14. verità

64 5 0
                                    

Ludovica POVS
Finalmente mi sono calmata, di certo non grazie al mio autocontrollo…
L: "mio Dio, scusami tanto Kale"
L'ho ridotto malissimo, se penso che al suo posto avrebbe potuto esserci un normalissimo ragazzo senza poteri di guarigione e non un licantropo… Dio sono stata così stupida!
B: "Ludovica Denip che chiede scusa? Questa mi è nuova"
S: "zitto un po' Zabini, non vedi come l'ha ridotto?!"
L: "… ho fatto male all'unica persona che mi è stata vicina nelle mie crisi… sono un mostro!"
Dico andandomene in una stanza completamente buia, non voglio, anzi non posso farmi vedere così… Nessuno può vedere questo lato di me, solo Derek, e l'ho appena ferito gravemente! Sento le voci di Styles, Mattheo e Blaise.
M: "bravo Styles, complimenti!"
B: "non è colpa sua, sono stato io a cominciare"
S: "si, ma sono stato io a farle notare cosa ha fatto. IO, io che più di tutti la conosco e so che non si perdonerebbe mai di ferire le persone che le stanno a cuore!"
Der: "ok, ora basta! State zitti, tutti e tre. Lei può sentirvi, e parlare di lei mentre dite che vi sentite in colpa o vi fare schifo da soli non la aiuta!"
M: "ooh sentite io vado da lei!"
Der: "NO! NON TI PERMETTERE AD ANDARE NELLA STANZA IN CUI È LEI, non la aiuterebbe. Non si farebbe vedere debole nemmeno dalla persona più vicina a lei.
Kale, l'unico che mi capisce davvero... Mi rialzo in piedi, mi asciugo le lacrime e mi sistemo, poi li raggiungo e salto tra le braccia di quest'ultimo.
L: "Kale, perché non stai guarendo?"
Dico mentre scendo dalla sua forte presa.
Der: “vedi, funghetto, quando ti sei sfogata i tuoi meravigliosi occhi non erano gialli…”
Oh mio Dio, non ci posso credere!
L: "erano blu? Ti giuro che non ho ucciso nessuno!"
Mi sta salendo l'ansia e non è un buon segno.
M: "anche stamattina, noi sappiamo quando, i toi occhi non erano ne gialli né tantomeno blu… Erano rossi"
Der: "si esatt-"
Si blocca, io intanto sono sconvolta, non avrei mai pensato che sarei diventata un'Alfa! Sono troppo euforica! Poi mi accorgo che Kale mi sta guardando male, passando lo sguardo da me a Mattheo. Si precipita contro di lui e lo sbatte al muro
Der: “CHE COSA SIGNIFICA NOI SAPPIAMO QUANDO?! NON AVRETE MICA-"
L: "NOOO! OH MIO DIO, NO!… CHE SCHIFO"
M: "ok, non so se sentirmi insultato o offeso per il commento che hai appena fatto."
L: "non lo farei nemmeno con il più bello del mondo!"
P: "sì sì certo, credici!"
L: "ok, la cosa sta diventando imbarazzante, ma tu posso assicurare, Kale, che tra me e lui non c'è assolutamente stato niente."
Lo lascia e viene verso di me
Der: "sarà meglio!"
Mi mette le mani intorno alla vita e mi stringe a se. I suoi abbracci… quanto mi sono mancati i suoi abbracci.
P: "ok, ora mi spieghi cos'è che non mi hai detto!"
L: "non c'è niente da dire Pans"
Le rispondo ancora stretta tra le braccia del mio lupetto.
P: "ooh, io penso di sì!"
L: "ti dico di no."
P: "si"
L: "no"
P: "si"
B: "ok basta adesso"
L: "va bene, allora ti dirò ciò che vorrai sapere, ma non ora"
B: "avete intenzione di dirci perché ci avete 'convocato' in una casa in mezzo al nulla?"
D: "Ludovica, ci devi parlare della cosa di poco fa oppure di quella di stamattina?"
L: "in realtà di entrambe le cose"
Der: "che cosa è successo stamattina, Ludovica?"
S: "ok, la cosa si sta facendo seria…"
M: "oh eccome!"
L: "sono un lupo mannaro…"
P: "si certo, come no"
Sbuffa e alza gli occhi al cielo, ma io resto calma: posso capirlo se non mi vogliono credere, ma posso dimostrarlo.
Der: "non ci provare! Almeno non completamente! Lo sai che succede quando lo fai e no, non permetterò che questi tre buffoni ti vedano!"
D/B: "non permetterai che vediamo cosa?"
M: "io l'ho già vista, tranquillo!"
Der: "ok ora lo ammazzo"
L: "mi ha vista nella mia forma completa, ma non sono ritrasformata davanti a lui, di dopo non sa niente, sta tranquillo."
Ci diamo uno sguardo d'intesa e mi trasformo completamente
S: "aww sei troppo carina così! Dai vieni qui"
Der: "Styles sai che non le piace essere toccata, specialmente quando è una lupa. Voglio ricordarti che l'ultima volta che ci hai provato ti ha morso!"
Mi stiracchio, mi avvicino a Derek e mi accascio ai suoi piedi, così lui si accovaccia e mi accarezza il pelo.
M: "hai appena detto che non le piace essere toccata."
Der: "si, bè… dipende da chi"
I suoi occhi tornano su di me, io mi rialzo e mi avvicino ai miei amici.
S: "se mi inchino posso accarezzarti?"
Mi fa gli occhioni e il musetto, così annuisco e lui fa un ampio inchino, per poi sedersi al mio fianco e accarezzarmi, due secondi dopo mi fa il contropelo e io gli ringhio.
S: "ok ok scusa miss 'devo essere perfetta e ordinata anche quando sono una splendida lupa nera'."
Gli ringhio di nuovo e mi allontano da lui, andando in contro a Matteo che mi aveva già vista così.
M: "oh no, te lo scordi che mi inchino ai tuoi piedi!"
S: "se vuoi accarezzare quel morbidissimo pelo dovrai farlo, oppure puoi sperare che non ti attacchi mentre provi a toccarla senza inchino. La maggior parte delle volte, con la maggior parte delle persone, se la prende sul personale e ti morde."
M: "chi vi ha detto che io voglia toccarla?!"
A quelle parole lo sorpasso… SI, ME LA SONO PRESA! Mi avvicino a Draco, che mi fa un largo inchino e prova ad accarezzarmi. Appena lo vedo scendere alla mia altezza gli ringhio, sono ancora irritata per prima, i lupi non dimenticano!
M: "uhuhuh, questa lupa non dimentica Malfoy."
Der: "in effetti, Riddle, i lupi sono creature incredibilmente socievoli, hanno sensi superlativamente sviluppati, come la vista, l'udito e la velocità. Ci sono molti lati positivi dell'essere un lupo, ma ce ne sono anche alcuni negativi. Ad esempio: Ludovica è una persona che si fida di rado delle persone e la sua fiducia è qualcosa di inestimabile, se te la concederà non dovrai MAI tradirla, vedi questi lati del suo carattere si sono amplificati, così come le emozioni. A parer mio il difetto più grande di Ludovica è l'essere davvero vendicativa, l'orgoglio che ha non le permette di accettare determinate cose, come gli insulti e questo suo lato caratteriale si è amplificato."
Mi avvicino a Pansy che mi accarezza, non si inchina ma non ci faccio caso, insomma… È LA MIA MIGLIORE AMICA! Poi vado da Blaise che mi fa un ampio inchino e fa per toccarmi le orecchie, mi allontano e gli ringhio.
B: "scusa, scusa, scusaa! Non sapevo che ti desse fastidio…"
Mi riavvicina a lui e mi accarezza la schiena.
Der: "ok si però ora basta"
M: "mi avete fatto venire voglia di accarezzarla"
S: "provaci Riddle, ma non da seconde occasioni"
Der: "dipende sempre dalle persone!"
Mattheo si avvicina a me lentamente e senza inchinarsi si inginocchia. Sono troppo orgogliosa per farmi accarezzare da lui. Guardo Derek che capisce, mi guarda malissimo e va a prendere un accappatoio.
S: "bene, adesso noi andiamo nell'altra stanza, su su"
D: "e perché mai?"
Der: "perché i lupi non indossano vestiti"
D: "mi state dicendo che lei non indosserà niente? Niente di niente?"
S: "esatto, e di solito non se preoccupa, ma io si… e anche lui!"

Innamorata?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora