Day 10-Size difference || ZhuiLing

1.1K 21 5
                                    

Ship: ZhuiLing (Lan Sizhui x Jin Ling)

Size kink: Essere eccitato / eccitato con una netta differenza di dimensioni rispetto al tuo partner.
Include: anal sex, degradation, dirty talking

-Sei così fottutamente stretto Sizhui...stretto e caldo. Lo adoro.- disse Jin Ling con voce roca, muovendosi lentamente dentro di lui e lasciandogli qualche bacio sulla schiena. Amava sentire quell'anellino di muscoli che si allargava accogliendolo senza opporre troppa resistenza, amava sentire il suo ragazzo gemere oscenamente ogni volta che gli affondava dentro. Fece scorrere lo sguardo sul suo viso rosso e contratto in una smorfia di piacere, sulle sue scapole, la sua schiena e sulle sue natiche sode a cui diede un colpo bello forte facendo urlare Lan Sizhui.
-La mia puttanella.~- mormorò chinandosi a baciargli l'incavo del collo.
-N-Non sono l-la tua- AAH!-
Jin Ling aumentò la velocità delle spinte intimandogli di non contraddirlo.
-V-va va bene l-lo sono, però rallenta o-ok?-
Lo stavano facendo da 15 minuti, Lan Sizhui era sfinito, sentiva il corpo formicolargli e la testa gli girava all'impazzata. Però allo stesso tempo, sentiva di non poter fare a meno del suo ragazzo dentro di lui, di non poter fare a meno di essere aperto in quel modo e delle sue mani che andavano a toccare i punti giusti.
Jin Ling lo sentì stringersi ancora e questo lo fece finalmente venire, trascinando in quel vortice di piacere anche il ragazzo Lan che si riversò sul letto.
-Ho fatto proprio un bel lavoro.- ansimò soddisfatto il corvino, guardando il castano spossato e ansimante, mentre alcuni rivoli di liquido seminale gli scorrevano sulle cosce. Jin Ling ne raccolse un po' per evitare di sporcare maggiormente il lenzuolo, anche se oramai non aveva più tanto senso.
-J-Jin Ling...- sussurrò Lan Sizhui guardandolo con occhi stanchi.
-Dimmi.- sorrise il suo ragazzo accarezzandogli i capelli.
-T-Ti amo.-
-Anche io.-

Parole: 286

N. A.
Questa one-shot è più corta semplicemente perché non avevo idee e non ho capito molto bene in cosa consistesse questo kink. Perciò, non possiamo fare nient'altro se non farcela andare bene così.

50 sfumature di Mo Dao Zu Shi • Kinktober 2022Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora