Jenny:
Stamattina alessandro si è presentato alle nove fuori casa mia.
Mi sono alzata dal letto tutta assonata e l'ho trovato in cucina a spiegare a mia madre come si facessero le lasagne.
Sorrido divertita vedendo la loro affinità.
Il problema mi si pone dopo quando
Finalmente siamo soli e lui decide di affrontare uno di quei discorsi che a me spaventano.
So che lui è molto geloso, ma questo non lo autorizza a prendere decisioni nella mia vita.
"Ieri poi ti sei divertita" riferendosi ad una stupida festa a cui ho partecipato solo per noia.
Alcuni amici del campeggio mi hanno chiesto di andarci per bere qualcosa insieme e rincontrarci dopo tre anni.
So anche che avrei dovuto dirgli da subito che saremmo andati in una discoteca.
Non volevo nascondergli nulla, ma conoscendolo volevo evitare di litigare con lui.
Così però ho solo peggiorato la situazione.
" non mi hai nemmeno avvertito quando sei ritornata" dice poi staccandosi da me e spostandosi difronte.
Ora posso vedere bene la sua faccia di cazzo.
"Senti ale ero semplicemente stanca e mi sono dimenticata"
"Dimenticata eh" dice poi ridendo nervosamente.
"Sai che c'è jenny, tu non vuoi nulla di serio con me o meglio, non sai nemmeno cosa voglia di dire avere una relazione" dice alzandosi dal mio letto e rimettendosi la maglia.Perdo giusto qualche secondo ad ammirarlo a dorso nudo.
Mi mordo il labbro, non so perché ma mi eccita da morire quando è arrabbiato.
"Invece non è così" dico tranquilla.
"Ale io ho una relazione con te, ma devi capire che io ho bisogno ogni tanto dei miei spazi"
"E li chiami spazi questi" domanda arrabbiato
Io lo guardo e capisco forse di aver esagerato.
Esco con un gruppo di amici che non vedo da anni, mento su dove andiamo e su chi ci fosse, non mi faccio sentire tutta la sera e dopo essere tornata alle due non avviso nemmeno.
Ma perché l'ho fatto?
Cosi sto dimostrando di essere una bambina e dopo tutto quello che ha fatto lui per me,non credi lo meriti.
"Hai ragione ad essere geloso e ti chiedo scusa" dico mortificata
Lui si ferma in piedi a guardarmi.
Sembra deluso, come se io non avessi capito la gravità del fatto.
"Non si tratta di gelosia jenny, ma di rispetto verso di me che sono stato tutta la notte in pensiero, di me che nonostante tutto spero sempre che tu ti accorga di quanto sia pazzo di te. Il mio non è semplice amore jenny, io sono me solo grazie a te e mi dispiace che tu sia così impegnata per rendertene conto."
Dice quasi piangendo per poi andarsene.
"Cazzo"impreco
Ha proprio ragione. Negli ultimi giorni l'ho solo evitato. Non so forse non sono ancora pronta, anche se io per lui provo realmente qualcosa.
E no non facciamo pace subito.
Infatti finalmente dopo due giorni a scuola si degna di un sorrisoChe naturalmente ricambio.
Sono strana e lo riconosco.
Non mi va di perdere qualcuno come Alessandro solo per i miei vecchi traumi.
Io devo essere più forte e pensare a noi.
Non mi aspetto di sposarlo, ma sono sicura che se mi impegnassi riusciremo a fare di noi un indimenticabile storia.
Perchè si io le sento quelle emozioni forti, quelle che ti fulminano l'anima.
Ed ogni volta che facciamo l'amore io mi sento così amata ed è proprio come nei film.
Lui che mi stringe ripetendomi che sono sua.
Quindi mi perderei tutto questo se non mi impegno.Ed è proprio con il mio impegno che mi sento bene mentre lo stringo .
"Non voglio stare più senza te" dico sincera mentre mi perdo nei suoi occhi.
"Non succederà" mi rassicura accarezzandomi la schiena nuda.
Sussulto per le sue dita fredde.
Perchè ignoravo l'emozione che mi trasmette.
Perchè scappo.
E ritorna sempre tutto lì.
Abbiamo paura.
Abbiamo paura di perderci.
"Sposami" dice mentre facciamo l'amore ed è dentro di me.
Me lo dice ansimando facendomi così rabbrividire.
Con le unghie gli graffio la schiena dal piacere.
Forse dimentica che siamo due minorenni.
Forse dimentico che si vive una volta sola.
"Si"
E non so nemmeno io come abbia fatto.
Ma sono sicura di me.
Ci alziamo entrambi guardando ancora come la prima volta."Sei tutta la mia vita jenny santos"
E la sua voce roca fa pulsare la mia intimità una volta ancora.
Non mi interessa che abbiamo appena smesso.
Con lui starei ore ed ore a litigare e poi fare l'amore.
STAI LEGGENDO
LA FIGLIA DEL BOSS 2
FanfictionChris e Thalia partiranno insieme a Mark ed Ambra, per un viaggio di lavoro che durerà solo tre settimane. Affideranno i loro figli a delle guardie del corpo e saranno loro tutta la fiducia possibile. I loro figli cambieranno, matureranno e grazie a...