Miguel:
Ho sentito una gioia arrivare dritta al cuore, quando l'ho sentita piangere dalla sala d'aspetto.
Sono stato vicino a loro per tutto e il tempo e ho ammirato la bellezza di questa creatura.Le sue morbide e piccole manine che mi hanno fatto piangere ogni giorno.
" ha già la capacità di tenerti in pugno" esclama santana che sempre finalmente essersi ripresa.
Io vengo a trovarli molto più di prima e praticamente è come se vivessi qui se non fosse che sto lavorando.
Mi sono diplomato il mese scorso e stesso il giorno dopo sono andato da mio padre.
E senza fare troppi giri di parole gli ho detto il mio sogno quale fosse.
"Fammi lavorare con te"
Ammetto che non è stato molto felice, mai poi ha accettato.
All'inizio non capivo nemmeno di che affari si trattassero, poi non ne sono più uscito.
Ho compreso finalmente per tutti questi anni il grande lavoro economico che stipula mio padre e tutto il lavoro Che c'è dietro l'azienda.
Come ogni mattina mi metto a lavoro e devo dire la verità, è proprio ciò che fa per me.
Pian piano che celine cresce, sto iniziando a parlo anch'io.
Tipo ieri Santana e jack mi hanno lasciato la bambina che ormai è cresciuta moltissimo.Ebbene sì, sono passati sei mesi dalla nascita di celine.
Io sembro quasi un altro.
Alla messa per ricordare la mia fidanzata, abbiamo portato anche la piccola.
Avevo una luce negli occhi che mi ha fatto pensare che ci fosse proprio lei lì.
Nonostante sia tornato apparentemente alla vita di prima, io di celine non mi sono mai dimenticato.. neppure dopo più di un anno.
Neppure quando la settimana scorso ho fatto sesso con una ragazza con cui uscivo.
È stata la prima dopo celine e mi ci sono sentito ancora in colpa.
Non è stata la stessa cose e mi sono sentita scoraggiato.
Mi sono domandato per la prima volta, se riuscirò mai a riprendere quel lato di me.
La sera stessa mi sono dovuto sfogare con jenny, che mi ha rassicurato.
Ma le mie mani sul quel corpo sconosciuto, il profumo della sue pelle erano come estranei a me.
Io sono talmente innamorato di celine ancora ora, che qualsiasi corpo non sia il suo è come se mi facesse rigetto.
L'ho provata poi.
Quella sensazione strana quando me ne sono andato.
Mi sentivo un pesce fuor d'acqua.
Perchè io amerò e continuerò sempre a farlo, ma solo con lei.
Nessuna donna avrà il mio cuore.
Nessuna donna sarà mai in grado di essere lei.
Stamattina Alessandro mi ha chiamato dopo aver litigato con mia sorella.
Quei due litigano di continuo.
"Hai capito vero?" Dice dopo aver raccontato il motivo.
In pratica jenny l'ha aggredito verbalmente per aver fatto colazione senza di lei.
"E mi ha cacciato.. quella donna è fuori di testa "
Racconta ancora incredulo.
Io con un ghigno divertito stacco dopo averlo salutato.
Mi reco nello studio di mio padre dove lui è già a lavoro.
Finiamo di sistemare file e documenti importanti.
Per poi passare a riunione e viaggi di pochi giorni.
Ogni giorni divento sempre più adulto.
STAI LEGGENDO
LA FIGLIA DEL BOSS 2
FanfictionChris e Thalia partiranno insieme a Mark ed Ambra, per un viaggio di lavoro che durerà solo tre settimane. Affideranno i loro figli a delle guardie del corpo e saranno loro tutta la fiducia possibile. I loro figli cambieranno, matureranno e grazie a...