Ship: WangXian (Lan Zhan×Wei Wuxian)
Include: anal sex, nipple play, bite kink.
Wei Wuxian lo aveva fatto arrabbiare. Aveva tirato troppo la corda e aveva oltrepassato il limite. Il motivo era la cosa più stupida però allo stesso tempo più importante in una relazione: continuava a flirtare con qualsiasi ragazza gli capitasse a tiro, nonostante Lan Zhan gli avesse chiesto più e più volte di smetterla perché gli dava fastidio. Avevano avuto una pesante litigata e se n'erano andati entrambi in due parti diversi dei Meandri delle Nuvole, non si volevano vedere per un po'.
Ma Wei Wuxian era ruffiano come pochi e raggiunse il marito deciso a scusarsi. Lo trovò a meditare su una roccia nel bosco e si avvicinò a lui il più silenziosamente possibile, abbracciandolo all'altezza della vita.
-Cosa vuoi?- chiese freddo il castano senza nemmeno aprire gli occhi.
-Scusarmi.- mormorò con la faccia da cucciolo bastonato. Lan Zhan aprì un occhio e lo guardò male, cercando di non cedere a quegli occhi dolci. Wei Wuxian sapeva che non riusciva a resistere e ogni volta che voleva ottenere qualcosa li usava.
-Lan Zhaaaan daiii!- piagnucolò strusciando la guancia sul suo addome. -Lo sai che amo solo te, che sono solo tuo.-
Continuò a tenergli il muso e volse lo sguardo altrove. Wei Wuxian sbuffò e lo spinse con la schiena a terra, andando a carponi sopra di lui.
-Come posso farmi perdonare?-
Lan Zhan ribaltò la situazione, lo inchiodò a terra e spogliò entrambi.
-Lan Zhan?-
Lui continuò a non dire nulla e andò a concentrarsi sui capezzoli del marito, mordendoli e lambendoli, inviando scariche di piacere lungo tutta la sua schiena.
-L-Lan...Lan Zhan...?-
-Volevo farti perdonare o no?- ringhiò l'uomo giocando con uno dei due capezzoli tra i denti. Non solo Wei Wuxian si sarebbe fatto perdonare, ma non avrebbe provato mai più a flirtare con nessuno. L'avrebbe sfiancato talmente tanto che non si sarebbe più azzardato. Lo aveva anche detto lui stesso, era solo suo. Soltanto suo.
-S-Si volevo, m-ma non pensavo...-
-Hai chiesto come puoi farti perdonare. Questo è il modo.- gli spiegò cercando di nascondere l'orgoglio che provava a sentirlo indurirsi contro di lui.Quando decise che era eccitato al punto giusto, lo girò di forza e gli entrò dentro senza troppe cerimonie causandogli un grido di dolore misto a piacere. Dire che ebbe pietà di lui sarebbe dire una bugia, perché successe esattamente il contrario. Le prime spinte non furono quelle più brutali, ma non ci andò nemmeno piano.
Wei Wuxian, invece, non sapeva se implorare la sua pietà o implorargli di più. Stava già andando parecchio forte e questo gli causava dei versi vergognosi che sfociarono in un urletto quando la pelle della nuca venne stretta con forza dai denti del marito.
-L-Lan-n Z-Zha-an-n!-
Vedeva le stelle, aveva la vista annebbiata e la gola secca. Gli faceva male dappertutto, le braccia gli erano cedute, ma il piacere continuava ad affluirgli al cervello e non voleva smettere. Era in uno stato di stordimento tale che avrebbe potuto perdere i sensi da un momento all'altro, ma venne riportato alla realtà da un altro morso che gli fece girare gli occhi dal piacere.
-L-Lan Zhan...non ce la...f-faccio più...- mormorò distrutto giusto poco prima che l'interessato gli venisse dentro, toccandogli il suo punto magico e facendo venire anche lui.-La prossima volta...faccio molto peggio.- mormorò Lan Zhan tenendolo abbracciato a se sull'erba.
-Era solo un piccolo flirt...non avrei concluso nulla.-
-Lo so, ma sai che mi dà fastidio.-
-Va bene Lan Zhan. Non lo farò più.- disse Wei Wuxian baciandolo dolcemente.
STAI LEGGENDO
50 sfumature di Mo Dao Zu Shi • Kinktober 2022
Short StoryTUTTE LE STORIE QUI CONTENUTE HANNO BOLLINO 🔴 Non piace una ship? Non leggere il capitolo. Significato di "Kinktober": Il Kinktober è un periodo in un anno, in cui un gruppo di persone decide di onorare il proprio hobby di scrivere fanfiction str...