Buongiorno a tutti!
Molti di voi già sapranno che Aliluceleona, questa volta, ha declinato la possibilità di poter scegliere la parola per queste nuove drabble e di essere il quarto giudice.
Se vi state chiedendo il motivo per cui qualcuno lo sapeva e qualcun altro no ve lo dico subito: sul gruppo Telegram ci scambiamo informazioni. Come dicevamo anticipatamente io, ManaVeer e DavidRas, si tratta di un gruppo creato per confrontarci sulla scrittura, per scherzare e per parlare del Contestionario. La maggior parte di voi vi ha preso parte, ma se qualcun altro volesse ancora aggiungersi può farlo: noi lo accoglieremo a braccia aperte.
Tralasciando questo, ritorniamo alla parola misteriosa, ma prima di farlo ricordiamo a tutti le regole.
• Aggiungere la parola all'interno del testo;
• Far capire il suo significato;
• Non modificare la drabble dopo che è stata pubblicata perché in situazioni di spareggio quella modificata sarà automaticamente esclusa;
• Nel momento in cui pubblicate le drabble, sarebbe preferibile scriverlo in questo capitolo, perché purtroppo non sempre arriva l'aggiornamento delle opere;
• Non scrivere oltre le 100 parole.
E ora che abbiamo finito di ricordare i punti più importanti andiamo a quello cruciale, ovvero: la parola della 4ª drabble.
Siete tutti curiosi di scoprire di quale si tratta?
Bene, una settimana di tempo a partire da oggi fino a sabato 14 Dicembre per scrivere una breve opera narrativa, contenente la parola "sproloquio".
Sproloquio: Discorso fastidiosamente lungo, prolisso, macchinoso e inconcludente
Buon divertimento a tutti!
I giudici
Vale, Mana e David
STAI LEGGENDO
Contestionario
RandomContestionario? Contest? Dizionario? Venite a scoprire di cosa si tratta!