Fine.

458 12 9
                                    

Scrivere questa cosa è stato un parto, letteralmente. Ero partito dicendo che avrei iniziato a scrivere a febbraio/marzo così a ottobre dovevo solo pubblicare giornalmente i capitoli, solo che non sono coerente con me stesso neanche per il grandissimo organo riproduttore maschile...e mi son ritrovato a settembre. In più, man mano che andavo avanti, mi son ritrovato a scrivere il giorno prima la one-shot del giorno dopo. Menomale che avevo tempo di scrivere in autobus, sennò non avrei combinato nulla.
Credo che per un po' non vorrò più avere nulla a che fare con qualcosa di minimamente smut, ce ne ho fin sopra i capelli. Soprattutto perché su Wattpad non ho mai pubblicato nulla che abbia avuto una continuità regolare e i miei due neuroni non riescono a reggere questo ritmo. Cercate di capirli porelli.

Però ci tengo a ringraziare tutte le persone che hanno letto, tutte le persone che hanno commentato e tutte le persone che hanno votato, o anche tutte le persone che erano incuriosite e ci hanno dato un'occhiata senza per forza continuare a leggere tutte le one-shots. In particolare, ci tengo a ringraziare Lama_laggante e Mallo_is_canon che hanno sopportato i miei scleri e i miei screzi; sabrinaalbori che, a volte direttamente, a volte indirettamente, mi ha dato idee e, anche se non sempre, ha sclerato con me; e its_fucking_Charlie con cui ho dato origine a delle sezioni commenti lunghe chilometri.

In questi giorni, oltre a pubblicare la one-shot che non sono riuscito a pubblicare prima, cercherò di revisionare un po' tutti i capitoli cercando eventuali errori e riprovando a inserire le foto di inizio capitolo perché caricandole da pc non le fa vedere, quindi riproverò a caricare anche quelle. Quindi se vi ritrovate aggiornamenti riguardanti i vari capitoli è per questo.

 Quindi se vi ritrovate aggiornamenti riguardanti i vari capitoli è per questo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lan Zhan vi saluta e vi manda affetto.

50 sfumature di Mo Dao Zu Shi • Kinktober 2022Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora