Ship: Xue Yang×reader
Include: prise kink, unprotected sex,
Sei una discepola del clan Jin, cosa strana considerando la grandissima misoginia del capo clan. Eppure eri lì, obbligata da tuo padre, a studiare una cosa di cui non ti fregava nulla con un tipo come maestro che non fa altro che fare apprezzamenti.
-Ti giuro, io non lo sopporto più. Non fa altro che lanciarmi occhiatine, sorrisini...poi mi mette sempre in difficoltà su tutto per far capire che la coltivazione non è da donne. Perché non potevo andare a studiare a Gusu come tutti quanti?- esclami esasperata appoggiando la testa sulle braccia che a loro volta erano appoggiate alle tue ginocchia. Xue Yang si siede sul letto vicino a te e ti avvolge un braccio attorno alle spalle.
-Che c'è?- chiedi dopo un po' che senti il suo sguardo addosso.
-Sei un po' stressata ultimamente, no?-
-UN PO'?!- sbotti. Un ghigno malsano si forma sulle sue labbra.
-E...con questo che vuoi fare?- domandi preoccupata. È il tuo ragazzo, si, ma ricordiamoci che, anche se ora è un discepolo ospite, è sempre un criminale e non si può mai sapere che cosa gli passi per la testa.
-Ti fidi di me?- sussurra con voce maliziosa leccandosi le labbra.
-No!-
-Giusta scelta, T/N. Giusta scelta.-
Ti mette una mano dietro la schiena sdraiandoti.
-Vuoi...farlo? Adesso? Qui?- chiedi andando in panico. È pieno giorno, qualcuno potrebbe entrare da quella porta oppure sentirvi.
-Come ti ho detto, sei un po' frustrata ultimamente. Questo mi sembra un buon modo, no?-
-S-Si ma...- deglutisci lanciando un'occhiata alla porta. Xue Yang segue il tuo sguardo fino al motivo della tua preoccupazione.
-L'ho chiusa quando ci siamo entrati, tranquilla. Voglio evitare di commettere un omicidio se qualcuno volesse entrare mentre parliamo o facciamo altro.-
Sbatti le palpebre basita. Da una parte ha fatto bene a farlo da solo, dall'altra ti chiedi come sia possibile che lui voglia ammazzare qualcuno per ogni cosa.
-Che c'è? Sono previdente io.-
-Si non era questo quello che ti stavo per contestare.-
-Meglio per te.- dice prendendoti i polsi con una mano e bloccandoteli sopra la testa.
-Altrimenti avresti ammazzato anche me?- scherzi.
-Si, ma non nel modo in cui pensi tu.~-
-XUE YANG!-
-Che c'è? Non ti sarebbe piaciuto vuoi dirmi?-
Prima che potessi ribattere, sveste entrambi con una velocità impressionante. È sempre un ladro, quindi la velocità deve per forza essere un suo requisito fondamentale.
-Vogliamo provare?-
-A fare che?- fai la finta tonta anche se sai benissimo cosa vuole provare.
-A vedere se non ti sarebbe piaciuto.-
-Ma fai un po' quello che vuoi.-
-Lo prendo come un si.- sussurra al tuo orecchio lasciandoti un succhiotto esattamente al centro del lato del collo. -Questo è per dire a quel porco di Jin GuangShan che sei solo mia, chiaro? Quindi quando gli sei abbastanza vicino da poterglielo far vedere, mostraglielo.-
-Sarà fatto.~-
Sorride soddisfatto. -Ora, da brava, girati e mostrami il tuo bel culo.-
Sgrani leggermente gli occhi per l'esplicità della richiesta. Cioè, te l'aspettavi conoscendo il tipo, ma ti ha lasciato comunque un po' così. Ma, nonostante tutto, lo fai comunque.
-Brava piccola mia.- lo senti dire mentre ti accarezza una natica. -Com'è ubbidiente questa bambina.-
Ti mordi il labbro sentendo il calore crescere all'altezza del tuo bassoventre. La sua mano continua ad accarezzarti la pelle della natica, alternando momenti in cui compie dei movimenti circolari con tutta la mano a momenti in cui compie movimenti circolari solo con il pollice.
-T/n.-
-Mh?-
-Non trattenerti.-
-Per cosa non dovrei- AAAH!-
Ti tira una sculacciata talmente forte da far sentire il suono. Brucia, ti ha praticamente lasciato il segno delle cinque dita.
-Ahia!- esclami guardandolo confusa.
-Non dirmi che non ti è piaciuto, perché...- ti tira altre due pacche. -Non ci credo neanche morto.-
-E se non mi fosse piaciuto davvero?- domandi mentre un leggero tintore ti colora le gote.
-Non ci crederei, ne ho le prove.- spiega passando un dito tra le tue pieghe ora bagnate. -Se non ti fosse piaciuto, non saresti così bagnata.-
Fai un respiro profondo, determinata a trattenere il gemito che ti uscirà sicuramente alla prossima sculacciata. Solo che non hai calcolato la forza con cui te l'avrebbe tirata e hai gemito anche più forte di quanto immaginassi.
-Ecco così, fammi sentire quanto ti piace. Non trattenere nulla.- ti ordina iniziando a sua volta ad eccitarsi.
-Xue Yang...-
-Dimmi amore.~-
-Sono tua...f-fammi quello che vuoi.- sussurri imbarazzatissima nascondendo la faccia nel cuscino.
-Non ho sentito.~-
-Fammi quello che vuoi.- ripeti a voce più alta appoggiando gli avambracci sul materasso. Ghigna e puoi sentire il peso del suo sguardo sul tuo didietro e sulla tua intimità gocciolante.
-Come vuoi.- sussurra al tuo orecchio e indirizzando il suo membro oramai eretto nella tua apertura.
Le prime spinte sono lente, troppo lente. Probabilmente stanno dando più piacere a lui che a te. La situazione cambia quando inizia ad aumentare la velocità piano piano, fino ad arrivare ad un ritmo abbastanza sostenuto da farti gemere incessantemente ad ogni affondo.
-Xue Yang.~-
Il corvino ti tirò un'altra sculacciata facendoti alzare la testa e urlare. Neanche il tempo di riprenderti che te ne arrivò una seconda.
-Chi è la mia brava bambina?-
-Io...sono io!- esclami con la mente completamente annebbiata.
-Esatto, se la mia brava e ubbidiente bambina.-
Ti tira una terza sculacciata, in contemporanea aumenta la velocità delle spinte, la stanza è tutta un ammasso di gemiti tuoi e suoi che si accalcano l'uno sopra l'altro.
-X-Xue Y-Yang...n-non fermarti che st-sto per venire...- mormori e dopo qualche secondo vieni travolta dall'orgasmo più forte che tu possa aver mai provato. Per evitare spiacevoli incidenti, poco prima di venire esce da te e finisce da solo, raggiungendo a sua volta un orgasmo fortissimo.-Se Jin GuangShan continua a romperti le palle, chiamami che ci penso io. Ok?- mormora baciandoti la tempia una vota che vi siete rivestiti. -Non voglio che tu ti senta a disagio, qualsiasi sia la natura di esso.-
Sorridi e gli lasci un leggero bacio sulle labbra. -Va bene, te lo dirò. Però vedi di non fare troppo casino, eh.-
Fa uno dei suoi soliti ghigni. -Non garantisco nulla.-
Ridacchi e lo abbracci forte come una bambina.
-Grazie.- mormori guardandolo.
-Di nulla.- risponde ricambiando l'abbraccio.Parole: 974
N. A.
La mia compagna di banco ha scoperto che sulle note del telefono scrivo le cose per Wattpad e mi ha chiesto se scrivo p0rn0 tra personaggi. Era una domanda retorica quindi lo sapeva...e io che ero stata così attenta a cercare di non farmi scoprire. :')
STAI LEGGENDO
50 sfumature di Mo Dao Zu Shi • Kinktober 2022
Historia CortaTUTTE LE STORIE QUI CONTENUTE HANNO BOLLINO 🔴 Non piace una ship? Non leggere il capitolo. Significato di "Kinktober": Il Kinktober è un periodo in un anno, in cui un gruppo di persone decide di onorare il proprio hobby di scrivere fanfiction str...