Ship: Wei Wuxian×reader
Include: modern Au, fingering, handjob, voice kink, semi-pubblic sex, prise kink, dirty talking.
Sei a scuola. La mattinata sta passando troppo lentamente per i tuoi gusti. Sei solo alla seconda ora e non hai fatto neanche mezza giornata scolastica. Per usare un francesismo, ti stanno cadendo le palle.
Proprio mentre ti stai addormentando, lo schermo del tuo telefono si illumina da dentro il tuo astuccio. Dai una rapida ed annoiata occhiata alla chat per poi tirarti in piedi come se la sedia scottasse.
-T/C tutto bene?- chiede il prof.
-Ma sei scema?- chiede la tua compagna di banco che hai svegliato con quello scatto.
-Prof devo andare in bagno, è urgente, bisogni femminili.- dici tutto d'un fiato arraffando il telefono. Il prof ti stava per dire qualcosa, ma quando hai sentito il suo "Si", sei subito corsa fuori dalla classe. La chat incriminata è quella con il tuo ragazzo, Wei Wuxian, che è partito per l'Erasmus qualche giorno fa. Ti ha mandato una foto del suo membro semi-eretto scrivendoti "Indovina chi ti sta pensando? Ti chiamo così mi dai una mano." Era per quello che sei corsa in bagno, ti sei chiusa dentro e ti sei seduta sul water chiuso, intenzionata a dirgliene quattro. Le tue intenzioni però sfumano appena rispondi alla chiamata e una voce incredibilmente roca ed eccitata ti giunge all'orecchio.
-N-Non pensavo...rispondessi...sul serio.-
-Da quanto hai iniziato? E lo sai che abbiamo due fusi orari diversi, io sono a scuola.-
Wei Wuxian ride. -Ho iniziato da qualche minuto, quindi sbrigati a recuperare.-
Fai un respiro profondo e inserisci una mano nei tuoi pantaloni, cominciando a sfiorarti il clitoride appena inizia a parlare.
-T/N...~-
Prima scarica di piacere.
"Non devi gemere, non devi fare rumore. T/N sei sempre nel bagno della scuola!"
-Sei così...così calda mmmh~ lo adoro cazzo!-
Ti sfugge un ansimo e sei costretta ad appoggiarti al muro dietro di te. Non ci voleva un genio a capire che ti stava immaginando sopra di lui, ma non ti aspettavi se ne uscisse così.
-A-Avanti dimmi...q-qualcosa, ho bisogno di sentirti.-
Se usa quella voce come cavolo fai a negargli qualcosa? Soprattutto in quella situazione dove già eri eccitata di tuo per quello che stavi facendo alla tua intimità.
-Wei Wuxian...- mormori cercando di mantenere la voce più bassa possibile. Deve aver funzionato perché lo senti bofonchiare un "cazzo" sofferto.In breve, i suoi ansimi sono l'unica cosa che senti nell'orecchio, cose che non fa altro che aumentare la tua eccitazione. A sto punto sarà passato quanto, dieci minuti? Di più? Di meno? Il prof si stava preoccupando e avrebbe mandato qualcuno a vedere come stavi? Non ti importa molto, quello che ti importa veramente è venire il più presto possibile perché il piacere sta diventando quasi insopportabile.
-Come vorrei che fossi qui con me T/N...t-ti sto immaginando sopra di me, ma non è minimamente comparabile alla sensazione di quando sei veramente sopra di me...~-Inspiri rumorosamente e ti copri la bocca con la mano.-A-Xian...ti prego continua sto per venire!- mormori piegandoti su te stessa. -T/N, sei davvero una bravissima bambina. Così e-educata e g-gentile...cazzo se vorrei venirti dentro, venirti addosso e sporcare...sporcare quella tua espressione da finta v-verginella innocente.-Questo è troppo. L'effetto è quello che speravi, quindi è servito e gliene sei grata. Ma il gemito che hai dovuto sopprimere è stato duro da sedare, e anche se hai emesso meno rumore possibile qualcuno avrebbe potuto sentirti.
-N-Non credi che ora tocchi a te?-
La voce del tuo ragazzo ti riporta alla realtà.
-A-Xian~ A-Xian!~- cominci mormorando. -Dammelo tutto, così si~-
E così anche lui viene. Non in quasi assoluto silenzio come te, ma viene.
-Mi manchi T/N...- mormora mentre si riprende. Sorridi dolcemente e ti sistemi i capelli.
-Sei partito solo da due giorni, amore.-
-Lo so ma vorrei averti qui con me...e non per scopare o cosa. Ma per abbracciarti e coccolarti.-
Arrossisci lievemente. -Io ora è meglio se torni in classe. Ci sentiamo appena siamo entrambi svegli.-
-Ok...ciao T/N.-Parole: 683
N. A.
Piccola informazione di servizio. Domani non riuscirò a pubblicare la one-shot del giorno, perché oggi sono via e non riesco a scriverla. Quindi la pubblicherò entro i primi di novembre e farò uno strappo alla regola.
E come dice Trenitalia, ci scusiamo per il disagio.
STAI LEGGENDO
50 sfumature di Mo Dao Zu Shi • Kinktober 2022
Historia CortaTUTTE LE STORIE QUI CONTENUTE HANNO BOLLINO 🔴 Non piace una ship? Non leggere il capitolo. Significato di "Kinktober": Il Kinktober è un periodo in un anno, in cui un gruppo di persone decide di onorare il proprio hobby di scrivere fanfiction str...