausa abbiamo lavorato sul regolamento del Contestionario per rendere il contest ancora più unico e al tempo stesso particolare.
Ops, io e Delia già vediamo i vostri visi... ma non preoccupatevi, ci saranno delle belle.
Ora io e la mia cara collega vi elencheremo tutte le novità che ci saranno e vi illustreremo meglio alcune dinamiche che avvengono all'interno della giuria.
Partiamo da come valutiamo le vostre drabble:
👉🏻 Come ben sapete l'aggiunta della parola all'interno della drabble è obbligatoria perché assegniamo ad ogni vostro testo narrativo un voto da 1 a 10. Valutiamo quindi come avete inserito la parola nel contesto e quanto avete fatto capire il suo significato.
👉🏻 Altra cosa che già sapete è l'importanza della grammatica. In ogni manche, oltre all'inserimento della parola all'interno del testo, valutiamo anche la grammatica e la punteggiatura con un voto che va sempre da 1 a 10.
Continuiamo con le novità:
👉🏻 Abbiamo deciso di aggiungere come parametro di valutazione la trama della vostra drabble, quindi più originale sarà più otterrà un voto alto. I voti che daremo andranno anche qui da 1 a 10.
STAI LEGGENDO
Contestionario
RandomContestionario? Contest? Dizionario? Venite a scoprire di cosa si tratta!