Ed eccoci di nuovo qui con una nuova sfida a colpi di drabble, ma...
«Quel "ma" non ci convince proprio» grida qualcuno in lontananza, interrompendomi.
«Eh! Avete proprio ragione perché questa sfida sarà un'edizione speciale!»
Mi guardo intorno e vedo tutte le loro facce perplesse, allora decido di continuare a parlare: «questa volta ci sarà una novità e devo innanzitutto ringraziare Eleanor_Nell che...»
«Perché lei?» mi interrompe qualcuno con aria euforica.
«Perché mentre ci aggiravamo fra le vostre storie a leggerle, commentarle e votarle la nostra Eleanor_Nell ha proposto un'idea molto bella, quindi ho deciso di prendere spunto da questo grandioso pensiero.»
Sui loro visi si tinge sempre di più un'espressione interrogativa.
«Daii, diccii» dicono in coro speranzosi.
«Va bene, vi dirò tutto, ma prima devo anche ringraziare deliadefelice per aver dato un contributo immenso nella realizzazione di questa idea e per aver dato un ulteriore consiglio in questa sfida speciale!» mi fermo un attimo a vederli felici e subito dopo continuo: «Vado sul semplice e diretto: questa volta abbiamo pensato di rendere le drabble tema San Valentino, visto che si sta avvicinando la festività.»
«Wooow!» urlano in coro, mentre esultano dalla gioia.
STAI LEGGENDO
Contestionario
RandomContestionario? Contest? Dizionario? Venite a scoprire di cosa si tratta!