8. "mezzosangue"

83 5 0
                                    

Ludovica POVS.
Sono tornata in stanza e mi sono buttata sul letto, per fortuna Pansy non è in camera, sarà da Zabini. Mi sono addormentata appena ho messo la testa sul cuscino, il che è un bene considerato che sono stanca morta.
Il giorno dopo
Mi sono svegliata sentendo la sveglia, ma oggi non avevo voglia di alzarmi, infatti stavo pensando di saltare le lezioni, ma poi è entrata in stanza Pansy e mi ha buttata già dal letto.
L:"Ma dico SEI IMPAZZITA?!"
Mi rialzo da terra, spero non se la prenda, stamattina non sono di buon umore
P: "Ei bambolina muovi quel tuo bel culetto e vatti a preparare, oggi non salterai le lezioni! E poi devi ancora spiegarmi come mai ieri sei andata via; inoltre ti devo raccontare un sacco di cose!"
L: "Qualcuno qui oggi è di buon umore eh?!"
P: "SII! Detto questo muoviti, ti aspetto giù"
Esce e chiude la porta, io mi dirigo verso il bagno e mi faccio una doccia veloce, poi mi vesto e mi trucco con un poco di gloss trasparente e mascara. Scendo le scale a chiocciola e vedo che ci sono tutti i miei amici ad aspettarmi, compreso il migliore amico di mio cugino, Riddle.
S: "Alla buon ora cuginetta!"
L: "Si ok, ma ora andiamo"
B: "Ti svegliata di buon umore oggi, vedo" dice sarcastico e io lo fulmino con lo sguardo, poi mi giro verso alcune ragazze che non conosco e vedo che mi stanno guardando e stanno ridendo; a quel punto non ci vedo più e mi dirigo verso di loro, ma qualcuno mi prende il polso, interrompendo, così, la mia avanzata verso coloro che mi stanno deridendo. Mi giro e vedo mio cugino.
S: "Ei ei calma, lasciale stare, sono solo ragazzine in cerca di guai"
L: "Cercano guai? Li hanno trovati!"
Stavo per tornare ad avanzare quando mi blocca di nuovo, questa volta dai fianchi, in modo che non possa liberarmi.
L: "Lasciami Stieles! Lasciami subito!" ma non lo fa. Improvvisamente le tre ragazzine viziate si avvicinano a noi.
X: "Lasciala tesoro, vediamo cos'è capace di fare senza qualcuno che la protegga o che la fermi"
S: "1 non chiamarmi così, perché non ti conosco nemmeno, 2 non ti conviene fartela come nemica e 3..."
Fa una pausa per riprendere fiato
S: "non ti piacerebbe vederla infuriata, perché adesso è ancora solo infastidita."
Y: "forse non hai capito: non abbiamo paura della tua 'cuginetta' mezzosangue!"
D: "O no, questo non dovevi dirglielo!"
L: "NESSUNO DISONORA IL NOME DELLA MIA FAMIGLIA!"
Stiles mi lascia, come in segno di approvazione e io mi avvicino pericolosamente al trio.
X: "Cosa vorresti fare, eh?! Noi siamo in tre e tu da sola!"
L: "Ooh non immagini nemmeno cosa io possa fare a voi sciocche ragazzine viziate!"
Mi giro verso i miei amici e con tutta la tranquillità di questo mondo gli dico
L: "Voi andate pure ragazzi, io ho da fare" loro non si muovono, anzi si mettono sui divanetti a godersi lo show.
L: "SECTUMSEMPRA!"
Una di loro cade a terra e si contorce dal dolore, poi mi avvicino all'altra, lasciando stare la ragazza che non ha parlato o riso con loro.
L: "Tu non hai idea di quanto vendicativa io possa essere"
Le sussurro all'orecchio.
X: "Sei solo una stupida puttanella brava con gli incantesimi!"
D: "Non fare l'errore di sottovalutarla ingenua ragazzina"
X: "Tu sta zitto, lo dici solo perché sei il suo fidanzatino"
L: "NON.PARLARE.COSÌ.AI.MIEI.AMICI!"
Detto questo la prendo per la gola e la sbatto contro un muro, facendola poi cadere a terra con tutta la rabbia e la forza che avevo. Mi giro verso l'ultima ragazza del trio
L: "non parlarne con NESSUNO, intesi? E, detto fra noi, ti consiglio di cambiare amiche, non so se loro si riprenderanno" le faccio l'occhiolino e me ne vado, seguita dai miei amici.

_______________________
Eyy, questo capitolo mi piace un sacco e, visto che non volevo tenervi sulle spine, ho scritto di più, in tutto sono 705 parole! Comunque ci tengo a ringraziare le persone che stanno leggendo la mia storia, e soprattutto grazie a chi, anche se ci sto lavorando, non si è stancato di sfogliarla. Baci baci. Muah <3.

Innamorata?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora