Ship: Jin Guangyao×reader
Body warship: è la pratica di baciare, leccare o succhiare una specifica parte del corpo e spesso viene eseguita come atto di sottomissione.
T/n si diresse a grandi passi nella sala del trono, sbuffando e masticando qualche imprecazione.
-Ci ero quasi riuscita!- esclamò incrociando le braccia sotto il seno mettendo il broncio.
-A fare che?- domandò l'uomo seduto sul trono alzando un sopracciglio.
-A vincere. E se tu non mi avessi fatto chiamare, distraendomi, lui non ne avrebbe approfittato atterrandomi di nuovo.-
-Ah. Vabbeh avrai altre occasioni, sta tranquilla.-
T/n si guardò intorno e, una volta accertata che non li vedesse nessuno, andò a sedersi sulle sue gambe.
-Spero sia una cosa importante, Lianfang-Zun. Perché sai quanto mi sono allenata.- gli ricordò la ragazza baciandolo e mordicchiandogli il labbro inferiore.
-Si è molto importante.- Jin Guangyao la prese a mo di sposa e la portò in stanza, assicurandosi di chiudere bene la porta in modo che nessuno li disturbasse.
-Non hai paura che un giorno Qin Su lo scopra?- chiese T/n mettendosi seduta meglio sul letto.
-No, non ho paura. Perché, tu si?- L'uomo la fece sdraiare sotto di se e le accarezzò la testa. La ragazza mormorò un "Mh." di conferma rilassandosi sotto il suo tocco.
-Faremo in modo che non lo scopra mai, ok? Amo entrambe, ma non vorrei trascinarti in situazioni scomode.- le spiegò baciandola con più trasporto, iniziando a spogliarsi, andando poi a spogliare lei lasciandole dei succhiotti sul collo.-Sei bellissima, lo sai?-
-Smettila, lo dici solo per farmi piacere...- mugugnò la ragazza arrossendo lievemente e distogliendo lo sguardo.
-Non sto scherzando. Non c'è una cosa che non ami di te. Amo i tuoi occhi,- iniziò lasciandole due piccoli baci su entrambi gli occhi. Lei abbozzò un sorrisino.
-Il tuo naso e la tua bocca...- continuò baciandole la punta del naso e soffermandosi di più sulle sue labbra.
-Il tuo collo...- scese sulla pelle del collo mordendola e lasciando dei succhiotti qua e là.
-Il tuo seno...- accarezzò delicatamente con il dorso dell'indice uno dei suoi due seni e ne succhiò il capezzolo.
-Ma soprattutto le tue labbra.- finì tornando a baciare le labbra della c/c, mordicchiandole e tirandole, succhiandole lentamente e trasportando nel bacio anche la ragazza che gli buttò le braccia al collo.
-E mai dirò che ti amo o che sei bellissima solo per farti felice anche se non lo penso davvero. Non potrei perdonarmelo.-
Le accarezzò il fianco, facendo scorrere i suoi polpastrelli sulla pelle liscia di T/n, arrivando alla coscia e finendo per accarezzare e massaggiare la natica soda, mentre guardava la sua amata sorridere a quelle parole.Parole: 421
N. A.
Se questa one-shot esiste, è solo merito di sabrinaalbori che ama alla follia Jin Guangyao. Io sono una brava persona (seh crediamoci), perciò ho fatto 'sta ×reader con Jin Guangyao perché le voglio bene. Quindi, se anche voi stravedete per questo persono, ringraziate lei.
Graziepregociao.
STAI LEGGENDO
50 sfumature di Mo Dao Zu Shi • Kinktober 2022
Historia CortaTUTTE LE STORIE QUI CONTENUTE HANNO BOLLINO 🔴 Non piace una ship? Non leggere il capitolo. Significato di "Kinktober": Il Kinktober è un periodo in un anno, in cui un gruppo di persone decide di onorare il proprio hobby di scrivere fanfiction str...