Mattheo POVS
Non le permetterò di ritrasformarmi prima che io la accarezzi, se lo può anche scordare! Tutti a toccarla, tutti a toccare qualcosa di MIO!
M: "io non l'ho ancora accarezzata."
Der: "non penso che te lo lascerà fare"
M: "possiamo sempre provare"
A costo di inchinarmi io la accarezzerò! Hale guarda Ludovica, che gli fa cenno di aspettare. Si avvicina a me e si siede. Dio, è bellissima anche quando fa la lupa docile. Lei mi guarda, io la guardo, tutti ci guardano.
M: "mi devo seriamente inchinare?"
Mi guarda con aria di sfida, così io mi alzo e mi inchino il meno possibile.
S: "oh, dovrai fare molto di più"
Guardo Styles con uno sguardo omicida e faccio un ampio inchino.
M: "pensi che così possa andare bene?"
Le chiedo con sarcasmo, lei mi guarda e si inchina
S: "oh.mamma.mia"
M: "che c'è? Che ho fatto?"
Der: "non che hai fatto tu, che ha fatto lei!"
S: "non possiamo dirvi il significato di questo gesto, per la sua incolumità! E perché forse non lo sa nemmeno lei..."
Questa cosa è piuttosto strana, ma non ci faccio caso, al momento. Mi avvicino a lei e le accarezzo la pelliccia, è morbidissima e sarei stato davvero uno stupido a non accarezzarla! Ma non lo sto facendo solo per toccare quel soffice strato di pelo nero, lo sto facendo anche per me. Non so cosa significhi questo, ma so che mi dà fastidio vederla con altri e quando la vedo non riesco a toglierle gli occhi di dosso, è come se la sua bellezza mi incatenasse; quando la guardo negli occhi mi ci perdo. Forse un po' mi piace. Smetto di accarezzarla e me ne vado nell'altra stanza, insieme a tutti gli altri. Quando però mi guardo intorno noto che non siamo tutti, manca Hale. Stringo i pugni, questa è la volta buona che lo ammazzo!
Derek POVS
Ho visto tutti gli altri andare in un'altra stanza, così mi sono precipitato da Ludovica e le ho dato l'accappatoio. Si è trasformata nella sua firma umana e l'ha afferrato, se lo è legato attorno al corpo ed è andata nella sua camera, a prendere qualcosa da mettere, credo.
Ludovica POVS
Sono andati tutti nella stanza di Styles, tranne Kale che mi ha porto l'asciugamano, me lo sono legata attorno al corpo e sono andata in camera mia per vestirmi. Una volta fatto ciò sono tornata in soggiorno e ho visto Mattheo e Derek quasi picchiarsi.
L: "MA CHE STA SUCCEDENDO?"
Ho urlato andandogli in contro
M: "cosa sta succedendo? COSA STA SUCCEDENDO? DICCELO TU COSA STA SUCCEDENDO!"
L: "in che senso? Non capisco."
Der: "questo qui pensa che stiamo insieme perché non sono andato nella camera di Styles e sono rimasto con te mentre ritornavi umana"
Scoppiamo a ridere.
L: "COSA? Ahahahah!"
Gli ho riso in faccia, so che non è una cosa che si fa, ma non posso farne a meno. Mi giro verso Styles, che sta trattenendo le risate.
L: "i-io ahahah e Derek ahahahah"
M: "che cosa vorresti dire?!"
Mattheo si sposta da Derek, che si accascia per terra da quanto sta ridendo.
M: "ok, cosa c'è da ridere?"
L: "per quanto sia un figo pazzesco, no; non stiamo insieme e non potremo mai farlo. (non pensate male) Lui è come un fratello e un padre per me, non potrei mai"
Mi ricompongo e insieme a me anche Kale e Styles.
Der: "detto questo, prova ancora a mettermi le mani addosso e ti spacco la faccia!"
Kale è serissimo, solo io posso toccarlo, nemmeno Styles può. Mi avvicino a Kale e lo abbraccio per farlo calmare e per evitare che si scaglia contro Mattheo.
L: "aspetta, ma perché ti interessa se sto con lui oppure no?"
M: "infatti non mi interessa"
L: "se se certo"
Alzo gli occhi al cielo e continuo
L: "parlando di cose serie, devo dirvi un'altra cosa..."
Der: "non devi se non vuoi"
L: "tranquillo lupetto, devono sapere..."
Abbasso lo sguardo e lo abbraccio
D: "veramente alcuni di noi già lo sanno..."
M: "sta un po' zitto Malfoy!"
L: "sonounobscurus"
Dico tutto d'un fiato, aspettando le reazioni dei amici.
P: "tu sei cosa?!"
L: "sono un obscurs"
B: "oh mio Dio, seriamente? La mia migliore amica è un... mostro?!"
Una lacrima solitaria riga il mio viso... Non me lo sarei mai aspettata da Blaise.
Der: "RIPETILO SE NE HAI IL CORAGGIO!"
B: "ragazzi non farete sul serio!? Un OBSCURS! È UN MOSTRO!"
Quelle parole mi hanno fatto male, molto male...
P: "faccelo vedere..."
L: "non riesco ancora a controllarlo... Non riesco a farlo uscire a comando."
P: "SEI SOLO UNA BUGIARDA! UNA STUPIDA BUGIARDA!"
Detto questo il mio cuore si è frantumato. Le lacrime cominciano a sgorgare dai miei occhi, ma non sono lacrime normali, sono lacrime nere.
D: "oh no, oh no, oh no"
Der: "chiedetele scusa, non so se risolverà la cosa, orami il danno è stato fatto, ma potrebbe calmarla"
L: "bene, è questo che pensate di me? CHE SONO UNA STUPIDA BUGIARDA? CHE SONO UN MOSTRO?"
Ho iniziato a urlare, non me lo sarei mai aspettato, loro erano i miei migliori amici, erano la mia famiglia, IO MI SONO FIDATA DI LORO!
L: "non so come io abbia potuto pensare che voi foste migliori degli altri! NON SO COME IO ABBIA POTUTO FIDARMI DI VOI!"
M: "Ludovica calmati, per favore Ludovica calmati"
Mi sono rivolta a Derek
L: "sta succedendo di nuovo"
S: "no, no... Non puoi farti questo, pensa a te, ne sarai distrutta!"
L: "ricordate che vi voglio bene, ricordate che siete la mia famiglia"
Mi giro verso Mattheo
L: "ricorda che mi piaci..."
Poi sono caduta in ginocchio, sta succedendo di nuovo, tutto da capo, esattamente come in passato. Ma questa volta non avrò rimpianti, mi avvicino a Mattheo e lo bacio, lui ricambia. Il mio primo bacio... e forse anche l'ultimo. Cado di nuovo, ma questa volta non mi rialzo, non ho forze, poi... buio._____________________
Eyy, spero vi stia piacendo la storia, sto cercando di pubblicare regolarmente e più possibile. So che oggi non avrei dovuto pubblicare, ma non ho resistito 😅. Che succederà tra Ludovica e Mattheo? Ludovica riuscirà a riprendersi? Se vi sta piacendo la storia vi invito a lasciare un commento o una stellina, se vi va. Sappiate che vale molto per me, che lo facciate oppure no.
Baci baci. Muah<3.