Ship: WangXian (Wei Wuxian×Lan Zhan)
Voyeurism: la pratica di ottenere piacere sessuale guardando gli altri quando sono nudi o impegnati in attività sessuali.
Include: handjob, bite kinkLan Zhan rientrò nel Jingshi con due giare del Sorriso dell'Imperatore. Aveva trascurato parecchio Wei Wuxian quei giorni, per via dei suoi incarichi, perciò era deciso a farsi perdonare con quel piccolo regalo che sapeva sarebbe stato apprezzato. Appena varcò la soglia, le sue orecchie vennero subito travolte da una moltitudine di gemiti e frasi sconnesse che un primo momento lo lasciarono bloccato. Poi la curiosità prevalse, appoggiò sul tavolo le due giare e si diresse verso la stanza da letto che da qualche anno condivideva con Wei Wuxian. Quella che gli si palesò davanti fu una vista troppo bella per essere vera: suo marito seduto per terra con la schiena e la testa appoggiata al letto che si stava masturbando mentre pensava a lui. Gli venne un mancamento e sentì qualcosa rivegliarglisi tra i pantaloni che divennero improvvisamente stretti. La mente iniziò a viaggare e a partorire pensieri che uno come lui non dovrebbe fare, ma che in quella situazione per chiunque sarebbe stato impossibile non avere. Avrebbe potuto tranquillamente entrare, legarlo e sbatterselo quanto voleva, tanto Wei Wuxian non gli avrebbe detto di no. Ma c'era qualcosa nello stare a guardarlo mentre si toccava, qualcosa di incredibilmente eccitante. Sentire quello che diceva pensando di non essere visto, vedere come si comportava, in che posizioni si immaginava lui lavrebbe messo. Era tutto troppo eccitante. Sarebbe potuto venire solo così? Si. Ma iniziò a masturbarsi a sua volta fino ad arrivare a gemere anche lui il nome di Wei Wuxian. Siccome la voce del corvino era molto più alta, Lan Zhan non si preoccupò di abbassare la sua, cosa che però lo portò ad essere scoperto.
Wei Wuxian lo guardò sorridendo.-Lan Zhan...sai che sto pensando?-
Lui corrugò la fronte capendo dove volesse andare a parare.
-In questo m-momento...in questo momento hai l-le mie gambe s-sopra le t-tue spalle e...- buttò la testa indietro colto da una scossa di piacere. -Oh Lan Zhan~ Se solo sapessi che mi fai...-
-Continua.- soffiò a denti stretti aumentando il ritmo.
-Mi s-stai...mi s-sei dentro...m-mi tieni p-per i fianchi...mi mordi. Si mordimi co-così p-più forte. Aaah si~-
-E-e a-ad-desso c-che faccio?- chiese Lan Zhan appoggiandosi al muro appena Wei Wuxian inarcò la schiena, roteò gli occhi e si lasciò scappare un lungo verso isterico.
-Hai...aumentato la velocità delle spinte...di brutto...- mormorò con la vista annebbiata dal piacere. Il solo pensiero, fece aumentare anche la velocità con cui Lan Zhan si toccava fino a che non venne in concomitanza con Wei Wuxian.Il castano aiutò il corvino ad alzarsi e lo buttò con la schiena sul letto, mettendosi a carponi sopra di lui.
-L-Lan Zhan, che fai?- chiese Wei Wuxian confuso. O meglio, sapeva cosa sarebbero finiti a fare, ma non pensava che suo marito avesse ancora così tante energie dopo la sua giornata lavorativa.
-Che ne dici di mettere in atto quello che ti immaginavi prima, mh?- gli sussurrò all'orecchio succhiandogli poi il lobo.
-Io non dico di no.- rispose passandogli le dita tra i capelli.Parole: 490
N. A.
Ma possono venire le idee per la storia di oggi ascoltando i Nightwish (che per chi non lo sapesse sono una band symphonic metal che non ha nulla a che fare con le cose smut)? Chiedo per un amico, eh.
STAI LEGGENDO
50 sfumature di Mo Dao Zu Shi • Kinktober 2022
Historia CortaTUTTE LE STORIE QUI CONTENUTE HANNO BOLLINO 🔴 Non piace una ship? Non leggere il capitolo. Significato di "Kinktober": Il Kinktober è un periodo in un anno, in cui un gruppo di persone decide di onorare il proprio hobby di scrivere fanfiction str...