Ok, forse non avrei dovuto andarmene, ma sarei dovuta rimanere a godermi i complimenti per il mio destro; avrei potuto iniziare a divertirmi ma il mio istinto mi diceva che se fossi rimasta non sarebbe andata a finire bene. Ora sono nella mia stanza e cerco di dormire, ma non mi viene facile: la mia adrenalina in questo momento è davvero troppa, sentivo di essermi sfogata almeno un po' e non avevo molta voglia di dormire. Mi sono alzata dal letto e ho messo una tuta non troppo pesante, per non morire di freddo, poi mi sono smaterializzata al lago nero, ma il posto era già occupato ed indovinate da chi? Da Riddle! Così ho cercato di fare meno rumore possibile prima di smaterializzarmi sulla torre di Astronomia e per fortuna non c'era nessuno. A quel punto mi sono avvicinata alla ringhiera e ho guardato il panorama, ma mentre osservavo oltre il castello, che è davvero splendido a proposito, ho sentito una presenza dietro di me; mi sono girata e ho visto Malfoy, a quanto pare la festa era finita. Si è avvicinato a me e si è messo a guardare il panorama anche lui "Quello che hai fatto alla festa è stato spettacolare!" mi ha detto ridacchiando, ho sorriso e ho risposto: "ho avuto molto tempo per imparare; quando ero a casa spesso e volentieri mi infuriavo, ma mio padre non accettava che per sfogarmi piangessi, perché piangere è segno di debolezza... E di certo la debolezza non è per la mia famiglia." "Wow, devo ammettere che non avrei mai sospettato che potessi essere così forte." "E con questo cosa vorresti dire?!" ho chiesto un po' alterata, si sono permalosa ok?! "Non intendo che non pensavo fossi capace di difenderti da sola, ma ti ho sempre vista come una ragazza un po' anaffettiva e capace di fare fuori una persona con un incantesimo, si, ma non senza magia" ha risposto lui, non accorgendosi che stava solo peggiorando la sua situazione. "Quindi mi stai dicendo che pensavi fossi una tutta incantesimi e magia! Che se mi fossi trovata un babbano 'grosso e cattivo' non avrei saputo cosa fare! Bè Malfoy, sono pericolosa, CON O SENZA MAGIA!" ho esclamato e me ne sono andata, per questa sera va bene così! Non voglio iniziare a litigare anche con i miei amici, che già sono pochi, perciò ho fatto la cosa che mi sembra più saggia, andare a dormire.
Draco POVS.
Perché deve sempre fare così?! Non le ho fatto nulla di male, le ho anche fatto i complimenti! Il suo orgoglio e la sua suscettibilità un giorno mi faranno impazzire.
Fine Draco POVS._________________________
Eyy, ho deciso che scriverò un giorno sì e uno no, scusate l'orario, ma ho avuto molto da fare e non sono riuscita a scrivere prima. Spero che la storia vi stai piacendo, se è così vi invito a lasciare, se vi va, un commento e una stellina. Baci Baci. Muah<3.