Day 22-Praise kink || ZhuiLing

889 14 4
                                    

Ship: ZhuiLing (Lan Sizhui×Jin Ling)

Prise kink: eccitazione dovuta ad elogi e complimenti.
Include: voyeurism, handjob, voice kink.

Non era la prima volta che Jin Ling beccava Lan Sizhui da solo a fare cose che se lo avessero scoperto lo avrebbero bandito per sempre dal clan Lan. Insomma, nemmeno lui poteva negare di averlo fatto e forse anche più volte del suo ragazzo. Ma era normale no? Era l'età con lo sviluppo ormonale o come cavolo lo aveva chiamato suo zio. Ma ogni volta che beccava Lan Sizhui a masturbarsi, provava quella sensazione di calore al bassoventre e notava che gli veniva sempre duro. E in teoria anche quello sarebbe dovuto essere normale, no? Non capiva perché ne faceva sempre una vergogna. O forse quello che provava non era vergogna ma stizza perché al posto di farsi sbattere da lui preferiva darsi piacere da solo. Non lo sapeva.
Fatto sta che il giorno prima lo aveva ribeccato a farlo da solo e lì si era ripromesso che si sarebbe preso una piccola rivincita. Sia perché solo lui poteva farlo godere così, sia perché ogni volta che lo vedeva così scappava subito.

-Yuan, dobbiamo parlare.- intervenne prendendolo per mano e trascinandolo via sotto lo sguardo esterrefatto dei suoi compagni di studi, tra cui lo stesso Lan Jingyi che sapeva come sarebbe evoluta la situazione.
-A-Ling...? A-Ling, tutto ok? C'è qualcosa che non va?- domandò innocentemente preoccupato Lan Sizhui. Aveva fatto qualcosa di male? Lo aveva ferito in qualche modo? O forse anche peggio. Magari voleva lasciarlo. Mille pensieri frullavano per la testa al ragazzo castano, mille domande senza risposta.
Jin Ling entrò in camera del suo ragazzo e chiuse la porta in modo che nessuno potesse disturbarli.
-A-Ling, per favore dimmi cosa c'è che non va.- supplicò quasi sul punto di mettersi a piangere.
-Quanto hai intenzione di andare avanti a segarti da solo senza mai invitarmi, stronzetto?-
Lan Sizhui sgranò gli occhi. Era davvero quello di cui avevano bisogno di parlare?
-MA VAFFANCULO, MI HAI FATTO PRENDERE UN COLPO!- urlò sentendo tutta l'adrenalina scendere e sfociare in un pianto. Jin Ling rimase impalato sul posto. Aveva veramente detto "Vaffanculo" urlando? Incredibile, un impreco decente finalmente usciva da quelle labbra. Poi realizzò che stava piangendo. Lo abbracciò e gli fece appoggiare la fronte nell'incavo del suo collo, accarezzandogli la nuca.
-Y-Yuan, non c'è bisogno...di piangere. Per favore, scusa, non credevo ti preoccupassi così tanto.-
Il più grande lo strinse quasi fino a togliergli il fiato senza dire nulla.
-Mi scusi?-
-Mh...- mormorò Sizhui in segno di assenso alzando lo sguardo e tirando su con il naso. Jin Ling sorrise e gli diede un piccolo bacio a fior di labbra.
-Ok ora torniamo alle questioni importanti.- sentenziò il corvino spingendolo sul letto.
-Fammi capire, vuoi segarti su me che mi masturbo?- chiese stranito Lan Sizhui ma anche interessato a quel nuovo esperimento.
-Si pensavo a quello.- sorrise soddisfatto Jin Ling togliendosi i pantaloni, cosa che fece anche il ragazzo di fronte a lui.
-Ora, da bravo, usa quella bella manina e fammi sognare.-
Lan Sizhui deglutì rumorosamente e si guardò all'altezza del ventre, dove una piccola protuberanza si stava facendo sempre più evidente. Spostò lo sguardo a Jin Ling che sorrideva vittorioso e si tolse i pantaloni non più tanto sicuro dell'idea.
-J-Jin Ling...è se invece-
-No no caro mio. Così impari a toccare quello che è mio senza permesso.-
Sizhui allungò una mano verso il basso, rosso per l'imbarazzo iniziò a masturbarsi. Jin Ling prese a fissarlo insistentemente, aspettando di udire il primo ansimo.
-A-Ling, io non...è troppo imbarazzante...- mugugnò trattenendo gli ansimi con sempre più fatica.
-Eppure stai andando così bene, Lan Sizhui.- gli sussurrò con voce maliziosa sistemandosi meglio sul letto. Doveva resistere e non saltargli addosso, altrimenti non avrebbe portato a termine il suo obbiettivo.
-Bravo ragazzo, così...si esattamente così.-
Lan Sizhui non sapeva che pensare. Da una parte si stava imbarazzando in un modo assurdo, dall'altra quegli elogi non gli dispiacevano per nulla. Anzi lo stavano aiutando anche ad eccitarsi. Non era tanto la voce che usava, ma il fatto che a dire quelle cose fosse Jin Ling.
A continuare a sentirlo fargli i complimenti, ansimi sempre più rumorosi lasciavano le sue labbra collegati anche alla velocità dei movimenti della mano lungo il suo membro.
Il corvino guardava la zona interessata con sguardo famelico, completamente rapito dalla mano del suo fidanzato che scorreva su e giù dal suo membro. La sua mano invece corse automaticamente al suo di amichetto e si mise a muoversi in sincrono con la mano di Lan Sizhui.

-S-Sono bravo?- domandò lan Sizhui senza più controllo di quello che stava dicendo.
-Mmmh...sei bravissimo, adoro quando...quando ti muovi così. Yuan...gemi i-il mio nome.-
-A-A-L-Lin-ng!-
-Oh si bravo, amo il modo in cui dici il mio nome.-
Lan Sizhui ghignò e lo guardò dritto negli occhi. -A-Ling...-
-Ma bravo, hai trovato trovato il mio punto debole mh? Sono così fiero di te.- disse sorridendo rosso per l'eccitazione alla vista del precum che colava per tutta la lunghezza del suo ragazzo e andava ad imbrattargli la mano. Anche lui però non era messo tanto meglio, era quasi nella sua stessa situazione. Sapeva che doveva solo forzare la mano un altro po' ed entrambi avrebbero raggiunto il picco del piacere.
-Jin Ling!- gemette Sizhui tendendosi come una corda di violino e venendo. Il più piccolo si masturbò ancora qualche secondo e venne anche lui.

Parole: 866

N.A.
Non io che mi immagino Jiang Cheng che spiega cosa succede a Jin Ling con lo sviluppo ormonale nei maschi tipo mamma che spiega alla figlia che cosa succede quando le viene il ciclo. Nono!
Della serie:
JC: Jin Ling, ora ascoltami bene sennò ti spezzo le gambe. Devi sapere che arriva una certa fase della crescita in cui i maschietti iniziano ad avere certi bisogni.

P.s. cheppalle la scuola il sabato...

50 sfumature di Mo Dao Zu Shi • Kinktober 2022Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora