13. impressioni

70 4 0
                                    

L: "mi dispiace interrompere, anzi no, quella che sono sicura sarebbe stata una assai divertente discussione -bè, almeno per me- ma vi devo parlare, a tutti voi tranne che a lui"
Mi soffermo un attimo e indico il nuovo arrivato
L: "e alla 'riunione' manca una persona, possiamo sostituire il novellino, anche se quest'ultimo non è paragonabile minimamente alla persona che deve venire!"
Al pensiero dell'ospite che sarebbe venuto tra pochi istanti un largo sorriso è comparso sul mio volto, mi rallegra sempre la giornata, anche solo pensare a lui.
T: "e chi sarebbe questa persona alla quale non sono minimamente paragonabile?"
Sento che è irritato, ha un tono di voce scontroso e freddo.
L: "non sono affari tuoi, ad ogni modo non verrà qui, dobbiamo andare tutti, tranne lui, in un posto…"
D: "posso venire anche io?"
S: "perché non dovresti poter venire?"
M: "si Malfoy, perché non dovresti?!"
Un sorriso psicopatico si fa strada sul mio volto e su quello di Mattheo, che però sta cercando di soffocarlo, a mio parere senza risultati.
P: "ehm… perché avete quel sorriso da psicopatici, voi due?"
L: "oh ehm… niente"
T: "ok questo è strano!"
L: "ad ogni modo, Styles tu sai dove andare, con te vengono Riddle e Malfoy, mentre con me vengono Pansy e Zabini ok?"
M: "quale dei due?"
L: "quale dei due cosa?"
T: "quale dei due Riddle, idiota!"
Riddle? In che senso? No aspetta…
L: "COME MI HAI CHIAMATA!? RIPETILO SE NE HAI IL CORAGGIO!"
T: "cosa? I.D.I.O.T.A.?"
Vedo Malfoy che fa una faccia sconvolta, pronto al peggio, mentre Stieles cerca di bloccandomi prendendomi dalle gambe; tutti gli altri hanno una faccia sconvolta, preparandosi a uno scontro a sangue.
T: "ora che mi fai, puttanella?"
D: "oh no non l'hai detto sul serio"
P: "oh sì, l'ha detto"
Vedo tutti ancora più spaventati da quel che potrei fare, compresi Draco e Mattheo, che hanno visto il mio lato peggiore. Sento che potrei esplodere da un momento all'altro. Cerco di mantenere la calma e la concentrazione.
L: "sto cercando di mantenere il controllo, ma non penso che ci riuscirò a lungo"
dico a Styles, bisbigliando.
T: "vogliamo sentire tutti ciò che hai da dire puttanella."
S: "ok bene… ehm perché non mi date la mano? Riddle junior, Malfoy datemi la mano. ORA."
Gli danno la mano e si materializzano, io afferro Blaise e Pansy e faccio la stessa cosa.
Der: "ce ne avete messo di tempo!"
Non riesco più a controllarmi, la rabbia mi sta assalendo, i battiti del mio cuore aumentano sempre di più e la testa comincia a girarmi, così mi porto le mani alle tempie. Derek sembra accorgersene, e anche Styles.
L: "Kale non riesco a controllarlo"
Der: "cosa è successo?"
Cercava di non urlare per non peggiorare la mia situazione ma era evidentemente arrabbiato.
S: "il fratello di Mattheo ha chiamato Lulu idiota e puttanella, non riusciva più a controllarsi e ci siamo precipitati qui prima che si trasformasse davanti a tutti.
Der: "il fratello di Riddle COSA?!"
S: "okok, calmati. Non abbiamo bisogno di peggiorare le cose, più di quanto già sono!"
Der: "calma funghetto. Respira piano e cerca di controllarlo."
La sua voce è calma e mi aiuta, di solito, ma ora no. Ora ho solo voglia di uccidere quel novellino presuntuoso, irritante e stupido!
L: "non ci riesco Kale, non riesco a controllarmi"
Der: "bene, allora lasciati andare!"
Derek POVS
Ha bisogno di sfogarsi, di fare seriamente male a qualcuno. So che non riuscirà a calmarsi, quelle parole hanno un significato pesante per lei. Faccio cenno a Styles di portare tutti gli altri nel bunker, in modo che non tenti di ucciderli. Lei si trasforma, ma non completamente, non assume la forma di una lupa dal mantello colore pece, rimane nella sua trasformazione base.
Ludovica POVS
Inizio a trasformarmi, anche se non completamente, sto ancora cercando di mantenere a bada quel lato, perché ci potrebbero essere diversi cacciatori qui e quello che non mi serve assolutamente in questo momento è una freccia conficcata nello stomaco, se fossi una lupa inizierei a correre più veloce della luce e probabilmente la mia fine non sarebbe delle migliori. Inizio a sfasciare qualsiasi cosa nella stanza e a prendere a pugni e graffi Derek. I miei occhi, riflessi in quelli azzurri di Kale, non sono gialli, bensì rossi fuoco. Mi calmo e ritorno normale.
Mattheo POVS
Quando siamo arrivati in quella casa ho visto Ludovica accasciarsi al suolo e portarsi le mani alle tempie. Subito dopo ho visto il nostro professore di pozioni, Hale, andarle in contro e cercare di contenersi per non urlarci contro, probabilmente per non peggiorare la situazione di Ludovica.
L: "Kale non riesco a controllarlo"
Der: "cosa le è successo?"
S: "il fratello di Mattheo ha chiamato Lulu idiota e puttanella, non riusciva più a controllarsi e ci siamo precipitati qui prima che si trasformasse davanti a tutti."
Der: "il fratello di Riddle COSA?!"
S: "okok, calmati. Non abbiamo bisogno di peggiorare le cose, più di quanto già sono!"
Der: "calma funghetto. Respira piano e cerca di controllarlo."
Kale, funghetto ma cosa sono fidanzati?! Sento che la mia quiete vacilla, sto iniziando ad arrabbiarmi! Non so perché, non sono mica geloso di lui… È il nostro professore, non possono avere una relazione, giusto? E comunque perché dovrebbe interessarmi? Io non posso provare emozioni o sentimenti, sono un Riddle!
L: "non ci riesco Kale, non riesco a controllarmi"
Der: "bene, allora lasciati andare!"
No aspe in che senso?! Non ho il tempo di capirlo che Styles porta me e gli altri in una specie di bunker, circondato con una polvere grigio scuro.
M: "e questo dovrebbe fermarla? Una camera blindata e della polvere grigia?! Stai scherzando spero!"
S: "che c'è Mattheo, hai paura?"
M: "Mattheo Riddle che ha paura? MAI!"
D: "bene, voi potrete anche non avere paura, ma io ce l'ho.Ce l'ho eccome! Perciò se una strana polvere e una porta di acciaio dovrebbe tenerci al sicuro da quella furia pazza di tua cugina… Tanto vale scavarci la fossa da soli!"
S: "pensavo ti piacesse 'quella furia pazza di mia cugina'! Oh e, ha un udito fuori dalla media, perciò se si concentra potrebbe anche sentirti! Io non la farei arrabbiare. Almeno, non di nuovo."
Ok sarò anche pazzo, ma l'unico pensiero che mi tormenta in questo momento è il "rapporto" tra Ludovica e Hale.
M: "stanno insieme?"
S: "chi?"
M: "Ludovica e Hale, stanno insieme?"
S: "sei geloso?"
M: "no, ora rispondi alla mia domanda"
S: "vuoi la verità oppure vuoi una cavolata, come quella che hai appena sparato tu?!"
Mi sto innervosendo.
M: "la verità, mi pare ovvio"
P: " bè, Hale è veramente un figo pazzesco e non da confidenza molto facilmente, perciò presumo che sia qualcosa fra di loro. Inoltre hai visto come la tratta? È geloso, possessivo e iperprotettivo nei suoi confronti."
B: "e tu come fai a saperlo? Mica si mettono in mostra."
P: "li ho spiati, è ovvio! Dovevo saperne di più!"
S: "comunque io penso che dovresti chiederlo a lei, non sempre le impressioni di una persona esterna sono ben fondate o esatte. Comunque, credo che ora possiamo ritornare di là."

Innamorata?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora