11. rivelazioni

74 3 0
                                    

Ma la risposta non sembra piacergli, così mi prende per il collo e inizia ad avvicinarsi sempre di più a me. Il suo corpo torreggia sul mio ed è più alto di me di parecchi centimetri.
M: "dimmi.cosa.sei."
L: "una ragazza che non si lascia impressionare da maniaci e da dei presuntuosi, arroganti"
M: "non parlarmi così, ragazzina! E ORA RISPONDI ALLA MIA DOMANDA."
L: "se ti fa stare più tranquillo... Sono un licantropo, orami mi hai riconosciuta, è inutile nasconderlo. Ma, toglimi una curiosità, come ci sei riuscito?"
La sua espressione è confusa, non so come abbia fatto, ma lo scoprirò presto.
Mattheo POVS.
Come l'ho riconosciuta? Io... io non lo so. Non so come mai, ma l'ho fatto e sinceramente sono abbastanza confuso. Comunque lei non è un lupo mannaro qualsiasi, i lupi mannari qui non sono capaci di trasformarsi in veri e propri lupi, e lei lo era. Lei si è trasformata in lupo vero e proprio, un lupo meraviglioso, dal manto colore pece e delle sfumature bianche sulle orecchie a punta.
M: "fammelo vedere"
Le ho lasciato il collo in modo da poterle dare lo spazio per trasformarsi
L: "cosa?"
Mi sta prendendo in giro oppure davvero non ha capito?
M: "il lupo. Trasformati"
L: "e perché mai?!"
M: "perché te lo dico io. Ora trasformati."
Mi guarda confusa e poi si trasforma in quella splendida lupa. La guardo estasiato e mi perdo completamente nei suoi occhi gialli con qualche venatura rossa. Mi 'riprendo' quando bussano alla porta e va in bagno.
Ludovica POVS
Mi sta guardando estasiato da circa 5 minuti ed io sono leggermente in imbarazzo, poi bussano alla porta ed io sono ancora una lupa. Di solito non mi vergogno a ritrasformarmi nella mia forma umana, ma adesso sì. Entro in bagno per poi uscirne poco dopo con un asciugamano avvolto attorno al mio corpo. Sento gli occhi di Mattheo bruciarmi sulla pelle, ma poi si riprende e va ad aprire la porta mentre io prendo una maglia nera oversize e dei pantaloncini e me ne torno in bagno.
Mattheo POVS
La vedo uscire dal bagno con solo un asciugamano avvolto attorno al suo corpo perfetto. Mi riprendo e vado ad aprire la porta, ma non prima di averla vista rientrare in bagno.
M: "che vuoi Malfoy?"
D: "io cerco Ludovica e tu che ci fai nella sua stanza?"
Era evidentemente irritato
M: "non sono affari tuoi."
Detto questo lascio che un ghigno si faccia strada sul mio viso. Ludovica esce dal bagno e mi guarda malissimo.
Ludovica POVS
Dal bagno, grazie al mio super-udito, ho sentito Draco entrare e iniziare a fare domande a Mattheo. Grazie al mio fiuto ho sentito la rabbia di Draco crescere e la soddisfazione di Mattheo. Sono uscita dal bagno e ho guardato quest'ultimo malissimo, con uno sguardo omicida, poi mi sono diretta da Draco e l'ho salutato.
L: "Malfoy"
D: "Perché questo qui è nella tua stanza?"
Stava quasi urlando e sentivo la mia rabbia crescere: nessuno può permettersi di parlarmi così!
L: "abbassa i toni Malfoy"
D: "parlo come mi pare con chi mi pare."
Mi ha presa per il collo e mi ha spinta con forza contro il muro. Ok, la mia pazienza sta per giungere al temine.
L: "togli quelle mani dal mio corpo. IMMEDIATAMENTE!"
Gli ho urlato in faccia, ma lui non si è mosso di un centimetro. Intanto quello psicopatico di Mattheo sta guardando la scena, aspettando che io prenda a pugni Draco.
L: "Malfoy toglimi le mani di dosso oppure potrei pentirmi i ciò che ti farò"
È la mia rabbia a parlare, lo sento: tra poco non riuscirò più a controllarmi
L: "ultimo avvertimento. Togliti."
Ma al contrario si è avvicinato sempre di più, vuole baciarmi, sento il suo desiderio crescere; non mi sono mossa di un millimetro, ma proprio quando stava per attaccare le nostre labbra ho girato la testa. I miei riflessi sono ancora buoni, sono fiera di me! Faccio un sorriso compiaciuto a Draco mentre vedo che Mattheo sta stringendo i pugni, tanto da fare sbiancare le nocche. A quel punto tiro uno schiaffo a Draco, che finalmente si sposta, ma non credo di avergli fatto male, anche perché non ci ho messo la minima forza o pressione.
D: "SEI SOLO UNA PUTTANA"
Ho sentito quelle parole, dette con un tale disprezzo che non ci ho visto più, la rabbia ha preso completamente il sopravvento e poi non ho capito più niente.
Mattheo POVS
Ho sentito Malfoy urlarle contro quelle parole e ho visto Ludovica accecata dalla rabbia. I suoi splendidi occhi cervoni si sono colorati completamente di nero e delle ombre, come tentacoli, venir fuori irrequieti dalla sua schiena. Quella non è Ludovica! Poi ho connesso le cose: lei non è solo una splendida ragazza, all'apparenza calma e tranquilla e anche abbastanza stronza, lei ha in sé un potere enorme, un obscurus. Tutto quel potere si sta riversando fuori attraverso la rabbia, e non penso che si fermerà.

Innamorata?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora