Day 2-Handjob || Lan Zhan×reader

1.9K 18 14
                                    

Ship: Lan Zhan×reader

Handjob: atto di masturbazione eseguito ad un uomo da qualcun altro, che consiste nella stimolazione del pene.

La prima volta che hai visto Lan Zhan, appena sei arrivata a Gusu, non hai espresso un particolare pensiero a suo riguardo. Nemmeno dopo che tuo fratello gemello, Wei Wuxian, ha insistito nell'elencarti i suoi pregi. Diciamo che per la prima settimana, non ti interessava molto di lui. Ma, dato che quando tuo fratello faceva casino vi ritrovavate sempre a fermarlo tu e lui, avete iniziato per forza di cose a parlarvi e a conoscervi.
Fino a che, è arrivato quel giorno. Hai dovuto ammettere, prima a te stessa, poi a Wei Wuxian, che ti eri innamorata di Lan Zhan. Tuo fratello era al settimo cielo e ha ripetutamente insistito affinché glielo dicessi, ma era molto evidente che il secondogenito Lan non aveva interesse per te. Non sapevi nemmeno se ti reputava un'amica, quindi uscirtene con "Mi piaci" era una cosa molto avventata.
-Allora glielo dirò io.- ha sorriso il corvino al tuo ennesimo rifiuto di affrontare la questione.
Lo hai inseguito impanicata. -XIAN-XIAN NO!-
Troppo tardi.-Lan Zhaaan! T/n dovrebbe dirti una cosa.-
Il castano ha passato lo sguardo da lui a te, aspettando che tu parlassi. Appena i suoi occhi si sono posati su di te, pensando alla situazione, sei arrossita e hai subito cercato un modo per tirarti fuori dalla situazione.
-Io...io...si insomma io...- hai balbettato abbassando lo sguardo.
-Io vi lascio soli!-
Hai guardato Wei Wuxian sgranando gli occhi mentre si stava allontanando e hai pregato mentalmente che quella situazione fosse solo un brutto sogno.
-Scusa mio fratello, lui...non so che gli prenda ogni tanto.-
-Che volevi dirmi?-
-No, davvero non è nulla.- hai ridacchiato nervosamente.
-Che volevi dirmi?- ha insistito Lan Zhan, avvicinandosi e facendoti arrossire di più.
Hai deglutito e hai chiuso gli occhi. -Tu mi piaci.-
Silenzio. Ecco, lo hai detto e hai rovinato la vostra amicizia. Hai aperto piano un occhio e lo hai visto fissarti con gli occhi leggermente sgranati.
-Non ti preoccupare, so che non è reciproca la cosa.- hai mormorato abbassando lo sguardo per non fargli capire che stai per piangere. Prima che potessi andartene, ti ha preso un braccio, ti ha tirato verso di se e ha fatto combaciare le sue labbra con le tue. Hai sgranato gli occhi, aspettandoti tutto il contrario di quello, ma poi hai approfondito il bacio.
-Credevo ti piacesse mio fratello...-
Ha aggrottato le sopracciglia. -Come fai a saperlo?-
-Beh...è chiaro come il sole. Hai alzato il livello di tolleranza nei suoi confronti.-
-Mi piacete entrambi.- ha risposto semplicemente con le punte delle orecchie rosse.

Approfittando del fatto che siete in un bosco lontano da tutti, vi siete permessi di andare oltre le semplici carezze e i semplici baci. O meglio, tu ti sei permessa di farlo, lui invece è abbastanza riluttante.
-Non mi dirai che c'è una regola anche per questo nelle 3000 e passa.~- hai ridacchiato stringendo di più la sua erezione pulsante nel pugno.
Quando vuoi stuzzicare qualcuno, sei decisamente uguale a tuo fratello e sai che, sotto sotto, questo fa impazzire Lan Zhan.
-Pensavo che almeno tu avessi un po' di decenza.- ha sibilato a denti stretti.
-Non ho neanche iniziato a muovere la mano e sei già così eccitato? Ti faccio tutto questo effetto?- hai continuato con lo stesso tono malizioso, ghignando al suo ennesimo tentativo di riacquistare un po' di compostezza. La sua espressione è cambiata radicalmente nel momento in cui hai iniziato a muovere la mano. Il panico ha inondato la sua faccia sapendo che non sarebbe riuscito a trattenersi ancora per poco.
-T/n...non...no. No!- ha mugugnato serrando gli occhi e impiantando le unghie nella terra sotto di lui. Ciò ti ha spinto a muoverti più velocemente, volendo testare fino a quanto la compostezza imposta dal suo clan avrebbe retto. Piano piano, ansimi sempre più pesanti hanno iniziato a lasciare la sua bocca, nonostante molti di essi venissero sedati sul nascere.
-Dai.~ Non cercare così ostinatamente di trattenerti, non c'è nessuno se non noi.-
Lo hai baciato dolcemente per rassicurarlo e ti sei fermata un momento, vedendo il suo evidende imbarazzo.
-Giurami che poi non lo andrai a dire in giro.-
Sei scoppiata a ridere, quasi fino alle lacrime. È stato più forte di te, quell'affermazione era troppo irreale.
-Guarda che non mi chiamo Wei Wuxian, eh.-
-Ma sei la sua gemella.-
Riprendi a ridere. -Questo non significa che io sia come lui.-
Ci ha pensato un attimo, abbassando lo sguardo e mordendosi leggermente il labbro inferiore.
-Va bene.- ha sentenziato alla fine, riuscendo finalmente a rilassarsi. Hai ripreso a muovere la mano, prima piano poi sempre più veloce.
-T/n...- ha sussurrato guardandoti con occhi languidi.
-Si?-
-Ti prego, baciami!- ti ha supplicato sedando a fatica un gemito.
-Addirittura a pregarmi?~- gli sussurri a pochi centimetri dalle labbra, in modo che ti potesse baciare così da soffocare tutti i gemiti che sarebbero potuti uscirgli. Anche se siete da soli, è pur sempre un santarellino ed è già tanto se sei riuscita a farlo ansimare.
Ti ha baciato e hai preso l'occasione per infilargli la lingua in bocca e limonarlo per bene. Questo, unito a quello che stavi facendo al suo membro, gli ha dato un piacere tale che ad una certa qualcosa di bagnato ha iniziato a colarti sulla mano, mentre i suoi ansimi continuavano ad inondarti le orecchie. Hai esultato internamente sapendo che significava che mancava poco e sarebbe venuto. Hai aumentato la velocità e sono serviti un paio di minuti, poi si è liberato sulla tua mano inspirando con forza. Mentre si riprendeva, ti ha guardato dritto negli occhi e ha allungato una mano per accarezzarti i capelli.
-Ora tocca a te non credi?- ha mormorato sorridendo e lasciandoti senza parole.
-E questa sfacciataggine?-
-Non ti piace?- ha chiesto avvicinandosi a te.
Hai sorriso e gli hai retto il gioco. -La adoro.-
Gli hai tirato un ciuffo dietro l'orecchio e lo hai baciato, sapendo che probabilmente dopo non avresti camminato per una settimana.

Parole: 944

N.A.
Io non so cosa mi sia passato per la testa quando ho deciso che avrei scritto non una, ma ben due Lan Zhan×reader. Perché si, ce ne sarà una seconda.
E sebbene tuttə coloro che hanno letto la novel sanno che non è così innocente, mi è praticamente sembrato di star dissacrando la sua immagine...forse perché in questa one-shot Lan Zhan ha 15/16 anni, ecco perché.

50 sfumature di Mo Dao Zu Shi • Kinktober 2022Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora