S: "Stai scherzando, vero?"
D: "si bè insomma, se avessi una gemella me ne sarei accorto!"
L: "hai mai fatto lezione con i grifondoro?"
D: "in effetti è l'unica casa a cui Silente mi ha detto di non insegnare"
L: "perfetto direi!"
Lo dico con tono sarcastico, ma solo Styles sembra capirlo.
M: "fantastico? Hai una sorella gemella che non hai mai conosciuto e di cui vieni a conoscenza tramite una lettera da parte dei tuoi genitori e dici che è fantastico?!"
S: "era sarcastica, imbecille."
L: "bene, voi rimate pure qui a farvi i fatti vostri e litigare, io me ne vado nella sala comune grifondoro!"
M: "ma non sai la parola d'ordine"
L: "si, la conosco già"
M: "va bene, ma vengo anch'io"
L: "no, ci vado da sola"
M: "una serpeverde che entra nella sala comune grifondoro, stai scherzando spero! Avrai gli occhi di tutti puntati addosso!"
L: "non ti preoccupare, nessuno di loro mi interessa e comunque so difendermi da sola. Perché nessuno lo capisce?!"
M: "bene, allora vai"
Mentre dice questo i suoi occhi dicono "non ti permettere a varcare quella porta"
L: "sentite, non mi interessa cosa pensate sull'argomento, io ho una gemella e DEVO conoscerla!"
Dopo ciò esco dalla camera e li lascio lì. Mi dirigo verso la sala comune grifondoro e una volta davanti al quadro pronuncio la parola d'ordine.
L: "mimbulus mimbletonia"
Dico e il quadro si sposta.
L: "grazie Paciock"
So che lui dimentica sempre la parola d'ordine, perciò sta volta l'hanno cambiata in una pianta che lui possiede, in modo tale che lui possa rientrare senza qualcuno che lo 'scorti' o che gliela ricordi.
Entro nella sala e tutti mi fissano, poi alcuni ragazzi mi vengono incontro.
X: "Rebecca cosa ci fai con la divisa serpeverde?"
Y: "già."
E mo che mi invento? Pensa Ludovica pensa! Ci sono!
L: "ciao ragazzi! Ehm… ho fatto una scommessa e ho dovuto mettere questa stupida divisa! Adesso però sono stanca, mi mostrereste la mia camera?"
Sono proprio un'attrice, ce adesso voglio un Oscar! Ok no, scherzo😅.
X: "si certo, ma non mi saluti nemmeno?"
L: "ehm… ciao (?)"
X: "sei in vena di scherzi oggi vedo eh"
L: "vabè lasciate stare, me la trovo da sola la camera!"
Non ho la più pallida idea di chi siano questi tipi, ma di certo uno di loro mi sta già sulle scatole! Mi allontano da loro e mi dirigo verso il dormitorio femminile. Non so nemmeno cosa cercare! Prima quando mi hanno chiamata hanno Rebecca… penso che sia quello il suo nome. Vago un po' per le stanze quando vedo quel nome su una porta, così busso, ma nessuno mi apre. Busso ancora e ancora e finalmente mi apre una ragazza, devo ammettere che è la mia fotocopia!
L: "ehm… ciao"
R: "ti sei persa?"
L: "no, penso di essere proprio nel posto giusto, posso entrare?"
R: "veramente stavo aspettando il mio migliore amico ma se vuoi-"
L: "posso anche passare più tardi, non è un problema"
R: "oh no, tranquilla. Ma tu chi sei precisamente?"
L: "io sono tua sorella gemella, mi chiamo Ludovica"
R: "sei identica a me, ma non per questo dobbiamo essere gemelle…"
Entriamo nella stanza e devo dire che è davvero bella! Ci sediamo su un letto e inizio a raccontarle della lettera.
R: "quando sei nata?"
L: "quando sei nata tu!"
R: "giusta osservazione, ma voglio una prova del fatto che potremmo ipoteticamente essere sorelle!"
L: "bene, allora sono nata il * ** ****"
(scusate se non metto i numeri, ma è per privacy)
R: "non stai mentendo allora."
L: "perché mai dovrei mentire? Voglio dire, siamo identiche!"
R: "giusta osservazione anche questa."
L: "voglio recuperare il tempo perso, anche se sono sedici anni!"
R: "anche io!"
Detto questo ci abbracciamo e iniziamo a saltare sul letto per la felicità di esserci ritrovate, poi le inizio a raccontare qualcosa di me, tipo che sono un lupo mannaro e che sono anche un obscurs. Lei non ha fatto o detto nulla che potesse ipoteticamente ferirmi, semplicemente mi ha riabbracciata. Siccome Siamo fin troppo euforiche abbiamo ripreso a saltare sul letto, ma questa volta qualcuno irrompe nella stanza, interrompendo quel momento di felicità.
X: "mi sono perso qualcosa?"
R: "eccome!"
L: "tu?"
X: "scusa ma questa chi è?"
Ok mi sta più antipatico di prima! Perciò con lui ritornerò la stronza di sempre.
L: "questa glielo dici a-"
non faccio in tempo a finire la frase che mia sorella mi interrompe.
R: "Benjamin lei è mia sorella gemella Ludovica, Ludovica lui è il mio migliore amico Benjamin"
Benjamin, non può essere davvero lui!
L: "qual è il tuo cognome?"
Sono abbastanza scossa.
R: "ei Ludo, tutto bene?"
L: "qual è il tuo cognome"
alzo un po' la voce.
Ben: "Turtle"
Non ci posso credere! È lui, è quel fottuto bastardo che tanti anni fa mi ha distrutta. Mi riconosce.
L: "devo andare"
Ben: "Ludovica?"
R: "vi conoscete?"
Ben: "si"
L: "no"
R: "ok… sono abbastanza confusa"
L: "non ce n'è bisogno, lui per me è morto quando mi ha girato le spalle. E neanche prima lo conoscevo, a quanto pare, perciò no, non lo conosco e non voglio conoscerlo!"
Me ne vado in camera correndo, entro e sbatto la porta.
L: "uscite…"
M: "Ludovica cosa è successo?"
L: "ho solo bisogno di stare da sola, quindi per favore adesso uscite!"
Der: "no, fin quando non ci dirai cosa è successo"
S: "chi devo uccidere?"
L: "volete sapere cosa è successo? Andate nella sala comune grifondoro, trovate la stanza di Rebecca, solo una ragazza si chiama così perciò non sarà difficile individuarla e chiedetele di Benjamin"
D: "Benjamin? QUEL Benjamin?"
L: "si… Ora uscite"
Così se ne vanno e mi lasciano da sola nella mia stanza.
Derek POVS
Non ci posso credere!
D: "andiamo, devo trovarlo e solo Salazar può sapere cosa gli farò!"
M: "so che non vi sto particolarmente simpatico, ma lei mi piace, tanto, e non permetterò che quello là passi liscia. L'avete vista? Sembra scioccata, distrutta…"
S: "posso assicurarti che sconterà la sua punizione! Oh povero, stupido ragazzo…"
La voce di Styles è fredda, distaccata e si percepisce che è davvero arrabbiato, un po' come noi.
D: "nessuno tocca il mio funghetto e la passa liscia… la vendetta va servita fredda no? Allora che lo spettacolo abbia inizio!"__________________________
Eyy, oggi dovrei pubblicare anche un altro capitolo perciò non vi lascerò con la suspence per molto eheheh. Spero che la storia vi stia piacendo se così fosse vi invito a lasciare un commento o una stellina, se vi va.
Baci baci. Muah<3.