Day 13-Sixty-nine || Wen Qing×reader

1K 10 4
                                    

Ship: Wen Qing×reader

Sixty-nine: Una posizione che allinea la bocca e i genitali di entrambi i partner in modo che entrambi possano godere del sesso orale.

Quando Wen Qing ti ha chiesto di provare qualcosa di nuovo a letto, non pensavi sareste finite una sopra l'altra a leccarvela a vicenda.
Era tutta colpa dell'alcool. Dell'alcool, come no. L'idea era partita da lei ed eri tu quella ubriaca, quindi colpa dell'alcool mica tanto. Ma in quel momento eravate entrambe troppo su di giri dall'eccitazione per capire di chi o di cosa fosse la colpa. Non vi interessava nemmeno in realtà.
Il tuo flusso di pensieri caotici viene interrotto da delle unghie che te ti artigliano entrambe le cosce e ti tirano giù con forza. La lingua della donna sotto di te accarezza la tua intimità più velocemente, soffermandosi in particolare su quel bottoncino di carne che ti fa vedere le stelle.
-Dove vai?- chiede trattenendoti nel momento in cui cerchi di spostarti per il troppo piacere che stava iniziando a diventare fastidioso.
-I-Io...-
Ti ritira verso di se. -E poi non ti ho detto di smettere, amore.-
è l'alcool, è per forza l'alcool. In una situazione di sobrietà non andrebbe così, non ti faresti lisciare in quel modo.
-O-Ok...p-però puoi fare più piano?-
Annuisce e attende qualche secondo che tu riprenda a dedicarti alla sua intimità. Si bea della visione che ha da quel punto e questo la porta ad eccitarsi ancora di più.
-Bene così. Dato che stai facendo la brava, allora posso ricambiare anche io.-
Non capisci cosa intende fino a che non senti di nuovo la sua lingua scorrere tra le tue pieghe, mandandoti di nuovo fuori di testa.
Avendo preso entrambe la stessa velocità, raggiungete l'apice quasi contemporaneamente. Venite insieme, entrambe reprimete il verso che vi sarebbe uscito approfittando del punto in cui è posizionata la vostra bocca.
-Dai, vieni qui e riposa. Che sappiamo entrambe che le poche volte che ti capita di bere, se non dormi abbastanza poi è un macello.- bofonchia la donna sistemandosi meglio nel letto e facendoti spazio.

Parole: 313

50 sfumature di Mo Dao Zu Shi • Kinktober 2022Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora