Ludovica's POV
As: "che fate?"
Solo lei ci mancava giuro! Cercherò di essere il più gentile possibile sta volta, non so quanto ci riuscirò ma tentar non nuoce, giusto?!
L: "partiamo, ma Malfoy non viene quindi sta pure tranquilla. E poi non sarò di certo io a rubartelo, te lo puoi anche tenere!"
As: "sarà meglio, altrimenti non vedrai più la luce del giorno!"
L: "è una minaccia!? Perché se fossi in te non minaccerei qualcuno contro cui non hai alcuna speranza di vittoria!"
Io ho provato ad essere gentile con lei, ma non mi faccio mica mettere i piedi in testa!
P: "cosa mi sono persa amo?"
Quella voce, quanto non la sopporto!
As: "nulla amïœ, questi sfigatelli partono"
P: "a si? E dove vanno?"
A: "a Fanculo, vuoi venire anche tu? Scommetto che la strada la conosci a memoria per quante volte ci sei stata!"
L: "e dopo questa penso proprio che cambieremo rotta, se vengono anche loro poi tutti se ne vanno. Se è la loro città natale poi non ne parliamo, avranno cambiato tutti paese!"
Ly: "e potrebbe anche essere a corto di infermieri, sono morti dopo che sono nate loro e le hanno viste in faccia!"
K: "mi dispiace per i vostri genitori, vedervi a scuola è già una tortura, figurati vedervi pure a casa!"
Loro sono a bocca aperta.
L: "venite qui"
Dico alle mie amiche, si avvicinano e ci battiamo tutte e quattro il pugno.
L: "mi piacerebbe rimanere qui a vedere le vostre facce sconvolte ma ho un treno da prendere"
Faccio una faccia dispiaciuta e inizio a camminare, a testa alta ovviamente, per i corridoi che ci porteranno fuori dal castello.
L: "ci fanno anche fare tardi, ma guarda queste!"
T: "io sono scioccato, da quando siete così stronze voi?! Sapevo già di lei, ma di voi no!"
K: "o caro Riddle, ci sono molte cose che non sai di noi"
Tom's POV
Oh mio Dio! Ok, credo che dopo questo potrei svenire!
Mattheo's POV
" ok, credo che dopo questo potrei svenire!"
Rido dopo aver letto la mente di mio fratello, so bene quanto si eccita quando lo chiamano per cognome.
M: "basta che non svieni ora, potrai svenire quando arriveremo"
Sussurro avvicinandomi a mio fratello.
T: "sta' fuori dalla mia mente!"
M: "è ovvio, ma ti pare!"
Ci si avvicina Ludovica.
L: "ei ragazzi, sappiate che buona parte delle creature soprannaturali hanno un udito molto più sviluppato rispetto agli umani!"
Dice mentre ghigna.
T: "le Kitsuni del tuono non hanno questo 'potere'... giusto?"
L: "perché non glielo chiedi?!"
T: "no, ma tu sei matta!"
L: "si, può essere. Comunque no, non ha un udito più sviluppato; prima che sia troppo tardi, però, ti consiglio di dichiararti, anche perché è la crush di diversi ragazzi che conosco. Lei non ne è a conoscenza, e menomale, ma un paio di loro potrebbero dichiararsi prima che lo faccia tu."
T: "grazie del consiglio ma non credo che lo farò, non sopporterei un palo, anche perché non ci sono abituato"
L: "sei un idiota!"
T: "come? Ripetilo"
L: "non mi sfidare Tom, sai che anche se lo volessi non riusciresti a farmi del male!"
Pochi istanti dopo vedo Ludovica attaccata al muro, con la mano di mio fratello attorno al collo.
L: "se volessi potrei ribaltare la situazione, e ci riuscirei, ma non voglio. Sei un mio amico e per questo ti consiglio di lasciarmi prima che le mie amiche se ne accorgano, perché sarebbero guai tuoi dopo, non le hai mai viste arrabbiate davvero ma ti assicuro che tengono a me quanto io tengo a loro, e ci tengo più della mia vita!"
T: "chiedimi scusa!"
M: "sei impazzito Tom?! Lasciala, immediatamente!"
T: "non ti immischiare Mattheo!"
M: "lasciala."
T: "STANNE FUORI TI HO DETTO!"
Lascia lei e prende me, si girano gli altri.
K: "LUDOVICA! STAI BENE?"
Si precipita da lei, osservando il segno che Tom le ha lasciato sul collo. Mio fratello mi lascia e si gira verso di loro.
K: "Ludovica chi è stato?"
L: "va tutto bene, tranquilla. Andiamo, faremo tardi"
K: "non me ne importa niente, sei come la sorella che non ho mai avuto per me quindi adesso dimmi chi è stato!"
L: "andiamo Kira, o faremo tardi. Tu non vuoi fare tardi, vero? Lo sai da quanto sto progettando questo ritorno, vero?"
K: "ovvio, ma non verrò prima di sapere chi te l'ha fatto!"
Kira sembra essere piuttosto decisa e abbastanza nervosa, se Ludovica le dicesse che è stato Tom sono sicuro che Kira non gli rivolgerebbe più la parola e lui porterebbe rancore a Ludo per il resto della sua vita.
Allison's POV
Possono essere state solo due persone: o Mattheo o Tom. Sono abbastanza certa che Mattheo non sia stato, perciò rimane solo Tom.
A: "Ludovica ha ragione, andiamo oppure faremo tardi."
K: "ALLISON MA TUTTO APPOSTO?! L'HANNO AGGREDITA E TU TI PREOCCUPI DI FARE TARDI?!"
A: "lo sai che se non vuole dircelo non c'è lo dirà, perciò è inutile insistere"
K: "io... tu... okay"
Dice, è evidentemente molto arrabbiata, poi inizia a camminare decisamente troppo velocemente per essere raggiunta senza correre.
L: "Kira torna qui, non voglio litigare con te!"
Dice con tono triste, così mi avvicino a lei.
M: "piccola, tranquilla le passerà"
L: "no, non è così. Tu non la conosci, lei mi ha sempre difesa, io le ho sempre detto tutto, adesso si sente tradita... E TUTTO A CAUSA TUA!"
Urla rivolgendosi a Tom.
T: "non sarebbe successo nulla se tu non mi avessi dato dell'idiota!"
Tom è stranamente calmo, ma non Ludovica. Con solo due passi lo raggiunge e lo sbatte al muro, con una mano avvolta attorno al suo collo.
Ludovica's POV
Non mi riesco a fermare, sto avendo un altro attacco di rabbia e non so come controllarlo. Sento i miei occhi bruciare, così capisco che sono diventati rossi. Comincio a stringere la presa sul suo collo, mentre Tom a malapena respira e tiene le mani sulla mia, senza però dirmi nulla, è troppo orgoglioso per lamentarsi.
I: "Ludovica ti prego lascialo, così lo strangolerai"
Mi giro verso il corridoio dove si è diretta Kira e vedo che lei non c'è. Alcune lacrime minacciano di lasciare i miei occhi, per la troppa rabbia, ma non darò a Tom la soddisfazione di vedermi debole! Qualcun altro però se ne accorge.
Ly: "Ludovica vieni via"
Per quanto io voglia farlo non ci riesco. Stringo ancora di più la presa sul collo di Tom, che ormai non riesce più a respirare.
A: "LUDOVICA LASCIALO IMMEDIATAMENTE E VIENI VIA!"
L: "i-io non ci rie-sco..."
A: "tranquilla, devi solo calmarti"
L: "NON CI RIESCO! NON PENSI CHE LO FARI, ALTRIMENTI?!"
A: "AVETE INTENZIONE DI RIMANERE A FISSARLA, VOI DUE, OPPURE CI DARE UNA MANO?!"
Sc: "Bene"
Mattheo's POV
Scott si avvicina a Ludovica e le mette le mani sulle spalle , cercando di tirarla a sé per staccarla da mio fratello, con scarsi risultati. Ho seriamente paura che possa ucciderlo.
M: "Piccola ti prego lascialo..."
Mi avvicino a lei e la abbraccio da dietro, dopo qualche secondo si gira e ricambia l'abbraccio.
L: "M-mi di-dispiace"
Mio fratello cade a terra e io mi stacco da lei, per verificare che lui stia bene.
Isaac's POV
Mattheo si stacca dall'abbraccio con lei per soccorrere il fratello. Ludovica corre via più velocemente di quanto abbia mai fatto.
I: "LUDOVICA!"
Mattheo di gira di scatto e, non vedendola più tra noi, si allarma ancor di più.
Sc: "bada a tuo fratello, andiamo noi. Come abbiamo sempre fatto d'altronde"
Mattheo's POV
Per quanto io voglia ribattere ha ragione, ho lasciato andare la mia ragazza (che sta avendo un attacco di rabbia) per aiutare mio fratello (che stava per morire). Ma che ci posso fare io?! Mio fratello stava per morire!
Lydia's POV
NON CI POSSO CREDE! L'HA ABBRACCIATA SOLO PER FAR IN MODO CHE LASCIASSE IL FRATELLO, DOPO CHE L'HA FATTO SI È STACCATO DALL' ABBRACCIO ED È ANDATO DAL FRATELLO PUR SAPENDO CHE L'AVREBBE FERITA! Non me lo sarei mai aspettata da lui!
Ly: "SEI UN COGLIONE!"
Gli urlo e corro a cercare una delle mie migliori amiche, che in questo momento è pericolosa e potrebbe farsi possedere dall''obscurus.
Scott's POV
Sc: "forse tu potrai tenere a tuo fratello più di quanto tieni a lei, ma io no! Lei è un membro della mia famiglia e se le capiterà qualcosa non te lo perdonerò mai!"
Mattheo's POV
HO FATTO UN CASINO! LA MIA RAGAZZA MI POTREBBE LASCIARE, MIO FRATELLO POTREBBE SVENIRE, IL MIO MIGLIORE AMICO MI ODIERÀ A VITA SE CAPITERÀ QUALCOSA ALLA MIA RAGAZZA E NON SARÀ L'UNICO! ANCHE IO MI ODIERÒ PER IL RESTO DELLA MIA VITA SE LE DOVESSE SUCCEDERE QUALCOSA!
Kira's POV
Sono andata via di lì sentendomi tradita dalla mia migliore amica, sono riuscita a fare il giro e tornare dal lato opposto a dove stavano loro così velocemente che mi stupisco di me stessa e quello che ho visto mi ha scioccata: Ludovica con una mano attorno al collo di Tom, lui con la faccia rossa per la mancanza d'ossigeno, poi tutti che provano a convincere Ludovica di lasciar andare Tom, lei che sta avendo una crisi di rabbia, Mattheo che la abbraccia, lei che si gira e ricambia e poi lui che si stacca per correre dal fratello, lei scappa via e tutti che danno addosso a Mattheo per averla lasciata andare. Tutto questo perché Ludovica non voleva dirmi che la mia crush le ha fatto del male. Tutto questo perché Ludovica voleva proteggermi.
K: "PERCHÈ?!"
Tutti sobbalzano, non si erano accorti della mia presenza.
S: "Kira..."
Stiles sta per piangere, Mattheo è troppo preoccupato a badare al fratello per pensare a ciò che succede attorno a lui, Allison mi corre in contro e mi abbraccia molto forte ed io ovviamente ricambio.
A: "mi dispiace un sacco..."
K: "tu non preoccuparti, sono io che sono dispiaciuta"
S: "Kira ti prego va a cercarla, ho paura che possa combinare qualche disastro o che possa farsi del male"
M: "io..."
K: "zitto! Non parlare, non ne vale la pena. Sono io che devo dire qualcosa!"
Mi giro verso Tom.
K: "sei stato tu a prenderla dal collo, dico bene?! E pensare che mi piacevi anche!"
M: "no. Sono stato io..."
K: "non ti ho forse detto che devi stare zitto?!"
Mattheo si avvicina pericolosamente a me, ma io non lo temo!
K: "non mi sfidare, non ti conviene!"
Mi sbatte al muro con una mano sul mio collo.
K: "quanto siete originali voi Riddle! LASCIAMI!"
Urlo, sono abbastanza nervosa. Sento una presenza affianco a me, così mi giro.
L: "LASCIALA IMMEDIATAMENTE MATTHEO!"
Non c'è solo lei, anche Lydia e Scott. Mattheo mi lascia.
M: "STANNE FUORI, DENIP!"
Guardo Ludovica, i suoi occhi si fanno lucidi, sta per piangere, ma si trattiene dal farlo davanti a tutti.
L: "Denip...?"
Dice con voce spezzata, poi diventa seria e impassibile, fredda... questo è il segno che sta soffrendo, molto più di quanto avrebbe immaginato.
L: "e io che mi sono illusa, che mi sono fidata... è finita..."
M: "bene. E sai una cosa? Stavo insieme a te solo perché avrei dovuto portarti da mio padre!"
Mi giro verso Ludovica, che ha gli occhi pieni di lacrime e una di esse le riga una guancia. Lei però non la asciuga, lascia che scorra. L'ho vista così sbattuta solo un'altra volta nella mia vita ed è stato con un altro ragazzo... credo che questo potrebbe segnarla per sempre, anche se spero davvero che non sia così.
Ludovica's POV
Lascio che una lacrima scorra sul mio viso, non ho la forza di asciugarla e, forse, non voglio farlo, ma mi ricordo che ho un treno da prendere e non posso certamente farlo in queste condizioni.
L: "andiamo, abbiamo un treno da prendere"
Mi ripulisco il viso dalle lacrime e faccio cenno agli altri di seguirmi. Non lascerò che due stupidi Riddle mi rovinino il viaggio. Arriviamo in stazione e prendiamo il treno.
Qualche ora dopo
Siamo arrivati in California. Il treno si ferma ed io esco dalla cabina, vuota, in cui mi sono sistemata non appena siamo arrivati sulla locomotiva. Scendo dal treno con la mia valigia e mi unisco agli altri, senza spiccicare parola. Ad attenderci c'è una limousine perché, si, sono ricca.
Dopo 30 minuti
Arriviamo davanti a casa mia.