Ship: WangXian (Lan Zhan×Wei Wuxian)
Shibari: pratica in cui una persona controlla l'altra e le fa legare.
Include: anal sex, fingering, voice kink, overtimulation.20 gennaio. Quel giorno, i discepoli del clan di Gusu erano in festa e i Meandri delle Nuvole erano tutt'un tremito. Era il compleanno di HanguangJun e si stava organizzando una grande festa.
Il festeggiato, però, non era molto dell'idea. Lui non amava i luoghi affollati e gli eventi con tanta gente, avrebbe preferito di più una piccola festa con poche persone intime, ma suo zio si era messo in testa questa cosa ed era irremovibile.
"Almeno ci sarà Wei Ying con me..." pensò girovagando per le strutture della scuola, cercando il suo amato. Non si trovava da nessuna parte e Lan Zhan stava iniziando a sentire un leggero panico. Non perché avesse paura si fosse cacciato in qualche casino, oramai non si preoccupava nemmeno più per quello. Ma perché se non l'avesse trovato avrebbe dovuto "affrontare" l'evento da solo. L'ultima opzione era la loro stanza, altrimenti sarebbe veramente andato in panico e non sapeva quanto avrebbe potuto trattenere l'attacco d'ansia. Aprì la porta ed esplorò tutta l'abitazione. Arrivò nella zona notte e quello che vide gli fece letteralmente cascare la mandibola. Wei Wuxian era inginocchiato sul loro letto, con le braccia legate dietro la schiena e delle corde che gli legavano tutto il corpo e gli tenevano divaricate le gambe. Lan Zhan sentì gli indumenti inferiori farsi subito stretti e i lobi delle sue orecchie scaldarsi. Doveva avere un'espressione ridicola, perché Wei Wuxian scoppiò a ridere appena i loro sguardi si incontrarono.
-E questo?- chiese Lan Zhan ancora shockato, indicando il suo corpo.
-Ti piace? È il mio regalo di compleanno, HanguangJun.~-
Il castano trattenne un gemito. Quando usava quella voce mannaggia a lui...
-Come hai fatto a...-
-Nie Huaisang, mi ha aiutato lui ad attuare l'idea.-
Perfetto, ora sapeva chi ammazzare prima e poi ringraziare.
-Non ti piace?- domandò il corvino vedendo la sua espressione crucciata.
-Cosa ti fa pensare che non mi piaccia?- rispose Lan Zhan con un'altra domanda. Wei Wuxian abbassò lo sguardo e vide il rigonfiamento nei suoi pantaloni, allora un grandissimo sorriso di vittoria gli si formò sul volto.
-Allora vieni e prendimi, ora.~-
Si assicurò di fare la voce più sensuale ed eccitante e la cosa parve funzionare considerando che quel rigonfiamento crebbe. Lan Zhan lo immobilizzò sotto di se e esplorò tutto il suo corpo con occhi famelici.
-Che ne pensi?-
-Mi farai impazzire un giorno tu.-
-E non è una cosa buona?~-
-Wei Ying!- gemette Lan Zhan tappandogli la bocca. -Basta usare quella voce.-
Wei Wuxian dissentì e spostò la faccia per dargli un altro colpo. -La smetto solo se mi zittisci tu.~-Lan Zhan capì al volo cosa intendesse e decise di restituirgli pan per focaccia.
-E posso zittirti in qualsiasi modo io voglia?~- mormorò con voce profonda, facendo indurire il marito. -Perché se è così, allora vinco facile nella condizione in cui sei messo.-
A volte suo marito gli faceva paura. Era sempre serio, inespressivo e imbarazzato per tutto, ma poi a letto diventava quasi un maniaco stupratore. Il cambio di personalità era piuttosto inquietante.
-Lan Zhan io scher-mmmh~-
Lan Zhan gli infilò due dita dentro e le ruotò andando a toccargli la prostata, facendogli inarcare la schiena.
-Tu scherzi sempre troppo con il fuoco, te l'ho detto.~-
-Da quando usi quella voce per tutto?-
-Da quando ho visto che ti piace.- rispose piegando nuovamente le dita Lan Zhan.
Wei Wuxian dimenò le braccia, con la conseguenza che si fece soltanto male. Ma come riusciva a stare fermo con Lan Zhan che giocava con lui in questo modo?
-Sta fermo che ti fai male.-
-Oh che carino, ti preoccupi di me anche in una situazione simil-AAH!-
Il marito sopra di lui aveva di nuovo fatto un movimento con le dita in modo da farlo stare zitto.
-V-Va bene, s-s-scusa.- mormorò mordendosi il labbro.Quando Lan Zhan non riuscì più a trattenersi, rimosse velocemente le dita, lasciando in Wei Wuxian un'odiosa sensazione di vuoto che lo fece contorcere.
Si tolse i pantaloni per mostrare il membro eretto da far male che però fece eccitare ancora di più Wei Wuxian.
-Lan Zhan...lo voglio tutto dentro di me.- supplicò senza vergogna.
-E se dico di no cosa succede?- lo stuzzicò lui.
-Daiiii!- piagnucolò come un bambino.
-Va bene va bene.-
Lan Zhan entrò in lui causando un ansimo ad entrambi.
-Contento ora?-
-Mhmh.- annuì Wei Wuxian. Il castano lo prese per i fianchi e li accompagnò contro di se, spingendosi a sua volta dentro di lui.
Ci misero entrambi circa dieci cinque minuti per raggiungere l'apice, ma nessuno dei due voleva venire per questo andarono molto oltre fino a che nessuno dei due seppe più trattenersi e vennero insieme.
Presero fiato e nel mentre Lan Zhan cercò di slegare Wi Wuxian.
-Dobbiamo andare alla festa.- disse Wei Wuxian sorridendo e abbracciando il marito che gli si era fiondato sul petto e lo aveva stretto. Sapeva che per lui non era una passeggiata stare in mezzo a tutta quella gente, ma doveva farlo e lo avrebbe aiutato a qualunque costo.
-Dobbiamo proprio?-
-Si Lan Zhan, mi dispiace.-
Lan Zhan lo guardò e quando capì che non avrebbe potuto trovare un compromesso, sospirò, si staccò e si rivestì aspettandolo.-Andiamo?- domandò Wei Wuxian prendendogli il braccio una volta vestito, facendogli un grosso sorriso. Lan Zhan annuì forzosamente e uscirono dal Jingshi.
Parole: 893
STAI LEGGENDO
50 sfumature di Mo Dao Zu Shi • Kinktober 2022
Short StoryTUTTE LE STORIE QUI CONTENUTE HANNO BOLLINO 🔴 Non piace una ship? Non leggere il capitolo. Significato di "Kinktober": Il Kinktober è un periodo in un anno, in cui un gruppo di persone decide di onorare il proprio hobby di scrivere fanfiction str...