10. animagus

74 4 0
                                    

PDer: "Bene, ora che siamo tutti… o quasi"
Si gira verso due posti vuoti, uno è quello di Astoria Greengrass, mentre l'altro non ne ho idea.
PDer: "Ci tengo a specificare che io non sono uno di quei professori che da confidenza, perciò voi mi chiamerete Signor Hale. Detto questo ho bisogno di verificare le vostre competenze in questa materia, perciò dovrete creare un perfetto distillati di morte e la Felix Felicis. Vi dividerete in gruppi di 2 o 3 persone. Buon lavoro."
Io sto in gruppo con Styles e Draco, che stanno preparando la Felix Felicis, mentre io preparo il distillato di morte, cosa che mi viene davvero bene. Una volta finite il 'Signor Hale' ha preso parola
PDer: "Bene, il tempo a disposizione è giunto al termine ed è il momento di premiare le due pozioni migliori"
Ha iniziato a girare fra i banchi, soffermandosi poi al mio, mi ha fatto cenno che dopo avremmo dovuto parlare e poi ha enunciato
PDer: "Ludovica Denip e il suo gruppo hanno preparato il distillato di morte migliore, mentre Cedrik Diggory e il suo gruppo hanno preparato la migliore Felix Felicis migliore, dunque avranno il massimo del voto!"
Io e il mio gruppo abbiamo esultato e poi siamo usciti dall'aula
D: "e brava la nostra piccola salvatrice, se non ci fossi tu non saprei proprio come farei!"
L: "Bè, modestamente!"
Poi scoppiamo tutti a ridere.
B: "andiamo ad Hogsmeade?"
P: "idea fantastica Bla"
Tutti hanno annuito, tranne io, che non avevo molta voglia, allora loro sono andati a prepararsi ed io sono andata nella mia camera. Una volta giunta a destinazione mi sono fatta una doccia e mi sono vestita con una maglia lunga verde e un paio di leggings corti verdi; ho messo il profumo alle rose e il burrocacao alla fragola.
(COSÌ 👇)

Sono uscita dalla mia stanza e mi sono diretta nel giardino

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sono uscita dalla mia stanza e mi sono diretta nel giardino. Lì ho trovato Kale (soprannome di Derek). Ho preso una ricorsa e gli sono saltata in braccio
L: "Kalee!"
Der: "funghetto. Come va? Mi sei mancata tantissimo!"
L: "ma che ci fai qui? pensavo non sapessi che sono qui."
Der: "infatti non lo sapevo, ma dopo varie ricerche in diverse scuole ho pensato che potessi essere qui, ed infatti ti ho trovata finalmente!"
L: "mi sei mancato tantissimo"
Der: "anche tu funghetto, ma perché te ne sei andata senza dire nulla?"
L: "non lo so Kale, non è mia consuetudine lasciare messaggi"
Sono scesa dalle sue forti braccia e, poiché mi stavo annoiando, sono andata nella foresta proibita e ho assunto la firma di una lupa dal manto nero e gli occhi gialli, poi ho iniziato a correre più veloce che potevo per scaricare l'adrenalina. Giunta ad un precipizio ho accelerato e ho fatto un salto di circa 10 metri. Dopo un po' sono tornata al castello ma all'entrata c'era Riddle, cavolo questa non ci voleva! Mi ha guardata negli occhi ma prima che potesse dire qualcosa lo sorpassai con un salto e me ne tornai in camera con le sembianze di una ragazza 'normale', evviva gli stereotipi! Improvvisamente ho sentito qualcuno bussare insistentemente alla porta, così ho deciso di andare ad aprire, abbastanza scocciata. Ho aperto poco la porta e ho visto… chi se non lui?! M: "DENIP APRI IMMEDIATAMENTE LA PORTA PRIMA CHE LA SFONDO!"
L: "Cosa vuoi Riddle?"
con la voglia di vivere pari a zero ho aperto di più la porta in legno e l'ho visto entrare come una furia
M: "ti ho vista!"
L: "cos- grazie che mi hai vista sono davanti a te"
M: "non fare la vinta tonta con me Denip, sai perfettamente che non intendo quello"
L: "spiegati meglio Riddle, oppure quella è la porta"
M: "sei un animagus?!"
Speravo davvero che non mi riconoscesse, ma poi come ha fatto?! E no, non mi preoccupo del fatto che potrebbe leggermi la mente che estromettermi l'informazione, ho fatto pratica e adesso posso impedirglielo in qualsiasi caso e/o momento.
M: "RISPONDIMI!"
L: "Anche se fosse? non è un tuo problema."
M: "R.I.S.P.O.D.I.M.I!"
L: "no"
Non sto mentendo, sto solo omettendo parte della verità! Sono un lupo mannaro e non un animagus, ma lui non sembrava contento della risposta, quindi decise di…

___________________________
Eyy, oggi ho deciso di fare due capitoli e non uno perché avevo troppe idee e non me le sarei ricordate tutte. Scusate l'orario ma ciò messo davvero molto a scriverlo, detto questo spero la storia vi stia piacendo. Baci baci. Muah<3

Innamorata?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora