Derek POVS
Ho aspettato fino troppo, quello che le ha fatto è una ferita ancora aperta per lei e lui che fa? Torna da lei per ferirla di nuovo? Oh no, giuro che appena lo trovo lo spacco! Siamo arrivati davanti alla sala comune grifondoro e ci siamo resi conto di non sapere la parola d'ordine.
Der: "che stupidi! Non sappiamo la parola d'ordine"
M: "se non mi sbaglio è il nome di una pianta, dicono tutti che la memoria di Paciock fa schifo e che se la dimenticava sempre."
S: "Derek tu sei un insegnante, puoi entrare anche senza"
Der: "giusto. Ehm lasciaci passare."
(Dg= Donna grassa)
Dg: "parola d'ordine prego"
Der: "sono il professore di pozioni, ora lasciaci entrare"
Dg: "oh, signor Hale. Mi scusi, può passare"
Der: "bene"
Entriamo tutti e tre e, anche se non mi convince, sì, ho accettato la relazione tra il mio funghetto e il suo ragazzo, tanto sarà passeggera. Ora, tornando alla realtà, ci serve trovare una camera con su scritto Rebecca in mezzo ad altre 150 camerate... facile no?
M: "ci dividiamo?"
S: "prima cerchiamo la camera della ragazza, poi se lui non è nella sua camera lo cercheremo, ma per il momento dobbiamo trovare lei"
M: "hai sempre un piano pronto?"
S: "mi preparo a questa vendetta da anni e anni, niente mi fermerà questa volta!"
M: "okay, allora mettiamoci all'opera"
Iniziamo a bussare in ogni stanza chiedendo se ci fosse una ragazza di nome Rebecca, ma fin ora ancora niente.
(Hp= Harry Potter)
Hp: "che cosa ci fate voi qui, Denip e Riddle?"
M: "fatti gli affari tuoi, Potter"
S: "sei amico di Ludovica, vero?"
Hp: "si, molto. Perché? Le è successo qualcosa?"
M: "si"
Gli tiro una gomitata nello stomaco per farlo stare zitto. Che c'è? Ok che ho accettato il suo rapporto con la mia lupacchiotta ma questo non significa che non possa zittirlo quando parla troppo!
Hp: "cosa le è successo?"
S: "non possiamo dirtelo, ma tu puoi aiutarci forse"
Hp: "per lei, va bene. Cosa vi serve?"
Stringo un pugno: un ragazzo ok, ma due anche no! Vedo che anche Riddle serra i pugni, è palesemente infastidito.
S: "c'è una ragazza grifondoro che si chiama Rebecca, sai qual è la sua camera?"
Hp: "oh, certo. Seguitemi"
Lo seguiamo e ci porta davanti alla penultima stanza, ci avremmo messo ore a trovarla da soli. Bussa e ci apre una ragazza identica a lei.
R: "Harryy, come stai?"
Hp: "bene, grazie! Hai visite"
R: "altri serpeverde? Ma perché oggi ci sono tutti questi serpeverde nella sala comune grifondoro? AVETE ORGANIZZATO UNA FESTA E NON ME L'AVETE DETTO?! Per questo potrebbe finire la nostra amici Harry!"
Hp: "si, non lo so, no e no ti prego"
M: "ok, dopo questo potrei vomitare miele per una settimana!"
R: "dovete dirmi qualcosa? Stavo parlando con un amico"
Der: "siamo amici di sua sorella, sappiamo che è stata qui prima e quando è tornata era parecchio scossa, vorremmo saperne il motivo"
M: "in realtà io sono il suo ragazzo!"
Ok lo strozzo!
R: "accomodatevi allora"
Mattheo POVS
Der: "siamo amici di tua sorella, sappiamo che è stata qui prima e quando è tornata era parecchio scossa, vorremmo saperne il motivo"
Amici, siamo amici di tua sorella. NO! Ci ho messo un sacco a conquistarla, pensavo di non avere speranze con lei e quando invece mi ha detto che le piaccio il mio cuore ha perso un battito. Perciò no, non ci sto!
M: "in realtà io sono il suo ragazzo!"
Mi innervosisce esserle solo un amico! Devo ammettere che sono davvero uguali, stessi occhi, stessa faccia, stesso corpo... Lei però è la mia ragazza e non ho intenzione di lasciarla! Hanno gli stessi ottimi gusti però.
M: "bella camera"
Solo dopo mi sono reso conto che in questa stanza non ci siamo solo noi, ma anche un altro ragazzo che non avevo mai visto prima.
M: "chi sei?"
X: "chi sei tu?"
M: "RISPONDI"
Der: "non c'è bisogno che lo faccia lui..."
Gli occhi di Hale sono spalancati e luccicano di malvagità e desiderio di morte, probabilmente quella del ragazzo. Girandomi dall'altra parte ho visto Styles iniziare a girare attorno al ragazzo, come uno squalo a caccia.
S: "tu... TU!"
Urla. Non avevo mai visto Styles così arrabbiato.
M: "qualcuno mi spiega chi è questo?!"
R: "è un mio amico, ma perché ce l'avete tutti con lui oggi?"
E da quella frase capisco. Capisco l'atteggiamento di Styles, capisco la rabbia negli occhi di Hale. Mi giro verso il ragazzo, ormai non più ignoto.
M: "sei tu Benjamin?"
B: "si, tu chi sei? Conosco già loro, ma non te"
M: "sono Mattheo Riddle, figlio del signore oscuro! Mi offende che tu non ci sia arrivato da solo, sai cosa mi fa, invece, arrabbiare davvero?"
B: "..."
M: "No? Niente? Lo dico io allora... Che tu 'ferisca' la MIA ragazza!"
Mi sto innervosendo al quanto. Comunque in effetti mi piace vederlo terrorizzato. Però è da quando ho detto che Ludovica è la mia ragazza che ha una strana faccia, decido, quindi, di leggergli la mente.
"La sua ragazza? No, è impossibile! La Ludovica che conosco io non si sarebbe messa mai con il figlio di Voldemort! Non aveva mai dato un bacio sulle labbra in vita sua, nemmeno quando stava con me, non posso permettere che lo dia a lui!
M: "mi rincresce, anzi no, farti sapere che ci siamo già baciati, noi due. Puoi anche smettere di fare pensieri da cane bastonato!"
Der: "di cosa parli Riddle?"
M: "sono un legilimens, posso sapere perfettamente quello a cui pensate quando mi va. Non lo faccio con voi ma con lui va più che bene!"
S: "ottimo direi"
Der: "cosa ci facciamo con te adesso? Eh?!"
M/S: "io qualche idea ce l'avrei!"
Ci guardiamo e scoppiamo in una risata psicopatica.
Der: "ti va di venire con noi, caro?"
B: "NO! SIETE SOLO DEGLI PSICOPATICI!"
Der: "risposta sbagliata."
Lo prende da un braccio e io faccio lo stesso, con l'altro braccio.
M: "dove lo portiamo questo qui?"
Der: "prima di tutto a scusarsi"
S: "poi andremo a Londra"
Dice facendo l'occhiolino al professore Hale e poi al ragazzo in prossimità della morte.____________________________
Eyy, ciao. Mi dispiace per non aver postato ieri. Il capitolo è lungo può o meno nella media, cioè che è lungo più di mille parole, come sono di solito gli altri. Quello all'inizio è Benjamin Turtle. Spero che la storia vi stia piacendo, se così fosse vi invito a lasciare un commento e/o una stellina. Baci baci. Muah<3.