Ed eccoci qui, ancora nella stazione di Kings Cross per prendere il treno che mi porterà a frequentare il mio terzo anno di scuola ad Hogwarts, la mia seconda casa.
"dai Ludovica, sali o farai tardi!" mi ha detto mia madre osservando il treno in partenza. "d'accordo d'accordo, ora vado. Però prima..." ho detto avvicinandomi a lei "un abbraccio!" ho detto euforica prima di stritolarla. "bene, ma ora va' !" ha detto la signora Denip staccandosi dal mio abbraccio. Ho salutato il resto della mia famiglia e sono salita sul treno; mi sono diretta verso il vagone dove si sistemano sempre i miei amici. Una volta trovato sono entrata ed è stato allora che l'ho vista: "tesoroooo!" ho detto avvicinando alla mia migliore amica, Pansy, "che schianto!" ho continuato mentre mi correva incontro, "ei splendoree! sei cambiata un sacco dall'anno scorso" ha urlato quasi stritolandomi. Mi sono seduta accanto a Draco, che ho salutato con un cenno del capo. "eyy! e io??" ha detto Blaise mettendo il broncio, "ei amico, ci sarà tutto il tempo per i saluti, una volta arrivati ad Hogwarts!" ha detto Malfoy alzando gli occhi al cielo.
Il tragitto è stato piuttosto noioso, considerato che la Parkinson e Malfoy si sono messi a dormire e Zanini è andato a pomiciare con una tassorosso. Ad ogni modo, siccome siamo arrivati, adesso mi toccherà svegliarli, UFFAA!
"Sveglia dormirmiglioniiii" ho strillato e loro si sono riscossi dal sonno sussultando.
"MA SEI IMPAZZITA?!" hanno detto loro all'unisono stropicciandosi gli occhi, poi siamo scoppiati tutti e tre a ridere.______________________
Eyy, so che questo capitolo è un po' corto, ma è anche il primo capitolo della prima storia che scrivo e pubblico, perciò spero possiate capirmi. Ad ogni modo spero di pubblicare presto un secondo capitolo, ho tante nuove idee in mente perciò spero che non vi stufiate di leggere la mia storia, bensì che possiate sostenermi e supportarmi! Grazie tante <3!